Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato

@Martin minchia non succede ma se succede hai una cena pagata. Devi solo sperare che non mi si frantumi il diaframma dal ridere. In tal caso non posso, mi scuserai. 

Inviato

e gli aficionados del pd poi che diranno, lo abbiamo fatto per la patria ?

Inviato

@audio2 se mai succedesse sarebbe per mano delle caprette. Solo ai peones interessa uno che può garantire loro la fine certa della legislatura. 
A quel punto il PD sarebbe anche carta straccia nella maggioranza. Letta lo mettono come zerbino all’ingresso 🤣

ma non succede, speriamo di divertirci per qualche votazione ma B non ha nessuna speranza

Inviato

Credo che Draghi con il discorso di oggi abbia messo un'ipoteca sul Quirinale.

Ha detto che il governo va avanti da solo (magari non è vero, ..ma intanto lui l'ha detto..), ha sottolineato che è a disposizione delle istituzioni,  ..non poteva dire di più,  ma tra le righe mancava solo dicesse "eleggetemi che ci vado più che volentieri ".

Difficile per i parlamentari trovare il coraggio di preferirgli qualcuno,  il problema è trovare una soluzione per far durare la legislatura e non andare a casa.

Ma credo che troveranno il modo di tenersi su a vicenda, ..figurarsi..

Inviato

Beh, piuttosto che la sedicente Moratti preferisco Berlusconi.

Inviato

Comunque c'è da schiattare dal ridere nel vedere le manovre alle sue spalle fatte "dai suoi", come sora giorgia con la sciura moratti. E ora che il mario ha messo sul piatto il suo ok certo la maggioranza non può tirarsi in dietro. Solo il suo figlioccio rignanese continua a essergli fedele. Certo quando viaggi al 2% ti aggrappi a qualunque cosa galleggi pur di stare a galla e si sa che gli ... galleggiano.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, UpTo11 ha scritto:

figlioccio rignanese

Ha firmato cambiali.

extermination
Inviato

Mister Berlusconi, se vuol davvero bene all' Italia ed agli Italiani, deve togliersi dai maroni.

• Thanks 1
Inviato

2 ore fa, Guru ha scritto:

"Garantite mi i vostri voti e io trovo gli altri"

Metodo De Gregorio, già brevettato da Berlusconi...🤢

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, penteante ha scritto:
2 ore fa, Guru ha scritto:

"Garantite mi i vostri voti e io trovo gli altri"

Metodo De Gregorio, già brevettato da Berlusconi...🤢

Gli riesce facile, naturale direi. È come andare a mign..tte per lui.

Inviato

berlu pdr un paio d' anni scarsi con draghi pdc non è il peggiore dei mali che potremmo avere.

ma non succede. draghi o lo fanno pdr o se ne va.

Inviato

E poi ironizzano sull'elezione di Santori a consigliere comunale di una città, ma che c'hanno nella testa questi?

Inviato

Dalle mie parti si usa dire in dialetto: non gli affiderei da custodire nemmeno un letamaio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @