Guru Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 Ok, il PD si ritrova primo perché gli altri hanno preso posizioni ritenute sbagliate dai più circa il contenimento della pandemia... Personalmente ritengo non ci volesse poi tanto a capire che si deve stare dalla parte della scienza. Da questo cosa deduciamo? Non tanto che il PD sia il meno peggio, ma soprattutto gli altri partiti sono diretti da una massa di cialtroni irresponsabili?
maverick Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Non tanto che il PD sia il meno peggio, ma soprattutto gli altri partiti sono diretti da una massa di cialtroni irresponsabili? non necessariamente ( anche se il livello generale della classe politica di oggi non è molto diverso . in tutti i campi). Vuol dire solamente che il desiderio di lisciare un po' l'elettorato porta a prendere posizioni più dettate dall'opportunismo che dal buonsenso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Novembre 2021 Amministratori Inviato 8 Novembre 2021 @maverick OGNI PARTITO è CONVINTO DI AVERE UNO ZOCCOLO DURO CHE LI VOTEREBBE COMUNQUE E DI AVERE INVECE DELLE PERSONE CHE COMUNQUE NON LI VOTEREBBERO. cERCANO QUINDI DI PESCARE CONSENSI TRA COLORO CHE NON SI VEDONO RAPPRESENTATI DALLE FORZE CONCORRENTI, MA SPESSO I PORTA A SOPRAVVALUTARE IL NUMERO DI QUELLI CHE FANNO CACIARA, CHE SPESSO RAPPRESENTANO NUMERI PICCOLI
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 18 ore fa, Jack ha scritto: Ma a me è molto più necessario non essere complice di una classe politica che Nooooooooooo! un altro Lo Russo che torna in Grecia dopo che gli si volevano spezzare le reni, e poi gliela diamo su perché in Italia è tutto un magna magna, son tutti uguali e i giovani non trovano lavoro.😁 1
Jack Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @ferrocsm come diavolo scrivi? non si capisce un cavolo.. Lo russo in grecia ... gliela diamo su... ma che lingua è? mah
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Luca tu ridi ma proprio oggi avevamo un cliente reggiano e siamo poi andati poi a pranzo (funghi di Borgotaro😀 igp) lui si lamentava del fatto che a Reggio Emilia non si riescono a trovare ingeneri, ma neppure periti, ma neppure operai specializzati, perché l'estero ce li ha presi tutti e in Emila siamo fregati.
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @Jack sono pensieri in libertà nel bacino del Mediterraneo😀 niente di che.
Jack Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: sono pensieri in libertà nel bacino del Mediterraneo😀 niente di che. E io cosa devo rispondere quindi? 😁
Savgal Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Oggi un'articolo sul Corriere della Sera di Di Vico conferma la mia impressione che la lotta di classe si è spostata a destra, il proletariato, la classe operaia, vota prevalentemente per la Lega. soprattutto nei piccoli centri. Sarà spostata a destra, ma lotta di classe rimane.
regioweb Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @ferrocsm ho un caro amico imprenditore - batterie al litio per macchine industriali - che mi dice esattamente le stesse cose purtroppo..
Savgal Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @regioweb Vengano ad investire qui in Puglia, forse gli ingegneri li trovano, gli operai forse no. Il mio amico imprenditore mi dice le stesse cose, sta valutando di cercare operai tra gli emigrati.
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: E io cosa devo rispondere quindi? Be' visto che hai scritto che non vuoi essere complice quali meglio parole del sergente Lo Russo? "Non si viveva poi così bene in Italia? Non ci hanno lasciato cambiare niente. E allora… E allora gli ho detto.. Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice. Cosi gli ho detto.. e sono venuto qui."
Jack Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 12 minuti fa, ferrocsm ha scritto: non si riescono a trovare ingeneri, ma neppure periti, ma neppure operai specializzati, perché l'estero ce li ha presi tutti e in Emila siamo fregati. Quando andavo a far spesa da Marchesini a Bologna Marco Marchesini mi voleva mettere il supplemento perché ogni volta rischiava grosso che gli assumessi il tecnico che veniva ad installare le macchine … 😎 Alla fine fece una piccola unità svizzera all’uopo così li potevano pagare bene anche loro e non li perdeva
Jack Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @ferrocsm aaaaaahhh adesso ho capito, te possino. Mediterraneo!!! Visto 7-8 forse 10 volte, il più bel film del mondo insieme a “la vita è bella”. Infatti faccio così anche io. Rapporto al minimo indispensabile… per ora, poi appena sistemate un po’ di robe di famiglia … ciaoooone. 1
vizegraf Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Ma come? Tra Parma, Modena e Bologna (la Dotta) non riuscite a sfornare abbastanza ingegneri per soddisfare il mercato estero ed interno? Certo non potete aspettarvi un contributo da noi vaccari-freak che siamo buoni solo a fare il formaggio.
audio2 Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 secondo me è sempre la solita storia, cioè che se li paghi li trovi. poi discutiamone pure dei costi, ma quello è. 2
Messaggi raccomandati