Vai al contenuto
Melius Club

Tanto lui può permetterselo

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel 2019, durante il “Gran Dià” di Mc Donald’s, giornata in cui il ricavato degli Hamburger è devoluto interamente a “Fundación Si” e “Casa Ronald” che si occupano di raccolte fondi per bambini affetti da malattie terminali, Carlitos Tévez ha acquistato 1000 panini.

Il 2 Aprile 2020, parlando della disgrazia che ha colpito il pianeta, ha dichiarato, a differenza di molti indifferenti, che “i calciatori possono stare anche un anno senza stipendio” per poi incalzare dimostrando la sua disponibilità ad aiutare le persone più bisognose.

Il 27 Giugno 2020, alla firma del suo contratto con il Boca, oltre a dimostrare il solito attaccamento alla maglia e a certe competizioni, ha inserito una clausola per cui, L’INTERO stipendio dei suoi SEI MESI di contratto, andrà in beneficenza.

È vero, lui può permetterselo, però a differenza di molti si è permesso di farlo.

Inviato

Carlitos Tevez è il più grande giocatore che ho visto giocare allo stadio della Juve. Ever. 
Ed è una persona che ha sofferto tanto da bambino. 
Basta informarsi di che razza di posto è Fuerte Apache il quartiere di Baires dove è cresciuto. 

🥰🥰🥰🥰

Inviato

Non seguo il calcio e quindi tutti i giocatori a mi sono quasi sempre sconosciuti ma la storia di una persona di animo così nobile e generoso mi ha incuriosito. 

Infanzia difficilissima. 😲

Grande uomo davanti al quale inchinarsi 🙏🏻

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, stanzani ha scritto:

beneficenza.

È vero, lui può permetterselo, però a differenza di molti si è permesso di farlo.

Non sapevo nulla di questa vicenda . Ti ringrazio per averne parlato 

Inviato

Aggiungo che anche Candreva,ex Inter/l.zio/ora Samp ha fatto qualcosa di insolito.Il giocatore ha provveduto a saldare i conti arretrati di una mensa scolastica.Il sindaco leghista del paese non garantiva più il pasto ad alcuni bambini, le  cui famiglie non erano in regola con i pagamenti

Discopersempre2
Inviato

Fa' piacere che almeno qualcuno di questi giocatori -per me- strapagati  faccia della Beneficenza.

Inviato

@Jack Che gol, mi inchino. Vero che si era già sul tre a zero, ma non cambia nulla, perla assoluta.

Inviato

@keres 👍

pensa che dovevate prenderlo voi due anni prima. Era fatta, dipendeva dalla cessione di Pato al Psg, senonché si mise di mezzo barbara berlusconi che in quel periodo se lo trombava e non vendendo Pato Galliani annulló praticamente alla firma l’operazione.

Un mio amico interista che, stranamente, capiva molto di calcio diceva sempre che Tevez cambia le squadre e in effetti prese in mano una squadra forte ma locale e la portò in finale a Berlino dove per un niente non segnò il 2-1 che avrebbe cambiato le sorti di quella CL (ma contro la maledizione neppure lui potè nulla).

Darei 4 dei 9 scudetti per vedere ancora Tevez allo Stadium per due anni.

Scusate l’OT ma Carlitos se lo merita

Inviato

Tornando OT... guardate che ce ne sono molti che a vario titolo e vario modo ne fanno, non crediate. Come sono tanti i ricchi in genere.

In qualche caso in maniera eclatante tipo bill gates che ha già donato in opere filantropiche oltre 50 miliardi o Warren Buffett che di ben oltre 120-150 miliardi di patrimonio personale lascerà solo qualche decina di milioni agli eredi (nipoti) ed il resto è destinato a fondazioni e benemerenze varie.

È quando li si lascia allo stato che i soldi fanno per lo più una brutta fine...

Inviato

Tutti possono permetterselo

Piu che un caso da ammirare credo sia un esempio da seguire

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge