bost Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Ma fatevi l'impianto di aspirazione centralizzato @Martin ottimo, un amico ne ha uno, ma quando ha comperato casa c'era giò. Credo però che l'installazione sia parecchio invasiva...
Martin Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 4 minuti fa, bost ha scritto: Credo però che l'installazione sia parecchio invasiva... Poco più di un corrugato elettrico (e l'invasività dipende fortemente dal layout) ma non è certo un problema per chi è abituato a rifar pavimenti e spostare tramezze 😁
audio2 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 domani mattina alle 8.00* il lidl mi sta aspettando con una scopa elettrica a € 119, mi pare. poi fin che dura dura. comunque dyson è si caro, ma dicono che sia un buon prodotto e se hai bisogno con un' assistenza più che seria. *devo anticipare quelli più morti di fame di me che vogliono accaparrarsi la mercanzia.
karnak Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 4 ore fa, Martin ha scritto: Ma fatevi l'impianto di aspirazione centralizzato E' una porcheria : giri per casa con metri e metri di tubo. Avuto in altre due case e accantonato in breve. Su questa c'è, ma mai messo in funzione. Dyson tutta la via ( anche per i consumi ). 2 ore fa, audio2 ha scritto: domani mattina alle 8.00* il lidl mi sta aspettando con una scopa elettrica a € 119 Potresti trasferirti a Biella....
audio2 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 12 minuti fa, karnak ha scritto: Potresti trasferirti a Biella troppa concorrenza.
Martin Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Come già detto, per la polvere in casa ho trovato un rimedio assoluto per praticità e costi: Tolgo gli occhiali. 2
Messaggi raccomandati