Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 7 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2021 Questi sono i giorni migliori per mettere gli scarponi, non troppa neve, un bel fresco, aria tersa, non vanno persi, meno discussioni e più sudore 12
talli. Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @Panurge Oropa e dintorni sono stupende con queste giornate
vizegraf Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: meno discussioni e più sudore Le montagne ce le avrei Gli scarponi pure Quello che non riesco a trovare è il coso li, come si chiama ...
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 7 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2021 Il mio contributo al sostegno della causa montanina. 5
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 7 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2021 Alpe Devero, 2 settimane fa; peccato per la giornata non bellissima 4
UpTo11 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Beato te, anzi beato chi ha la possibilità. Le montagne che si possono definire tali più vicine a me sono a 3 ore di macchina.
diego_g Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @piergiorgio Che posto pazzesco, l'Alpe Devero! 👍🏻❤️
piergiorgio Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @diego_g andarci un martedì qualsiasi di ottobre poi non ha prezzo. Abbiamo visto anche diversi cerbiatti vicini al sentiero estivo verso crampiolo, in giro in quel momento c'eravamo solo io e mia moglie 1
Questo è un messaggio popolare. cesare Inviato 7 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2021 In Valtournenche, foliage e vista sul Rosa! 5
Rimini Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @diego_g Di che posto si tratta? Comunque per la montagna ottobre è un mese straordinario, specie se come quest'anno il tempo è bello e stabile.
diego_g Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @Rimini Val Seriana 😊. La prima foto ritrae la Presolana (la Regina delle Prealpi) e l'ho scattata ieri da un punto panoramico sopra Fino dal Monte. Le altre mostrano le montagne dell'Alta Val Seriana, riprese sabato dalla dorsale del Blum, in una giornata spettacolare.
Panurge Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 25 minuti fa, diego_g ha scritto: montagne dell'Alta Val Seriana, Belle colline 😁 1
Rimini Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @diego_g Molto bella! Non conosco quella zona.
diego_g Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Non conosco quella zona Il mio parere è di parte, ma io ne sono innamorato. Ci sono sia zone caratterizzate da dolci "panettoni" verdi, sia cime più aspre, che vanno dall'aspetto dolomitico (la Val Canale, la Val di Scalve e ovviamente la Presolana) a quello più schiettamente "alpino" (i 3.000 m del Pizzo di Coca, del Redorta e dello Scais). Ci sono zone antropizzate e zone di quasi "wilderness"... Il tutto a poco più di un'ora da Milano, con sentieri poco frequentati. Se hai per caso Facebook, qui puoi vedere cose interessanti: https://www.facebook.com/groups/664394836956076/?ref=share
Messaggi raccomandati