leoncino Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Io spero vivamente che eleggano Berlusconi e che in primavera si voti. Spero in una vittoria schiacciante della destra e Salvini o Meloni come PdC. Quanto dura l'Italia in Europa? Fallimento dello stato e i peones a chiedere l'elemosina!
eduardo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @leoncino insomma, muoia Sansone e tutti i filistei.
pino Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Ci siamo già passati,ne siamo usciti a pezzi. Non facciamo come i no-vax,che si svegliano dal torpore dell'incoscenza,quando sono intubati,in un letto d'ospedale. Non facciamo i masochisti. Chi ha tendenze suicide,le porti avanti singolarmente. 1
audio2 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 fallimento dello stato, così i nodi verranno al pettine e chissà che si ricominci su basi diverse
Masino Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @leoncino capisco lo stato d’animo e l’avvilimento per la significativa quota, se non maggioranza, di compatrioti che vivono nella comoda condizione mentale e cognitiva dell’eterno fanciullino (un po’ scemo), ma il tanto peggio non è tanto meglio, è solo peggio. 1
Questo è un messaggio popolare. Masino Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 7 minuti fa, audio2 ha scritto: fallimento dello stato, così i nodi verranno al pettine e chissà che si ricominci su basi diverse Mah, a me questo ‘cupio dissolvi’ (i conterranei piemontesi non fraintendano) non torna. Fallimento dello stato significa che per un pezzo non esistono quasi più servizi sanitari, scolastici, di polizia, di raccolta rifiuti, manutenzione delle strade, trasporti e così per qualsiasi servizio pubblico, che tutto si paga ma i depositi bancari sono bloccati e le pensioni si riducono a una miseria. Che i ricchi portano i capitali all’estero (già là stanno), il ceto medio diventa povero, i poveri vanno per strada. Ho parenti in Argentina che ci possono raccontare come si vive il default, anche partendo da condizioni economiche decenti. Ed è dal 2001 che sono a pezzi, non è che passata la tempesta si riparta felici in un nuovo Eden. Il debito sempre là sta. Preferisco continuare a faticare, pagare le tasse, cercare di votare persone decenti, alzare la voce quando serve, anziché augurarmi che muoia Sansone con tutti i fijii de na m. 6 1 1
Jack Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Siete troppo scolastici, non si elegge il capoclasse della 5ª B. Tocca dirvi tutto. Il Cdx alla prima chiama voterà in massa e compatto Draghi. Il Csx all’angolo avrà due strade: .accetta la proposta e.... .non accetta, affossa Draghi e va allo scontro... vediamo chi indovina cosa succede nelle due ipotesi.
Jack Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 6 minuti fa, Masino ha scritto: Preferisco continuare a faticare, pagare le tasse, cercare di votare persone decenti, alzare la voce quando serve, anziché augurarmi che muoia Sansone con tutti i fijii de na m. Ragione hai ragione... però è con questo ricatto che te se inc... da 40 anni. 😆 ... ce se inc.... meglio
Jack Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 12 ore fa, pino ha scritto: Sassoli,gode di fama a livello europeo,e sarebbe superpartes cosa ne pensate ? dai Pino... 😀 Sassoli non sanno chi sia nemmeno al parlamento europeo 😆
penteante Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Invece chi è Berlusconi lo sanno anche su Marte 🤡 1
mauriziox60 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Pare che in Italia molti non sappiano chi sia, da dove provenga e che "stimabile" persona sia... 1
Questo è un messaggio popolare. Masino Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: però è con questo ricatto che te se inc... da 40 anni. Guarda, a me non mi si inc. nessuno. Lavoro (nel privato), guadagno, ho una casa mia, una famiglia, mando i figli a scuola, pranziamo e ceniamo, andiamo in vacanza, viaggia(va)mo, leggo libri, ho pure l’aifai. Quelli incu..ti sono altri, gli immigrati (senza colpa), gli ignoranti per scelta senza idee nè obiettivi, i noncielodicono, quelli che lo stato mi tartassa ma le tasse non le pagano, quelli che mi devono dare il salario di fannulllanza, quelli che ammazzano le mogli, che odiano gli ebrei i negri i democratici gli omosessuali le donne gli intellettuali il papa e tutto quello che non fa schifo, perché tutto deve essere al loro livello. Ma questi si sono incu..ti da soli correndo intorno al pallo della loro coglionaggine. E questi mica cambieranno anche con un governo di santi e geni. Forse nel lungo periodo, se tornassimo a insegnare dei valori ai figli.. ma noi non ci saremo (cit.) 3
Guru Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Ipotizzando che tutti i parlamentari di ogni partito si attengono alle direttive delle rispettive segreterie, quale asse avrebbe i numeri per eleggere il PDR? M5S + PD + LEU + Forza Italia ce la farebbero? Renzi cosa potrebbe volere in cambio del suo appoggio, che attualmente sembra più probabile vada alla destra?
Jack Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @Masino ah ecco. Tu tasse non ne paghi... oooooocchei.... (manco io ma perchè non faccio un caiser, quelli che fanno se li inchiappano eccome)
Jack Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, mauriziox60 ha scritto: molti non sappiano chi sia a molti, più che altro, di ste fisime frega niente. Digiàaaaaamolo...
OLIVER10 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 ve lo ridico, il prossimo pdr sarà Casini va bene a tutti , è inutile , e non farà...casini.
UpTo11 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Signori miei si parla sempre di uomini e per giunta matusalemme. Sono maturi i tempi per avere un presidente giovane e donna: . 2
Messaggi raccomandati