Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 12 minuti fa, indifd ha scritto: le incongruenze sono così macroscopiche che anche scontando il fatto che nessun media le affronta (brutto tema reazionario questo NB) Non è questione di essere reazionari (politicamente mi colloco da altre parti), ma come ho già premesso le proposte che ho letto finora da parte di Greta&seguito sono talmente semplicistiche che fanno cadere le braccia. Il problema c'è e nessuno lo nega, ma richiede ben altro che spegnere il motore di una Punto a gasolio o comprare un monopattino elettrico (fatto in plastica petrolifera, in Cina, con batterie ricavate da metalli scavati da minori schiavizzati). Essu' dai. E' demagogia green bella e buona. Ciò che più mi spaventa è che la santa inquisizione è partita, e anziché portare a soluzioni graduali e ragionate porterà a decisioni affrettate e sbagliate.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: questa mega milfona ben stagionata è la madre. 4
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @lampo65 per risparmiare acqua ci si lava a pezzi solo dove serve con una bottiglia da un litro e stop. docce complete solo per le grandi occasioni. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: docce complete solo per le grandi occasioni. solo il sabato pomeriggio o alla peggio la domenica mattina.
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 e la madre c'ha pure due pere più che notevoli, a proposito di plastica. ahahahah oink 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: oink grunf grunf
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Per non parlare delle decine di scarpe che arrivano dai corrieri e che ci raccontano, rivendiamo a prezzo superiore. Se non li ammazzo io tra poco tocca andare a trovare la moglie con le arance
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Prevedo che arriverà uno che ci dirà che siamo i soliti vecchi reazionari che non pensano al futuro e che solo i giovani hanno questa visione illuminata e interesse al bene futuro del nostro pianeta, o forse il fuoco di sbarramento è stato troppo efficace 🤣
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 comunque udite udite, mi sono convertito ad amazon anche io, una volta che finalmente ho capito come funziona il che per un aspirante leghista non è uno mica sforzo da poco, è comoda costa il giusto ha tutto non ci sono commessi ignoranti o negozianti saccenti ed arriva subito anche senza prime. dunque, faccio un ordine unico, 4 cd in offerta ed una valvola idraulica, tutto spedito direttamente da amazon con destinatario il locker vicino a casa mia. la roba arriva oggi, ma sono tre pacchetti diversi consegnati in orari diversi e super imballati carta cartone fogli arrotolati perchè non si rovini ecc ecc ma un pacchetto unico con un viaggio unico no ? tanto per cominciare dal semplice.
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: decine di scarpe che arrivano dai corrieri e che ci raccontano, rivendiamo a prezzo superiore è la stessa tecnica dell' audiofilo che racconta storie alla moglie sul costo dei componenti ( e che lei giunti al dunque rivenderà ad un quarto di quello che gli era stato detto, cioè un decimo del costo reale ) "l' economia circolare " ahaha ahah ahh
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 14 minuti fa, audio2 ha scritto: tre pacchetti diversi consegnati in orari diversi e super imballati carta cartone fogli arrotolati perchè non si rovini ecc ecc ma un pacchetto unico con un viaggio unico no ? tanto per cominciare dal semplice Ingenuo: a) secondo te quanto hanno pagato i corrieri b) secondo te quanto pagano i magazzinieri c) secondo te quanto possono durare i magazzinieri di Amazon ai ritmi attuali d) ti sembra strano che il progressista Bezos volesse mettere i braccialetti elettronici alle sue "risorse umane", ma solo per aiutarli nel loro lavoro ovviamente con il supporto dell'algoritmo e) non vedi la pubblicità di Amazon, loro sono assolutamente orientati al green (inteso come dollari forse 🤣 ) Questo è il futuro bellezza, altro che negozi di italiani che evadono il fisco (Amazon no 🤣 ) e che pure votano a destra
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Sintesi al momento: a) asfaltata la piccola Greta b) stiamo passando ad attaccare i "pesci grossi": Amazon/Bezos non riconosco più questo forum 😂
Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, indifd ha scritto: il progressista Bezos volesse mettere i braccialetti elettronici alle sue "risorse umane", Dove glielo hanno lasciato fare li ha messi, altroché.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 6 minuti fa, indifd ha scritto: Sintesi al momento: a) asfaltata la piccola Greta b) stiamo passando ad attaccare i "pesci grossi": Amazon/Bezos passeremo con i terrapiattisti?
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ma i padroni sono padroni perchè più in gamba degli altri, mica perchè più scemi. I discorsi green più frequenti li sento fare su radio24. Se hai la coda di paglia devi dimostrare che la colpa è di tutti e semmai proprio loro hanno la soluzione.
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: passeremo con i terrapiattisti? I terrapiattisti sono innocui come un'ape senza pungiglione, tra un po' saranno protetti dal WWF 😁 , se non si interviene presto è un attimo passare a: 1) Musk 2) Biden
Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, indifd ha scritto: 1) Musk Già asfaltato nei post precedenti. Passiamo oltre.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: Passiamo oltre. allora puntiamo sui Gran maestri dei grandi orienti? o i rettiliani? oppure i Klingoniani?
Messaggi raccomandati