Vai al contenuto
Melius Club

Bla Bla Bla ... Greta

alberto1954

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

che ha "compreso tutti i mali del nostro mondo e ci indica la strada per la salvezza

Ma quando mai? 

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

se non la rottamo

Se devi rottamarla vengo a prenderla io con un auto a energia solare, ti risparmio il disturbo e siamo superecologici

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

effetti a ben vedere pare che abbia preso dal padre

Comunque la sindrome da cui è affetta la ragazza mi pare non le consenta uno sviluppo normale e trovo di pessimo gusto questo modo di prenderla in giro. 

• Melius 2
Inviato

Le auto elettriche sono pericolose. Sono silenti non ci si accorge di quando sopraggiungono. Dovrebbero inventare modelli elettrici che rombano

• Haha 1
extermination
Inviato

Si lavori pure per la sopravvivenza della specie ma, possibilmente, non chiedendo troppe limitazioni, privazioni e sacrifici agli over 58.

Inviato
13 minuti fa, wow ha scritto:

netflix? 

Non ho Netflix 🤣

Inviato
15 minuti fa, wow ha scritto:

voglkamo parlare

Vogliamo parlare di:

1) cripto valute

2) turismo spaziale 

😁

Inviato
1 minuto fa, indifd ha scritto:

Non ho Netflix 

Buono a sapersi e quindi? 😄

@indifd mica dico di no! 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

mica dico di no! 

E' la piccola Greta che ha dei "vuoti" preoccupanti secondo il fine che lei dichiara di perseguire NB, lei non io o tu

Inviato
1 minuto fa, dago ha scritto:

... a proposito, questa è la visione del sistema solare dei sigg.ri terrapiattisti...

Bellissima ....

Poi hai dimenticato di precisare che per loro l'ultimo pianeta del sistema solare rappresentato è il cane di Topolino, ..ma è un dettaglio...

Inviato
4 minuti fa, indifd ha scritto:

E' la piccola Greta che ha dei "vuoti" preoccupanti secondo il fine che lei dichiara di perseguire NB, lei non io o tu

Potremmo anche parlare anche dei giocattolini del tuo avatar. Voragini energetiche... Ma non diciamolo a nessuno 😄

Comunque sinceramente non capisco questo accanimento per questa ragazza. Mi sembra tanto guardare il dito e non la luna

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

accanimento per questa ragazza

Beh quando le dice il Papa certe cose, non è che viene trattato meglio. Giusto perchè è anziano e maschio

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, dago ha scritto:

... a proposito, questa è la visione del sistema solare dei sigg.ri terrapiattisti...

ah

Inviato
4 ore fa, alberto1954 ha scritto:

So che alcuni (specialmente a destra???) la detestano.

Quelli che negano i cambiamenti climatici  Sono gli stessi che simpatizzanti per Trump orban e bolsonaro, hanno il SUV e sono contro la patrimoniale? 

• Crea Nuovo...