audio2 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @Martin e coi voti del pd. ahahah se succede mi ribalto
Jack Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @Martin minchia non succede ma se succede hai una cena pagata. Devi solo sperare che non mi si frantumi il diaframma dal ridere. In tal caso non posso, mi scuserai.
audio2 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 e gli aficionados del pd poi che diranno, lo abbiamo fatto per la patria ?
Jack Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @audio2 se mai succedesse sarebbe per mano delle caprette. Solo ai peones interessa uno che può garantire loro la fine certa della legislatura. A quel punto il PD sarebbe anche carta straccia nella maggioranza. Letta lo mettono come zerbino all’ingresso 🤣 ma non succede, speriamo di divertirci per qualche votazione ma B non ha nessuna speranza
maverick Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Credo che Draghi con il discorso di oggi abbia messo un'ipoteca sul Quirinale. Ha detto che il governo va avanti da solo (magari non è vero, ..ma intanto lui l'ha detto..), ha sottolineato che è a disposizione delle istituzioni, ..non poteva dire di più, ma tra le righe mancava solo dicesse "eleggetemi che ci vado più che volentieri ". Difficile per i parlamentari trovare il coraggio di preferirgli qualcuno, il problema è trovare una soluzione per far durare la legislatura e non andare a casa. Ma credo che troveranno il modo di tenersi su a vicenda, ..figurarsi..
Guru Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Beh, piuttosto che la sedicente Moratti preferisco Berlusconi.
UpTo11 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Comunque c'è da schiattare dal ridere nel vedere le manovre alle sue spalle fatte "dai suoi", come sora giorgia con la sciura moratti. E ora che il mario ha messo sul piatto il suo ok certo la maggioranza non può tirarsi in dietro. Solo il suo figlioccio rignanese continua a essergli fedele. Certo quando viaggi al 2% ti aggrappi a qualunque cosa galleggi pur di stare a galla e si sa che gli ... galleggiano. 1
nixie Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: figlioccio rignanese Ha firmato cambiali.
extermination Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Mister Berlusconi, se vuol davvero bene all' Italia ed agli Italiani, deve togliersi dai maroni. 1
Guru Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 "Garantite mi i vostri voti e io trovo gli altri" ://m.huffingtonpost.it/entry/un-pranzo-presidenziale-berlusconi-e-convinto-gli-alleati-un-po-meno_it_61c4b7f0e4b04b42ab69af70?ref=fbph
penteante Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: "Garantite mi i vostri voti e io trovo gli altri" Metodo De Gregorio, già brevettato da Berlusconi...🤢 1
UpTo11 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 3 minuti fa, penteante ha scritto: 2 ore fa, Guru ha scritto: "Garantite mi i vostri voti e io trovo gli altri" Metodo De Gregorio, già brevettato da Berlusconi...🤢 Gli riesce facile, naturale direi. È come andare a mign..tte per lui.
audio2 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 berlu pdr un paio d' anni scarsi con draghi pdc non è il peggiore dei mali che potremmo avere. ma non succede. draghi o lo fanno pdr o se ne va.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 24 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2021 È così difficile capire che Berlusconi fa già schifo che sia in politica, ed è inaccettabile anche solo l'idea che un individuo del genere diventi presidente della Repubblica? Puoi traghettare Draghi finché ti pare, ma Berlusconi con i suoi precedenti in un paese serio non dovrebbe stare neanche in un consiglio comunale. 3
Guru Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 E poi ironizzano sull'elezione di Santori a consigliere comunale di una città, ma che c'hanno nella testa questi?
UpTo11 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Dalle mie parti si usa dire in dialetto: non gli affiderei da custodire nemmeno un letamaio.
Messaggi raccomandati