Jack Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: La differenza e' che Cicciolina e' troia senza peccato. questo è vero. ma l’emersione della fogna questa volta è totale. Totale e purificante. Sarà chiaro come un mezzogiorno di giugno.
Guru Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Da schiantare dal ridere Forse per un sociopatico.
Jack Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: Forse per un sociopatico. omino bisognoso dell’affetto del pdr, io rido per le facce delle nullità che hanno bisogno di patrie e capi patria... son piccoli ma intensi balocchi che mi posso permettere
Guru Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 54 minuti fa, Jack ha scritto: io rido per le facce delle nullità che hanno bisogno di patrie e capi patria Tutti filtriamo il mondo attraverso i nostri occhi.
radio2 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Il 24/12/2021 at 19:52, luckyjopc ha scritto: col rischio di trovarci meloni e Salvini quali forze di maggioranza e' la democrazia baby. 😎
Guru Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: omino bisognoso dell’affetto del pdr, Eh? 4 ore fa, Jack ha scritto: , io rido per le facce delle nullità che hanno bisogno di patrie e capi patria... son piccoli ma intensi balocchi che mi posso permettere Fammi capire, quindi sei quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie?
Jack Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 7 ore fa, Guru ha scritto: Fammi capire, quindi sei quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie? Guarda che il cifolo che taglia sta gente qua è il tuo. Io posso vivere anche 200 anni senza dover chiedere un 100esimo a nessuno in qualsiasi luogo della terra mi garbi. Figurati che danno mi arreca che sia Berlusconi Mattarella o chiunque. Concentrati sull’interlocutore
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 Il 25/12/2021 at 21:21, Jack ha scritto: È come Cicciolina moltiplicata per un milione Cicciolina è molto molto meglio di misterb, che rappresenta il più turpe degrado morale civile e intellettuale su tutte le ascisse e coordinate della politica. 8
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 11 minuti fa, alexis ha scritto: ascisse e coordinate della politica ordinate 😱 1
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 29 minuti fa, alexis ha scritto: misterb, che rappresenta il più turpe degrado morale civile e intellettuale su tutte le ascisse e coordinate della politica. è per questo che va stra-eletto. Certifica appunto il più turpe etc etc della politicanza... chi meglio del migliore di loro tutti, la migliore qualità di loro tutti, a rappresentanza di loro tutti? devono specchiarsi tutte le mattine che apre un tiggì
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Jack Dai, da bravo, finisci la minestrina e vai a letto. 1
armando Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 …ve li immaginate sette discorsi di fine anno di questo qui ?
Membro_0022 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Da scompisciarsi dal ridere. E' la volta buona che non mi viene l'orchite se non spengo entro i primi cinque minuti.
Membro_0022 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: devono specchiarsi tutte le mattine che apre un tiggì Appunto, non riesco a capire quelli che sono convinti che Mr. B. non sia rappresentativo degli italiani. Come dici ? In effetti... no, non hanno... eh no, neppure tutta quella f... beh allora, facciamo "rappresentativo di quello che parecchi italiani vorrebbero essere"... 😁
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 16 minuti fa, armando ha scritto: ve li immaginate sette discorsi di fine anno di questo qui e non continuo a dirlo che non aspetto altro.. italiani e italiane buonasera... .... un pò di blabblazza politica.... ..bene, e adesso parliamo un pò di figa... altro che audience stellare in mondovisione, questo qua si mettono ad ascoltarlo pure gli alieni.
Messaggi raccomandati