Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 5/1/2022 at 19:25, pino ha scritto:

Si candiderà lo zio del nipote.

A questo punto della farsa sarebbe più appropriata la "nipote" dello "zio"

-

Ruby.jpg.a71ccbf445c338b7432c5996c42b897d.jpg

• Haha 1
Inviato

Ansa

…L'ex premier sta chiamando i parlamentari per annunciare che domani sarà nella capitale per seguire da vicino gli sviluppi sul Colle. Nelle conversazioni sembra pessimista sulla possibilità che Draghi possa essere eletto Capo dello Stato. 'Senza di lui premier, Forza Italia uscirebbe dalla maggioranza'. Letta: 'Se parole Berlusconi vere, sono molto gravi'. 'Berlusconi al Colle? divisivo come ogni capo partito', ha detto il segretario del Pd… 

—-

non succede… ma se succede 🤣🤣

Inviato

ma quanto sciagure deve ancora portare quest'uomo all'Italia? Ora fa anche degli ultimatum,forse dimenticando di essere  stato l'uomo dello spread a 500

Inviato

Berlusconi sfida Draghi: "Se va al Colle si andrà al voto, Forza Italia non sosterrà altri governi"

Si conferma il culiota* che è sempre stato.

-

* Se uno che tiene alla patria è patriota, uno che tiene solo ed esclusivamente al priprio cūlus si può definire così?

• Melius 2
Inviato

Mi domando di cosa ci si sorprenda

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

Mi domando di cosa ci si sorprenda

mah, forse del fatto che dopo ormai tanti anni e batoste elettorali ci siano ancora tanti leader-parlamentari di centro-destra che almeno in pubblico pare non ‘’possano’’ dirgli no ….il fatto che abbia la capacità di ‘’conquistare’’ il consenso individuale di qualche altra decina di parlamentari invece credo che non sorprenda visti i trascorsi

Inviato

Sembra di stare all’asilo…

i peones del parlamento che non saranno rieletti non hanno nessuna intenzione di rinunciare al lauto stipendio anticipatamente. Votano gratis chi garantisce continuità alla legislatura. Soprattutto la valanga di non rieletti 5S … che son pure incazxatissimi per come è andata la legislatura. 
.
Non succede…ma se succede …😁

briandinazareth
Inviato

se succede sarà un dramma per questo paese e per la reputazione dell'italia, cosa molto più importante di quanto solitamente consideriamo.

Inviato

Tra l'altro da quella carica non potrà essere defenestrato.

Ha fatto circolare le voci,in anticipo,perchè si aspetta che qualche miserabile si offra per pochi spiccioli.

È storia,è già successo,quel che mi chiedo è chi ha preso il posto di Verdini,il raccogli-voti .

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

qualche miserabile si offra per pochi spiccioli.

quali pochi spiccioli Pino? lo stipendio netto + benefit di un parlamentare è dieci volte quello netto medio di un cittadino. Lasciare il parlamento uno o due anni prima significa lasciare lí 10 o 20 anni di lavoro per un sacco di peones che chissà se lo ritrovano un lavoro.

Chi vota si dovrebbe sentire corresponsabile del parlamento che ha eletto.

Questi votate e questi vi trovate. 

Meglio evitare sto stracciar di vesti che sennò rido ancora di più 😁

Inviato

@Jack C'è proprio da ridere,a non avere figli,ma tu ne hai,e anche io.

Inviato

@meliddo Battuta a parte,qualcuno che trama dietro le quinte c'è.

Visto la sorte toccata a Verdini,resterà nell'ombra.

Inviato
39 minuti fa, pino ha scritto:

C'è proprio da ridere,a non avere figli,ma tu ne hai,e anche io.

I miei non muoiono italiani non ti preoccupare per loro. Han girato molto il mondo e le conclusioni sono ovvie quanto ponderate. Non ci ci pensano proprio a farsi sfruttare dallo stato che “certi” italiani avallano da 50 anni. 

Inviato

@Jack Ma tu perchè sei rimasto in Italia,parenti,proprietà immobiliari,altro ?

Magari lo avrai già scritto ma me lo sono perso.

Inviato
26 minuti fa, pino ha scritto:

Ma tu perchè sei rimasto in Italia

Me lo sono domandato parecchie volte,se uno denigra e ferocemente, un paese, una città,una Nazione,per quale motivo continua a  vivere in qui luoghi.Mah....sarà il "quarto mistero della fede"

Inviato

@pino son formalmente rientrato quando ho smesso di travagliare 😄ma sul confine si è sempre un po’ di qui e un po’ di là, da ambo i lati.  
Circa per tutte quelle cose che scrivi. E per ora, ma se Dio mi da la salute ho altri progetti per il mio buen retiro 🙂 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @