Oste onesto Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @audio2 riabilitato? Dove? Quando? Perché? Mi sono perso qualcosa? O è forse il suo avatar ancora sotto processo penale?
giogra Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Per ritornare al titolo del 3d non credo che B al colle sia una opzione possibile e azzardo una previsione. Ormai da anni l'italia è una occulta repubblica presidenziale ,il potere del PDR in questi ultimi anni si è espresso con chiarezza in tutte le sue forme condizionando parecchio la vita politica ed economica del paese,in un contesto dove regna il disaccordo trai partiti nessuno dei quali possiede la maggioranza parlamentare. Il sig.Draghi potrebbe essere fortemente tentato di salire sullo gradino piu' alto del potere e da li manovrare i fili dei suoi ministri,per sette anni........ A quel punto il cerchio si chiuderebbe con grande giubilo della commissione EU e dei nostri alleati d'oltre oceano Sono il solito complottista,terrapiattista,no vax ecc.ecc .....prima che qualcuno mi appioppi l'etichetta me lo dico da solo.
audio2 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @Oste onesto ordinanza 4208/2018 del tribunale di sorveglianza di milano
Oste onesto Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @audio2 ...il primo link che ho trovato... https://www.google.it/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/berlusconi_assoluzione_siena_ruby_ter_processi_aperti_milano_bari_firenze-6272349.html
Oste onesto Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Ma poi, a parte il curriculum processuale.... Ma di che stiamo parlando?
Jack Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Oh! Vi state caghandho sotto eh 😁😁😂 non succede ma se succede… 😝😝
audio2 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 se succede ho di quei tread fantasmagorici che nemmeno vi potete immaginare 2
UpTo11 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Se succedesse ci troveremmo davanti ad un paradosso senza precedenti. Da una parte il fatto stesso costituirebbe un'offesa all'onore e al prestigio della carica di PdR. Dall'altra non si potrebbe considerare reato in quanto oggettivamente il personaggio in questione non possiede nessuno dei due. Scherzi (ma non troppo...) a parte, secondo me lui ci tiene parecchio alla cosa perché il reato di "offesa all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica - Art. 278 CP" comprende anche "il riferimento a fatti che riguardano l'individualità privata, anche in relazione anteriori all'attribuzione della carica". Vagli a dare del puttaniere a quel punto.... Quindi per sicurezza meglio togliersi tutti i sassolini dalle scarpe, sfogandosi ora. Non si sa mai. Per cui... PUTTANIEREEEE!!!!! 😆 1
P.Bateman Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Pare che Draghi si sia tirato fuori, ha detto che a marzo sarà a Palazzo Chigi.
OLIVER10 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Secondo me B. conta molto su un precedente, Trump alla casa bianca. Non è che ci corra molto. 2
penteante Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 4 ore fa, meliddo ha scritto: Pare che Draghi si sia tirato fuori, ha detto che a marzo sarà a Palazzo Chigi. A prescindere dalle intenzioni personali di Draghi, ancorchè peraltro essenziali, credo che l'eventualità di una sua salita al Quirinale si sia indebolita quando ha accettato di fare il Presidente del Consiglio (al cui invito in effetti però non avrebbe potuto opporre un diniego). Adesso, è diventato "divisivo" per definizione, avendo preso posizioni e decisioni per forza di cose non unanimistiche. Se lo avessero indicato come PdR senza farlo scendere in campo governativo, sarebbe stato eletto probabilmente con percentuale bulgara. Adesso invece rischia (ricordiamo che si decide col voto segreto, come per il ddl Zan). Dunque sarebbe più opportuno un nome non "divisivo". A destra pensano che Berlusconi abbia questo profilo!?!
Simo Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Troppo vecchio e troppa vita fatta. Ma chi glie lo fa fare.. se ero lui mi ero già ritirato da un pezzo a vita privata e che vita..
audio2 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 ma non lo vuole fare solo per se stesso, lo vuole per i figli e quindi anche le aziende. per cosa credete che marina non si sia mai buttata in politica, perchè l' avrebbero fatta a pezzetti come il padre.
Guru Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Vedere che c'è gente che ritiene accettabile che Berlusconi diventi presidente della Repubblica, mi fa accapponare la pelle.
audio2 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 guarda che abbiamo già avuto roba del genere o anche peggio. e credi che all' estero vada meglio ? il rutto olandese secondo te è migliore di berlu ? wurstel woman ? quell' altro del paese più inutile d' europa che si è appena dimesso ? pensaci su.
Jack Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 ...non succede... ma se succede... casca anche di carnevale, divertimento epocale... al pensiero di tutti sti fegati spappolati mi scompiscio già solo in remota ipotesi 🤣🤣🤣🤣 2
pino Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Ci sarà una perdita di credibilità a livello Europeo. Non è stimato da persone che non siano dipendenti,azionisti,opportunisti. Seguirà una lenta ma inesorabile e irreversibile crisi,che culminerà in Autunno con ripetute e partecipate manifestazioni. Spero che non ci arrivi al colle.
Messaggi raccomandati