Spidernet65 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, ho un problema con lo streaming di file in alta definizione con Amazon music. Entrando nello specifico i brani trasmessi in Ultra HD (24/96) vengono decodificati in 24/48 dal quad dac dell' LG v50 che dichiara la codifica 24/192. Chiedo ai possessori se riscontrano lo stesso problema e se ne conoscono la motivazione, grazie.
djansia Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Nella casa dello streaming facciamo un po' come razzo ci pare ... Sto approfittando di tre mesi di prova Amazon Music e ancora non capisco perché di un album dato per Ultra HD "pipistrellum" alcuni brani sono HD e non Ultra HD "Pipistrellum". La voce del Padrone Ultra HD "Pipistrellum", ma Segnali di Vita e Sentimiento Nuevo sono solo HD ... Continuo a non capire su ogni piattaforma streaming che diavolo ci piazzano ...
Spidernet65 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 @djansia quello che descrivi è un altro problema che riscontro anch'io, probabilmente l'app è ancora in una fase beta, tuttavia la qualità della riproduzione e la nutrita libreria me la fa preferire per rapporto qualità /prezzo alle altre piattaforme. Tornando al mio problema ho il sospetto che qualcosa faccia da collo di bottiglia non veicolando al quad dac il segnale oltre i 24/48.
djansia Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Il 5/11/2021 at 11:58, Spidernet65 ha scritto: Chiedo ai possessori se riscontrano lo stesso problema e se ne conoscono la motivazione, grazie. Per curiosità di quale brano si tratta nell'esempio che hai postato? Ho un LG V40 e ho fatto una prova con l'album The Colour of Spring dei Talk Talk in Ultra HD "Pipistrellum" che amazon da per 24/96 e lo schemino in questione me lo da in uscita sia in cuffia che dall'altoparlante del cellulare sempre in 24/96, con quad dac attivato. Se mi indichi un brano 24/192 "Ultra-Pipistrellum" faccio una prova ... ma siamo sicuri poi che li ha in catalogo i 24/192?
Spidernet65 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 Lo screen postato è di un album di Tomasz Stanko, in ogni caso non ho ancora trovato niente che vada oltre quella frequenza. Scopri Song For Sarah di Tomasz Stanko Quartet su Amazon Musichttps://music.amazon.it/albums/B073MG5DL7?trackAsin=B073MJT3LF&ref=dm_sh_7ksM94lTgErEv6GA6rD5u5f4R
Spidernet65 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 @djansia kind of blue versione hd 24/192 Scopri All Blues di Miles Davis su Amazon Musichttps://music.amazon.it/albums/B009ID5S1G?trackAsin=B00938FDXY&ref=dm_sh_3lRtUPFQ385XBc4SLHsAmdLFu
Messaggi raccomandati