Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato

@nixie ti ho già fatto fare la

figura da allocco che meritavi con la questione del mio lavoro. Perché insisti? Perché vuoi farne una seconda ulteriore? 
Tu non devi parlare di me. 
Quello che penso io non sono cavoli tuoi. Ci sono tanti con cui puoi passare il tempo qui. 
Chiaro?

Inviato

@Jack La salute è a mio parere il risultato di un mix di fattori,in ordine di importanza,genetico,geografico,lavorativo,stile di vita.

Ti auguro tutto il bene possibile entro e fuori dall'Italia.

Inviato
6 minuti fa, pino ha scritto:

Ti auguro tutto il bene possibile entro e fuori dall'Italia.

Anche io a te caro. È un onore per me il tuo augurio, sei una bella persona che non si è fatta incattivire dalle cose della vita, è un grande merito che non posso attribuire anche a me stesso. 🤗

Inviato

@Jack Ma se denigri l Italia una volta sì e l atra pure,ripeto cosa ci stai a fare.figure dell allocco non ne ho fatte, dato che di lavori mi sembra ne hai sciorinati nel tempo diversi,poi quali hai fatto non interessa.Poi altra cosa importante ,io non ho mai offeso nessuno a differenza tua, anche nei miei confronti,cosicchè datti pace,che parlo  senza offendere di qualsiasi, del  chiaro sai benissimo cosa farcene.Salutoni

Inviato

io credo che b sia nel bene e nel male l'italiano medio, cioè rappresenta mediamente tutte le caratteristiche di uno di noi.

gli inciuci che metterà su in queste due settimane per farsi eleggere sarà ricordato come il colpo di coda del caimano

Inviato

Non ci credo manco se lo vedo a Berlusconi PDR.

Qualora fosse andrei in depressione 😁

• Melius 1
acusticamente
Inviato

Purtroppo il concetto di fondo del personaggio è che tutto si possa ottenere o comprare. Non è certo una novità ma rimarrà comunque, che riesca oppure no

• Melius 1
Inviato

È una mira che ha da sempre,una delle leggi ad personam che non è riuscito ad imporre,è stata 'l'elezione diretta del capo dello stato'.

Inviato

Tutti i suoi tifosi si autoconvincono,e vorrebbero convincere gli altri,che essendo un impreditore affermato,si sacrifichi nel ricoprire la carica in nome del popolo Italiano.

acusticamente
Inviato
11 minuti fa, pino ha scritto:

Tutti i suoi tifosi si autoconvincono,e vorrebbero convincere gli altri,che essendo un impreditore affermato,si sacrifichi nel ricoprire la carica in nome del popolo Italiano

Ma come… non è bastato vedere cosa non ha fatto per noi e cosa ha fatto per lui quando era al governo ?…

Quando non si vuole non c’è nulla da fare

Inviato

Art. 278 codice penale – Offesa all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica. [I]. Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni.

In base a questa norma, se Berlusconi venisse eletto Presidente della Repubblica, scordatevi di utilizzare una buona parte del lessico, ancorchè appropriato, che avete usato finora per qualificare il suddetto personaggio.

"Simpatica canaglia", esclamato dandosi di gomito con sorriso di complice benevolenza, sarà il massimo consentito. Accompagnare magari con faccine di cordiale tenore amicale 😉😉.

Inviato
3 ore fa, pino ha scritto:

'l'elezione diretta del capo dello stato'.

pino ostia... è ad personam? è una delle due uniche cose da fare insieme ad uno spinto federalismo dai

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @