LaVoceElettrica Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: perchè erano fiscalmente detraibili. Erano "fisicamente" detraibili. Finito il concerto, con grande sollievo, se li toglievano di torno.
LaVoceElettrica Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 21 ore fa, dago ha scritto: le norvegesi, considerate per qualche motivo il top. Forse perchè quando sono belle, sono belle assai. Qui sotto, giusto un esempio canterino.
qzndq3 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 21 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Belle e disinibite ? Belle, dipende. Ci trovi sia la matrona di origine sovietica sia la bellissima che ti tremano le gambe e non riesci a respirare. In quanto a disinibite, nuovamente dipende, da quanto sei... ehmmm... fortunato. 😜 36 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Forse perchè quando sono belle, sono belle assai. Qui sotto, giusto un esempio canterino. Bella la foto, mi sembra Kari Bremnes ha una bella voce, non vorrei sembrare schizzinoso, ma io non la trovo bella.. Ma si sa, non tutti i gusti sono alla menta. . A dirla tutta, trovo fosse molto più interessante Frida:
wow Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Il 5/11/2021 at 19:45, dago ha scritto: mi fa un po' paura pensare a questa sorta di figlia in provetta ante litteram. Soprattutto che potrebbero clonare gli Abba
dago Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 30 minuti fa, wow ha scritto: Soprattutto che potrebbero clonare gli Abba Veramente li hanno già clonati! Il nuovo tour si reggerà sui loro avatar.
Guru Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Il 6/11/2021 at 14:16, audio2 ha scritto: perchè erano fiscalmente detraibili. Non ho capito, erano fiscalmente deducibili solo i costumi brutti?
audio2 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 il sistema fiscale svedese dell' epoca non lo conosco bene, ma questo era il motivo. probabilmente entrando nella testa dei loro burocrati gli abiti di scena ( e solo di scena, quindi importabili fuori ) erano considerati beni strumentali per poter lavorare.
Guru Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @audio2 Forse per essere considerati costumi di scena dovevano essere ritenuti importabili nella vita quotidiana 🤔
Messaggi raccomandati