AR10Pgreco Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Buon giorno. Spero di essere nella sezione giusta. Nonostante il mio Musical Fidelity Nuvista M3 possegga molti ingressi, questi non sono sufficienti per tutte le sorgenti. Ho dovuto acquistare 2 Audio imput come da foto. 1 l’ho collegato all’out dell’integrato per collegare i 2 registratori per poter incidere e l’altro l’ho collegato all’IN dell’integrato per collegare i 2 registratori ed il pre phono del secondo giradischi. Il risultato é comodo e nello stesso tempo buono, ma credo di avvertire un leggero effetto loudness. Purtroppo le varianti dei cavi collegati non riesco ad eliminarle e potrebbero influire. Esiste in commercio qualcosa di più performante senza spendere capitali? Si spendono capitali per cavi e mi fa specie utilizzare un dispositivo il cui cablaggio é mediocre, almeno così dicono i commenti. Attendo Vostri suggerimenti.
Moderatori paolosances Inviato 7 Novembre 2021 Moderatori Inviato 7 Novembre 2021 22 minuti fa, AR10Pgreco ha scritto: Spero di essere nella sezione giusta. Lo sei.
AR10Pgreco Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 Nessun aiuto? posto il link di questo. Tra i feedback c’è anche la foto della parte interna. che vi sembra? Può essere valido o sono soldi gettati? Grazie per i vostri suggerimenti. https://www.amazon.it/dp/B008QOFXWW/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_M7417N12EJ4RFKAJZJVS?_encoding=UTF8&psc=1
Messaggi raccomandati