Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me Jack pecca un po’ di astrattismo come se un modello economico potesse funzionare ovunque trattandosi solo di trasferirlo da A a B.

Giocano invece storia, clima, psicologia collettiva, idea del benessere variegata. Una Napoli sarebbe impossibile in Inghilterra e una Berlino a Ovindoli.

I gobbi - ammesso che siano tali che’ l’esistenza e’ cerchio piu’ ampio dell’economia -non possono essere raddrizzati con una mazzata

Inviato

@Guru 🤣🤣🤣 cazxo ma ci sarà un intervallo tra la domanda e la risposta eh 🤣🤣🤣 me fai morì 

Inviato

@mozarteum Moz ostia 🤣 stavo rispondendo ad un bot dell’ufficio mondiale di statica zzo c’entrano le cose come stanno? 😂🤣😆

briandinazareth
Inviato

@Jack

però, almeno ogni tanto, potresti fare lo sforzo di informarti prima di sparare a zero sugli argomenti. 😉 

non tutti eh, solo qualcuno, che ne so, una volta alla settimana 😂

il trucchetto di buttarla in vacca quando è evidente che non hai neppure le informazioni minime non frega nessuno... 😉

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

trucchetto di buttarla in vacca quando è evidente che non hai neppure le informazioni minime non frega nessuno... 😉

E se non lascio emergere le tue genialità e conoscenza come faresti? È per contraccambio, tu mi paghi i superbonus ed io ti do modo di sfoggiare le tue conoscenze… ingrato 

extermination
Inviato

Il nostro presente ed il nostro futuro è nelle nostre mani. Non c'è PdR, PdC , partito politico, deputato, senatore, segretario, professore, barone, chicchessia che possa garantire a noi stessi di più di quanto noi stessi possiamo garantirci. Si sveglino e occhio alle priorità..in un contesto sempre piu confuso!

Inviato

Chi tocca i cavi prende la scossa. Meglio rimettere i cavi dentro la scatola, tanto son di pessima qualità e suonano stonatissimo

Inviato
Il 1/11/2021 at 11:09, alexis ha scritto:

Ma che Paese siamo diventati?

Effettivamente ci può stare il berlusca capo dello stato

Inviato
6 minuti fa, crosby ha scritto:

draghi si è smarcato, si rende disponibile a fare il pdR

visto che, straordinariamente, mi trovavo in auto ho sentito la conferenza e non mi pare si sia reso disponibile ad alcunché di particolare. È disponibile in senso lato. Il mio avatar la dice lunga su cosa pensi io...

Ma sopratutto non è assolutamente detto che siccome Draghi ci puó stare il parlamento lo elegga.

Mai come ora sarebbe necessaria una repubblica presidenziale finalmente... ne nascerebbero altri di draghi in tal caso, Invece ora solo i professionisti della poltrona possono e vogliono ambire a cariche politiche che sono un continuo compromesso con imbecilli di ogni sorta.

Un uomo di valore si "muove" se può mettere in campo la propria capacità altrimenti va a fare il CEO o l'imprenditore, persino in grandi gruppi stranieri come ad esempio Luca Maestri che è il CFO della più valutata azienda del mondo.

Ma qui si sta ancora a fare i conti col rischio duce... mah

Inviato

@Jack si rende disponibile in senso lato, certamente. Non si propone smaccatamente, la butta li,  vuole che sia un plebiscito di consensi. Mica scemo (mica prodi)

sono un servitore dello stato dice.

Inviato

@crosby è di un altra categoria infatti... è uno dei miracoli che ogni tanto avvengono nella burocrazia italica la nascita di questo fuoriclasse. Già solo il livello di italiano che usa, sintetico forbito ma nel contempo chiaro per tutti, lo rende una mosca bianca, bianchissima. 

extermination
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

un altra categoria

Diciamo anche che,  quando le "spara" ( esagerazione soggettiva)  bisogna essere esperti conoscitori della materia per "sgamarlo" (oggettivamente) . Il tutto al di la di credibilità e autorevolezza che i più gli riconoscono.

Inviato

@extermination mai sentito spararne… un po’ troppo a sinistra, parecchio anzi, ma uomo assai intelligente e capace.

Inviato

Ora per scongiurare il pericolo di un superMario al quirinale, vi piazzeranno il cav.Pompetta alla prima votazione e con ampio margine.. 

😏

• Haha 1
Inviato

B si smarca semplicemente per paura di essere impallinato.. ha sentito lo smottamento nelle sue stesse fila, vedi meloni che di nascosto ciaccola con la Moratti.

e poi alla fine nessuno di si assume il rischio di eleggere un pregiudicato, di cui oggi l’economist ha scritto con chiarezza che con il suo passato tra mafie e ballerine non può che essere dichiarato unfit, inadatto.

l‘europa o quel che di lei resta … non la manderebbe a dire, in poche parole.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @