Jack Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @nixie ti ho già fatto fare la figura da allocco che meritavi con la questione del mio lavoro. Perché insisti? Perché vuoi farne una seconda ulteriore? Tu non devi parlare di me. Quello che penso io non sono cavoli tuoi. Ci sono tanti con cui puoi passare il tempo qui. Chiaro?
pino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @Jack La salute è a mio parere il risultato di un mix di fattori,in ordine di importanza,genetico,geografico,lavorativo,stile di vita. Ti auguro tutto il bene possibile entro e fuori dall'Italia.
Jack Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 6 minuti fa, pino ha scritto: Ti auguro tutto il bene possibile entro e fuori dall'Italia. Anche io a te caro. È un onore per me il tuo augurio, sei una bella persona che non si è fatta incattivire dalle cose della vita, è un grande merito che non posso attribuire anche a me stesso. 🤗
nixie Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @Jack Ma se denigri l Italia una volta sì e l atra pure,ripeto cosa ci stai a fare.figure dell allocco non ne ho fatte, dato che di lavori mi sembra ne hai sciorinati nel tempo diversi,poi quali hai fatto non interessa.Poi altra cosa importante ,io non ho mai offeso nessuno a differenza tua, anche nei miei confronti,cosicchè datti pace,che parlo senza offendere di qualsiasi, del chiaro sai benissimo cosa farcene.Salutoni
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 L'uomo Berlusconi è fondamentalmente un megalomane. Di indubbie capacità affabulatorie e per certi versi imprenditoriali, ma pur sempre un megalomane egocentrico. Il suo sogno ora, dopo una vita coronata da vari successi e qualche ombra, è quello di far scrivere sul coperchio del proprio sarcofago (quello celebre nel monumento funebre di famiglia, di fronte al quale Montanelli cui fu offerto un posto per l'aldilà rispose ironicamente dominus, non sum dignus) "imprenditore, statista, presidente della repubblica". Che questo venga fatto a discapito di tutto il paese (come spesso nella sua vita) poco importa, l'importante è l'obiettivo che ha in testa. 4
crosby Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 io credo che b sia nel bene e nel male l'italiano medio, cioè rappresenta mediamente tutte le caratteristiche di uno di noi. gli inciuci che metterà su in queste due settimane per farsi eleggere sarà ricordato come il colpo di coda del caimano
keres Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Non ci credo manco se lo vedo a Berlusconi PDR. Qualora fosse andrei in depressione 😁 1
acusticamente Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Purtroppo il concetto di fondo del personaggio è che tutto si possa ottenere o comprare. Non è certo una novità ma rimarrà comunque, che riesca oppure no 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Qualora fosse andrei in depressione ma va la, comunque casomai capitasse ti fai ridurre lo stipendio e vedi che ti passa subito. 3
pino Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 È una mira che ha da sempre,una delle leggi ad personam che non è riuscito ad imporre,è stata 'l'elezione diretta del capo dello stato'.
pino Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Tutti i suoi tifosi si autoconvincono,e vorrebbero convincere gli altri,che essendo un impreditore affermato,si sacrifichi nel ricoprire la carica in nome del popolo Italiano.
acusticamente Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 11 minuti fa, pino ha scritto: Tutti i suoi tifosi si autoconvincono,e vorrebbero convincere gli altri,che essendo un impreditore affermato,si sacrifichi nel ricoprire la carica in nome del popolo Italiano Ma come… non è bastato vedere cosa non ha fatto per noi e cosa ha fatto per lui quando era al governo ?… Quando non si vuole non c’è nulla da fare
penteante Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Art. 278 codice penale – Offesa all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica. [I]. Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni. In base a questa norma, se Berlusconi venisse eletto Presidente della Repubblica, scordatevi di utilizzare una buona parte del lessico, ancorchè appropriato, che avete usato finora per qualificare il suddetto personaggio. "Simpatica canaglia", esclamato dandosi di gomito con sorriso di complice benevolenza, sarà il massimo consentito. Accompagnare magari con faccine di cordiale tenore amicale 😉😉.
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 3 ore fa, pino ha scritto: 'l'elezione diretta del capo dello stato'. pino ostia... è ad personam? è una delle due uniche cose da fare insieme ad uno spinto federalismo dai
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 Sta evidentemente facendo campagna acquisti.. uno ad uno, come con i testimoni nel processo per corruzione di testi in corso.. se riuscirà a farsi eleggere, dovranno riscrivere tutte le cronache giudiziarie all‘indietro, fino al 94.. come nel grande fratello. Orwell ci aveva visto giusto… e con l’occasione, riscriveranno pure la costituzione.. 🤢🤢🤢 3
Messaggi raccomandati