audio2 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 secondo me una così ai 50 non ci arriva proprio benissimo. comunque di sabrine buone per lo scopo ce ne sono due.
UpTo11 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: non ha l'età, mancano almeno due decadi Purtroppo la sapevano lunga i costituenti...
Guru Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ve lo ridico, il prossimo pdr sarà Casini va bene a tutti , è inutile , e non farà...casini. Molto probabile, in più si è già equamente diviso tra destra e sinistra... Che meraviglia, da un signor giurista ad un signor nessuno.
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: a molti, più che altro, di ste fisime frega niente vero, non siamo tutti uguali. A me dispiacerebbe essere rappresentato da un tipo simile. E la politica, per una volta, non c'entra un bel niente. E' proprio che la sua filosofia di vita mi fa ribrezzo. Spero possa pensarla come mi pare, no? 4
otaner Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @mauriziox60 Condivido pienamente quanto hai scritto. Disgusta anche a me.
Jack Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 2 ore fa, mauriziox60 ha scritto: Spero possa pensarla come mi pare, no? e chi te lo impedisce?
maverick Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 6 ore fa, giacomino ha scritto: Prossimo pdR sarà Bersani. Troppo schierato, anche se secondo me sarebbe un eccellente persona, uno dei pochi politici "seri" che circolano. Ma è troppo connotato per storia passata, a sinistra, e lì non hanno i numeri per eleggersi il pdr da soli. Credo che Casini, ed in seconda battuta Amato, siano i più probabili. Ma chissà quante ne vedremo da qui a febbraio.
vizegraf Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: Credo che Casini ... Casini niente di più di un portaborse, ... ma tra i nani di oggi ... Naturalmente Antonio Martino a parte.
maverick Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Casini niente di più di un portaborse, ... ma tra i nani di oggi ... Immerso nella politica fino al collo, fin da bambino. Lo paragonarsi a Scalfaro... Ma proprio per questo scontenta meno persone di altri... Parere personale.
macmac1950 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Mi propongo io 71 anni medico odontoiatra in pensione ( che ha sempre pagato le tasse ) ne ho viste di cotte e di crude non ho mai fatto politica sono un LIBERALE D'istinto tendo sempre a smussare i conflitti Schierato solamente sulla superiorita' della cucina italiana Candidato ideale no ? 😃😇 2
Guru Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 9 minuti fa, macmac1950 ha scritto: ( che ha sempre pagato le tasse ) Per quello che ha fatturato, non dimenticarlo. L'hai detto tu.
Jack Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @macmac1950 porta pazienza, coi minus habens l’unica è la pazienza. 2
maverick Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 6 ore fa, macmac1950 ha scritto: Candidato ideale no ? Mi pare che tu sia pure milanista, giusto ? Se è così, conta pure sul mio voto. 1
keres Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 10 ore fa, maverick ha scritto: Amato Ancora campa?
keres Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 8 ore fa, macmac1950 ha scritto: che ha sempre pagato le tasse Sei sicuro 😁
macmac1950 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 19 minuti fa, keres ha scritto: Sei sicuro 😁 Ti racconto un aneddoto : anni fa feci un mutuo presso una banca locale dove era direttore un mio caro amico d'infanzia, bene , dopo avergli presentato i miei 740 ( allora si chiamavano cosi' ) fu sorpreso dal fatto che il mio ,rispetto a TUTTI i miei colleghi della zona che avevano fatto finanziamenti o mutui presso la loro banca , era quello con il maggiore imponibile ..... Ed ancora ora , pensionato lavoratore, ne pago ...e se ne pago.... Sono un po' il mio incubo anche perché' , se ne e' parlato già' ampiamente qui sul forum, tutti questi soldi vengono utilizzati ad cazzum... PS:@maverick certamente ! ma sono liberale anche calcisticamente ( qui forse dico una bugia....perche' c'e' una squadra , una sola...., che ,diciamo ,mi infastidisce ..)
Messaggi raccomandati