Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, indifd ha scritto: che ha "compreso tutti i mali del nostro mondo e ci indica la strada per la salvezza Ma quando mai?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Troppo Giovanna d’arco. Da una greta ci si aspetta garbo 1 2
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Velvet voglkamo parlare di quanto inquina guardare un film su netflix?
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: se non la rottamo Se devi rottamarla vengo a prenderla io con un auto a energia solare, ti risparmio il disturbo e siamo superecologici
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: effetti a ben vedere pare che abbia preso dal padre Comunque la sindrome da cui è affetta la ragazza mi pare non le consenta uno sviluppo normale e trovo di pessimo gusto questo modo di prenderla in giro. 2
mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Le auto elettriche sono pericolose. Sono silenti non ci si accorge di quando sopraggiungono. Dovrebbero inventare modelli elettrici che rombano 1
extermination Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Si lavori pure per la sopravvivenza della specie ma, possibilmente, non chiedendo troppe limitazioni, privazioni e sacrifici agli over 58.
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 13 minuti fa, wow ha scritto: netflix? Non ho Netflix 🤣
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 15 minuti fa, wow ha scritto: voglkamo parlare Vogliamo parlare di: 1) cripto valute 2) turismo spaziale 😁
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, indifd ha scritto: Non ho Netflix Buono a sapersi e quindi? 😄 @indifd mica dico di no!
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: mica dico di no! E' la piccola Greta che ha dei "vuoti" preoccupanti secondo il fine che lei dichiara di perseguire NB, lei non io o tu
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 52 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: passeremo con i terrapiattisti? ... a proposito, questa è la visione del sistema solare dei sigg.ri terrapiattisti... 3
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, dago ha scritto: ... a proposito, questa è la visione del sistema solare dei sigg.ri terrapiattisti... Bellissima .... Poi hai dimenticato di precisare che per loro l'ultimo pianeta del sistema solare rappresentato è il cane di Topolino, ..ma è un dettaglio...
wow Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 minuti fa, indifd ha scritto: E' la piccola Greta che ha dei "vuoti" preoccupanti secondo il fine che lei dichiara di perseguire NB, lei non io o tu Potremmo anche parlare anche dei giocattolini del tuo avatar. Voragini energetiche... Ma non diciamolo a nessuno 😄 Comunque sinceramente non capisco questo accanimento per questa ragazza. Mi sembra tanto guardare il dito e non la luna
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, wow ha scritto: accanimento per questa ragazza Beh quando le dice il Papa certe cose, non è che viene trattato meglio. Giusto perchè è anziano e maschio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 5 minuti fa, dago ha scritto: ... a proposito, questa è la visione del sistema solare dei sigg.ri terrapiattisti... ah
Membro_0015 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 ore fa, alberto1954 ha scritto: So che alcuni (specialmente a destra???) la detestano. Quelli che negano i cambiamenti climatici Sono gli stessi che simpatizzanti per Trump orban e bolsonaro, hanno il SUV e sono contro la patrimoniale?
Messaggi raccomandati