artepaint Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 premesso che la mia lista ha sempre segnato ZERO utenti ignorati non capisco la sua configurazione ipotesi 1 - i contenuti dell'Utento ignorato NON mi compaio più? ovvero, continua a stalkerarmi e insultarmi ma non lo vedo? pessima cosa ipotesi 2 - i miei contenuti NON compaiono più all'utento ignorato? posso continuare a insultarlo e non lo vede? pessimo anche questo ipotesi 3 - l'ignorato e l'ignorante (in questo caso sarei io) non si vedono a vicenza? e questa soluzione mi sembra cosa buona . chi può darmi lumi?
artepaint Inviato 4 Novembre 2021 Autore Inviato 4 Novembre 2021 @giacomino con te no, perchè non sei illuminante 😁
mozarteum Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Piu’ che ignorati servirebbe una funzione ignoranti
OLIVER10 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 ma perchè ignorare? che gusto c'è ad insultarsi da soli ?? 2
artepaint Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 9 ore fa, mozarteum ha scritto: Piu’ che ignorati servirebbe una funzione ignoranti . . . . e ne rimarrebbe solo uno !!! non perchè siamo tutti ignoranti, ma perchè prima o poi qualcuno ti da dell'ignorante l'ultimo o si da dell'gnorante da solo oppure resta e chiude la porta
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 5 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2021 Comunque ignorare qualcuno si può anche senza inserirlo in una formale lista di proscrizione. Personalmente lo faccio continuamente, semplicemente snobbandoli, nei confronti di quei forumers che hanno l'abitudine di atteggiarsi a tuttologi e di trattare gli altri, specie se sono usi ad una comunicazione mite e non logorroica, come se fossero poveri sprovveduti. Basta non ribattere all'infinito, come fanno loro pur di garantirsi per sfinimento l'ultimo post. Tanto è inutile. Specie su argomenti politici, non ho mai verificato che una dialettica, pure accanita e infervorata tra forumers di opposte opinioni ideologiche, portasse ad un piano più avanzato delle conclusioni rispetto ai punti di partenza di ciascuno. Molto più frequente lo scadimento nella volgarità di espressioni e di concetti di infimo livello, come si può plasticamente verificare leggendo i threads correnti su ddl Zan e simili. 3
Membro_0022 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 1 ora fa, penteante ha scritto: Personalmente lo faccio continuamente, semplicemente snobbandoli, Usare la lista rende più rapida e gradevole la lettura del forum; inoltre se i messaggi degli utenti sgraditi sono visibili può capitare che "ci cada l'occhio" e venga la tentazione di replicare. 1 ora fa, penteante ha scritto: forumers che hanno l'abitudine di atteggiarsi a tuttologi e di trattare gli altri, specie se sono usi ad una comunicazione mite e non logorroica, come se fossero poveri sprovveduti. Un soggetto così "esiste" solo se gli altri lo prendono in considerazione. La migliore medicina per lui e per sé stessi è ignorarlo.
maurodg65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 In realtà la soluzione migliore credo sarebbe quella usata da Twitter, funzione che impedirebbe agli utenti selezionati da un forumer di leggere i suoi post, lasciando però il forumer stesso libero di leggere tutto il resto, compresi i post dell’utente a cui viene limitata la lettura dei suoi post.
garmax1 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @maurodg65 questo è un ottimo metodo. Io non ignoro nessuno, ma gli utenti che hanno una lista di ignorati non hanno una lettura completa del thread. Trovo incomprensibile come si possa essere soddisfatti di tale funzione che, di fatto elimina contenuti (ancorché non graditi) ad una conversazione 1 1
appecundria Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: funzione che impedirebbe agli utenti selezionati da un forumer di leggere Ha il suo punto debole. Io potrei scrivere che tu sei un grande tifoso del Napoli senza che tu lo sappia. 🙂 Personalmente sono d'accordo con @garmax1 ma ammetto il vantaggio di leggibilità evidenziato da @lufranz
artepaint Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: funzione che impedirebbe agli utenti selezionati da un forumer di leggere i suoi post ok, ma quel forumer se è una persona minimamente "civile" mai e poi mai dovrebbe commentare e/o citare il forumer disabilitato alla lettura dei propri post la 3a opzione mi sembra quella più ecquecqua ovvero: nessuno legge nessuno e terminerebbero i botta/risposta del tipo "FINE.MAI" al massimo tizio chiederebbe come mai caio è sparito dal forum
maurodg65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ha il suo punto debole. Io potrei scrivere che tu sei un grande tifoso del Napoli senza che tu lo sappia. 🙂 Certo, ma nel caso di Melius l’utente inserito nella lista, allo stesso modo, potrebbe scrivere qualsiasi cosa voglia di colui che lo ignora senza che lo stesso possa leggerlo, alla fine credo abbia più senso il sistema di Twitter nell’ottica di chi vuole ignorare qualcuno perché impedisce di leggere i propri post a chi si vuole ignorare. P.S. Io non ho mai usata quella funzione pur avendo avuto più di qualche scazzo, nel caso passo oltre ma lo scelgo io. 1
extermination Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Per come la vedo io, inserire l' ignora, è un punto di debolezza dell " ignorante" 1
Schelefetris Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 io sono debolissimo. dopo una giornata di minkiate sentite e viste in giro non ho la forza di leggerle pure nei momenti di distrazione sui forum. NB Non ignoro chi litiga ma chi spara solenni minkiate e/o si comporta da "Betta a cuntrariusa"-
Messaggi raccomandati