Membro_0022 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: Sarebbe fantastico Mica tanto. Ci scommetto qualsiasi cosa che da quando iniziano le rivolte e la caccia alle poche risorse rimaste non sopravvivresti più di una settimana, e nemmeno io.
Jack Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 6 ore fa, stanzani ha scritto: Ovviamente nessuno raccomanda un controllo delle nascite per la salvaguardia dell'ambiete per non far incazzare papi rabbini e mullah catto-islamico-ebraici Io ne ho fatti quattro. Non son manco cresimato. Tornassi indietro ne farei sei o sette. 😝😝😝prrrrrrrrrr —- (l’Italia ha 1.2 figli per donna fertile e ne servono 2.1 per avere la stabilità della popolazione. Un dissesto demografico. Studia un po’ prima quando fai sti raid a scassare le uallere 😉)
Martin Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 14 ore fa, vizegraf ha scritto: ??? ... boh ... chissà cosa vuol dire ?? in effetti in UK e in Giappone tengono la sinistra, perciò circolano in modo più civile. 😁
Martin Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: staccando anche la telefonia mobile magari si arriva al 20% Su questo qualche dato preciso ce l'ho: I gestori italiani comprano complessivamente circa 300M€ anno di energia elettrica. ad un prezzo di acquisto di circa 80 € per MWh, in totale 3,75 TWh anno, essendo il consumo totale del paese di 330 TWh anno, il contributo è dell '1,1% circa. Una parte se la autoproducono tramite solare e cogenerazione, qui non ho un dato molto affidabile, direi tra 0,1 e 0,3 TWh anno. (e più o meno altrettanta ne immettono in rete rivendendola)
Velvet Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 7 ore fa, lufranz ha scritto: non sopravvivresti più di una settimana, e nemmeno io Io credo sopravvivrei anche meno
pino Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Scusate la venalità,Metano per autotrazione a parte ( mi dicono che il prezzo sia raddoppiato ),che aumenti percentuali dobbiamo aspettarci,riguardo a Metano ed Energia Elettrica ?
Messaggi raccomandati