vizegraf Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 4 minuti fa, bost ha scritto: e allora il phon sempre della Dyson? qusi 400 euro. Per me ed anche per qualcun'altro (vero @Panurge?) potrebbero smettere di fabbricarlo. 2
Membro_0011 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @bost hai sbagliato persona...è dal 01/01/2000 che, dopo essermi fatto biondo ossigenato e rasatomi i capelli al centro come Keith Flint dei Prodigy, cominciai, con sapone e rasoio, a farmi testa pelata, anche per rendere meno visibile l'incipiente calvizie...e da allora quasi tutti i giorni mi rado la capa...quindi parlare con me di phon, capelli, Barbieri & Co. è come parlare di metempsicosi al mio pesce rosso...😁 L'ultima volta che ho usato il phon era per far asciugare più velocemente la colla vinilica sul tenone e mortasa di una sedia... Il phon? Anche costasse 3 euro sono soldi buttati...😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2021 Moderatori Inviato 6 Novembre 2021 Il 5/11/2021 at 17:54, Gaspyd ha scritto: Domanda ... qualcuno di voi che per diletto o costrizione si opera nelle pulizie quotidiane usa aggeggi di tal costo? no...presumo stia parlando del Dyson. Qualche collega lo possiede si trova benissimo e ne parla come fosse la 10ma meraviglia meraviglia del mondo, per quel che mi riguarda mi accontendo del mio Bosch da 80 euro, come non spenderei 1000 e più euro per un iPhone, però li spenderei per una testina. Son scelte.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2021 Moderatori Inviato 6 Novembre 2021 2 ore fa, Simo ha scritto: ai capito come facciano a venderli a quei prezzi. come molti altri oggetti nella media venduti a prezzi da gioielleria.
pino Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Le donne sono l'anima del commercio,l'ha acquistato anche mia figlia,lo utilizza per le briciole,poi viene a chiedermi uno dei miei in prestito quando deve fare le pulizie pesanti. Ogni volta mi dice 'papi ne hai tre,regalamene uno',io ogni volta le ricordo che con quel che ha speso ne acquistava due,ma non glielo regalo. 1
Membro_0022 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 5 ore fa, bost ha scritto: La commessa dice che asciuga i capelli in 4 minuti ( al posto di 20 minuti) 20 minuti per asciugare i capelli ? Col fiato del bue e dell'asinello, forse. Con un phon normalissimo mia figlia ci sta meno di 10 minuti, e dovete credermi se vi dico che è un test-set veramente significativo. Io impiego due minuti scarsi, ma non faccio testo (in estate del phon ne faccio a meno) 😁
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: è un test-set veramente significativo. Un test-set è un insieme di accessori per la testa (test)? 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Io impiego due minuti scarsi, ma non faccio testo Pensavo che te la sbrigassi col panno di daino.
Membro_0022 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Pensavo che te la sbrigassi col panno di daino. Dai, no...
pino Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Ho acquistato un phon Rowenta ( made in Germany,non ricordo il modello) a circa 60 euro che va benissimo,in compenso per la piastra mia moglie mi ha fatto spendere oltre 200 euro ( GHD,o GDH ? ) ,e ultimamente va sempre dal parrucchiere,e poi per farla contenta mi tocca anche dirle che glieli hanno piastrati bene.
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 3 minuti fa, pino ha scritto: per la piastra mia moglie mi ha fatto spendere oltre 200 euro Miam moglie l'ha pagata 400, ma devo dire che ottiene risultati strepitosi.
pino Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Fabio Cottatellucci Se va di meno dal parrucchiere ammortizzi in meno di un anno,e poi risparmi.
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 9 ore fa, pino ha scritto: ammortizzi in meno di un anno,e poi risparmi. Sono conti suoi non miei, e credo che... punti al risultato più che alla razionalizzazione delle risorse 😆
Tiggy Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Strano che in un forum hifi qualcuno non ti abbia indirizzato verso l'autocostruzione...
vizegraf Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 10 ore fa, pino ha scritto: per la piastra mia moglie mi ha fatto spendere oltre 200 euro Io mia moglie la farei alla piastra, ... ma penso che rimarrebbe troppo coriacea. 2
Membro_0022 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 29 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io mia moglie la farei alla piastra, ... ma penso che rimarrebbe troppo coriacea. Passa direttamene alla pentola a pressione.
hifi_marco Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Aspirapolvere= bussolotto dotato di motore, ventola, filtro, sacco per la povere.... NON serve altro. Ho condotto una lotta serrata con la mia ex moglie (Folletto) ed io (bidone Kaercher)... L'unico punto in cui mi batteva era la pulizia dei divani dai peli dei gatti con la spazzola rotante (del Folletto). Ma con quello che costava, mi sarebbe forse convenuto comprare ogni volta un nuovo copridivano! Da tenere poi conto che, prima o poi, la funzione aspiraliquidi può fare molto comodo... 1
Messaggi raccomandati