Vai al contenuto
Melius Club

Consigli in previsione del Black Friday

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

in previsione del Black Friday chiedo qualche consiglio per un paio di cuffie.

Al momento uso delle HD599 di cui sono davvero molto soddisfatto.

Avrei però bisogno di un paio di cuffie BT da usare per ascoltare la Televisione di sera. Mi piacerebbe trovare delle cuffie pilotabili anche via cavo che possano competere con le Senn che ho (ovviamente via cavo).

Consigli?

Grazie a tutti

Inviato

Ma auricolari o cuffie full size? ...budget?
Di auricolari credo non ci sia che l'imbarazzo della scelta; per le cuffie over ear potresti - per rimanere in casa Sennheiser - considerare le Momentum 3.

Inviato

Full size. Budget intorno ai 150/200, prezzo Black Friday.

In realtà ero curioso di provare qualche suono diverso dalle Senn (da sempre ho solo avuto solo Senn). Per quello le chiedevo anche con connessione filo e non solo BT.

Inviato

@andreac75   Audiotechnica ATH MSR7 😉, ottimo suono, dettagliato e analitico (diverso da Senn), pilotabili (via cavo) con tutti i dispositivi al mondo. Per bluetoothizzarle esiste un accrocchio Fiio che si integra perfettamente con la cuffia (che ha il cavo staccabile) oppure fai come me che colleghi un Fiio BTR3 col cavetto corto jack/jack e lo attacchi al padiglione. In questo caso hai anche un DAC/AMP di rispetto col quale ascoltare musica ad un buon livello qualitativo.

Inviato

@mimmo69 Sono io che mi sono spiegato male. Le HD599 mi soddisfano. Alla grande. Volevo però trovare una cuffia BT,uso principale come BT per film, pilotabile anche via filo e di qualità. Altrimenti mi bastava una cosa simile anche per le attuali Sennh.