Vai al contenuto
Melius Club

Spendereste 800€ per un aspirapolvere???

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

è un test-set veramente significativo.

Un test-set è un insieme di accessori per la testa (test)?

2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Io impiego due minuti scarsi, ma non faccio testo

Pensavo che te la sbrigassi col panno di daino.

Link al commento
https://melius.club/topic/4947-spendereste-800%E2%82%AC-per-un-aspirapolvere/page/5/#findComment-263778
Condividi su altri siti

Ho acquistato un phon Rowenta ( made in Germany,non ricordo il modello) a circa 60 euro che va benissimo,in compenso per la piastra mia moglie mi ha fatto spendere oltre 200 euro ( GHD,o GDH ? ) ,e ultimamente va sempre dal parrucchiere,e poi per farla contenta mi tocca anche  dirle che glieli hanno piastrati bene.

Link al commento
https://melius.club/topic/4947-spendereste-800%E2%82%AC-per-un-aspirapolvere/page/5/#findComment-263784
Condividi su altri siti

Aspirapolvere= bussolotto dotato di motore, ventola, filtro, sacco per la povere.... NON serve altro. Ho condotto una lotta serrata con la mia ex moglie (Folletto) ed io (bidone Kaercher)... L'unico punto in cui mi batteva era la pulizia dei divani dai peli dei gatti con la spazzola rotante (del Folletto). Ma con quello che costava, mi sarebbe forse convenuto comprare ogni volta un nuovo copridivano!

Da tenere poi conto che, prima o poi, la funzione aspiraliquidi può fare molto comodo...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4947-spendereste-800%E2%82%AC-per-un-aspirapolvere/page/5/#findComment-264041
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 ora fa, Tiggy ha scritto:

Strano che in un forum hifi qualcuno non ti abbia indirizzato verso l'autocostruzione...

tu ci scherzi ma sul mio, che può pure lavare, ho modificato gli ugelli del serbatoio dell'acqua per avere un maggior flusso e, ovviamente, aumentare il nero infrastrumentale 😂

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4947-spendereste-800%E2%82%AC-per-un-aspirapolvere/page/5/#findComment-264048
Condividi su altri siti

Il 6/11/2021 at 11:22, esoteria ha scritto:

perché vi scandalizzate per 800€ di aspirapolvere che male che vada vi dura 20 anni?

Noi abbiamo preso il Dyson V11 Absolute l' anno scorso di questi tempi. E' cordless ed è leggerissimo, potente e i giri della spazzola si adattano in automatico alla superficie che aspira. Passi dal marmo al tappeto senza doverti sbattere a cambiare nulla.  Tempo fa per una mia manovra maldestra mentre smontavo il rullo, ho tolto una pellicola ed è diventato un po rumoroso lato spazzola. Questa mattina, chiamo l' assistenza  per capire quale pezzo di ricambio ordinare sul sito

( Domenica mattina ). Mi risponde un'operatrice gentilissima : la informo che la macchina è fuori garanzia e mi serve solo il pezzo giusto . Controlla e mi dice che non può essere fuori garanzia, ma che se anche lo fosse stata, ne rispondevano lo stesso. Controllo del ricambio a magazzino . non c'è il rullo.  "no problem, le mando tutta la spazzola" . Per altro, nel prendere nota dell' indirizzo non ha segnato l' interno del civico : "Signore, non posso correggere o eliminare l' invio", ne invio un'altra con il civico e l' interno corretto, mi scusi, ma non avevo capito. Se la riceve doppia, una non la ritiri. Posso esserle utile in qualche altro modo?".

Ecco, secondo me, nei 700 e rotti Euro che avevo pagato l' apparecchio, oltre ad un'aspirapolvere che va da Dio, non lo sapevo, ma  ho comprato anche un servizio post vendita top, dove chiami in qualunque giorno della settimana il loro numero verde e ti risponde gente competente e gentilissima che ti assiste passo passo. Altra dimostrazione di serietà, ha attivato la videochiamata per vedere come si era danneggiato il mio rullo e mi diceva che raccolgono queste segnalazioni per migliorare ulteriormente i ricambi. Tanta roba, sono molto molto seri ed efficienti.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4947-spendereste-800%E2%82%AC-per-un-aspirapolvere/page/5/#findComment-264050
Condividi su altri siti

Io ho preso il V15 di recente. E' stato un acquisto di impulso.

Comunque:

• Una volta provati i modelli a batteria, Dyson o meno, non vorrai più sentir parlare di nient'altro.
  • Dyson è stata campionessa nel far diventare divertente passare l'aspirapolvere, prima per il feeling d'uso e ora, con l'ultimo, per il raggio laser che ti fa vedere letteralmente la polvere sparire. Sembra di giocare a pacman 😁
  • La potenza aspirante è alta. Io lo uso in modalità auto e ci faccio tutta casa (circa 90mq). Ci sono anche le modalità eco e boost. Con il boost la batteria dura pochissimo, ma si incolla letteralmente al pavimento. La modalità Auto è più che adeguata in tutti i casi.
  • E' caro arrabbiato. Probabilmente non vale quei soldi che chiedono. Non parliamo di rocket science: batteria, motore, un controller e un sacco di plastica. Però è una di quelle spese di cui non mi sono ancora pentito.
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4947-spendereste-800%E2%82%AC-per-un-aspirapolvere/page/5/#findComment-264269
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference