Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono certo che se alla prossima situazione del genere il governo anziché prelevare denaro dai conti preleverà le madri dei correntisti per farle prostituire, qualcuno non si lamenterà così tanto.

Inviato

Farà piacere sentire che almeno un po' di bene questo candidato PdR lo ha fatto

😁

... facendo mente locale mi sovviene che all'epoca ero fiscalmente in Italia ma avevo, come ovvio, il conto in svizzera su cui veniva pagato lo stipendio. Erano già 7 anni che lavoravo e c'erano dei bei soldi di conseguenza. Non pagai legalmente un centesimo: essendo una rapina non prevedeva una dichiarazione ed un pagamento di una tassa a cui ottemperare, i soldi vennero semplicemente presi così come e dove li trovarono nottetempo.

Grazie anche a quella sciagurata prodezza, i mercati non si fidarono più del governo italiano e da lì a poche settimane la lira crollò a metà del suo valore contro le migliori valute europee... e metà della mia casa la costruii così, grazie ad amato.

Forse non è male se lo eleggono, ci ho ripensato.

Inviato

vedrei bene luxuria come terzo incomodo tra capi stato uomo e donna

Inviato

piuttosto di topo gigio meglio luxuria, ma veramente.

ha pure l' età, la facevo più giovane.

acusticamente
Inviato

Magari Jack mi scriverà “che te la prendi a fare così ?” 🙂

però non riesco a non pensare alla possibilità di essere rappresentato da quell’elemento.  Magari il gatto e la volpe appoggiano la sua candidatura per farlo stare buono per un po’ o per compattare il centro destra e la realtà sarà diversa, però siamo in un paese imprevedibile e ogni tanto qualche ipotesi da sud america diventa realtà.

.

Quindi di fronte al realizzarsi del peggio mi sto chiedendo cosa realmente potrei fare per far sentire la mia reazione e opposizione.

L’impulso mi farebbe ipotizzare un rifiuto della cittadinanza italiana (>apolide ?) ma non so nemmeno se realizzabile e poi è un pensiero molto impulsivo e drastico.

Cosa verrebbe voglia di fare a voi, che sia realistico e fattibile ?

Inviato
13 minuti fa, acusticamente ha scritto:

Sbattermene altissimamente i piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro (aka cog-Lioni)Solo io sono autorizzato a rappresentare me stesso per mie precise e non negoziabili disposizioni

Inviato
14 minuti fa, acusticamente ha scritto:

Jack mi scriverà “che te la prendi a fare così ?” 🙂

No non te lo scrivo mi spiace 😁. Questo è un riguardo solo per l’ottimo @pino

acusticamente
Inviato

Una società, una nazione, mi sembra vadano in un certo modo anche a seconda della percentuale di quanti se ne sbattono i cosiddetti 

Inviato
13 minuti fa, acusticamente ha scritto:

una nazione, mi sembra vadano in un certo modo anche a seconda della percentuale di quanti se ne sbattono i cosiddetti 

e a non sbattersene in questi anni a che è servito ?

ad eleggere una classe politica che mediamente si è dimostrata meno affidabile di una troia

di bordello turco di quarta categoria.

Inviato
54 minuti fa, acusticamente ha scritto:

Basta cambiare il nome.

anti-nixon-protest-2BDY08X.jpg

acusticamente
Inviato

È una questione di coscienza personale.

Non è che lo sbattersene viene giustificato dal fatto che il non sbattersene non ha portato risultati.  I risultati non ci sono perché troppe persone se ne sbattono e chi ha il potere continua a sentirsi intoccabile.

Questo è semplicemente trovare una giustificazione al non sentirsi responsabili di come vanno le cose.

• Melius 1
Inviato

In ogni caso se eleggono l'omino o un suo succube subalterno,ci sarà un ulteriore e asfissiante tam tam fazioso,e un

ulteriore mediatico intorporimento delle masse.

Già adesso anche la RAI è sotto scacco,sta scadendo anche essa in qualità,poi sarà molto peggio.

Prepariamoci,è proprio vero che non c'è limite al peggio.

Inviato

@pino la televisione sotto i 55 60 anni non la guarda più nessuno. Fregatene di quel che dice la tv. 
guarda come è ridotta Mediaset, ha pure cambiato nome. 
6F202443-8E70-419F-8752-D8A8FA0F4ABC.thumb.jpeg.45f15f3342d0a2749c5da7169e4bbe57.jpeg

Inviato
1 ora fa, acusticamente ha scritto:

I risultati non ci sono perché troppe persone se ne sbattono e chi ha il potere continua a sentirsi intoccabile.

vedi come da altro tread

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione