audio_fan Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Amplificatore: Marantz NR1606 (50w x canale in modalità stereo; 7.1 canali totali, 5.1 utilizzati) Non escludo un prossimo upgrade (da definire) Casse: 2x M.A. silver 100 6G, sub SVS, restanti 3 casse "aliene" ma di buona resa. Ascolto: 70% Tv stereo (canali e Nowtv), 30% Tv multicanale (Netflix); ascolto musicale solo occasionale Stanza di piccole dimensioni . Ho preso da non molte settimane le 100 anche grazie al vostro incoraggiamento ed il risultato è stato molto buono, gli intermezzi musicali dei film non smettono di sorprendermi e la resa sui bassi è così buona che tengo quasi sempre il sub in "off" nelle impostazioni del sinto (amo l'ascolto discreto, guardo poco o niente film d'azione). . Ora avrei l'opportunità di prendere il centrale C150 6G (2 vie e 1/2 con mid-woofer da 13cm) spero di migliorare la resa sui dialoghi (già buona sia in modalità stereo che usando il centrale attuale) e mi piacerebbe avere sulle voci la qualità che ora ho sulla musica. . C'é poi il fattore "ora o mai più", esaurite le offerte sulle 6G difficilmente ci andrei a spendere il prezzo pieno. . So che, peggio che vada, avrò una maggiore omogeneità del fronte ma va anche detto che il centrale che ho ora non si amalgama male con il reso. . Vorrei sapere che ne pensa chi lo avesse già in casa e comunque qualsiasi notizia pro o contro questo ulteriore upgrade. .
audio_fan Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 Nelle more di eventuali risposte l' ho ordinato. 😊
Messaggi raccomandati