bost Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 18 ore fa, nullo ha scritto: Qui si osa in po'.....pezzi che stanno volando nelle quotazioni. Di Afra e Tobia Scarpa @nullo ...mah, forse non avevo il pezzo giusto: avevo il loro letto "Romeo". Dato via un paio di anni fa su Subito al prezzo di ...150 euro. Il compratore ha lottato con la moglie ( che non lo voleva), diceva "...stiamo comprando un pezzo di storia del design italiano..."
nullo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 @bost eh sì, dipende dai pezzi. Un divano Soriana usato costa in media diverse migliaia di euro cui aggiungere il costo del tappezziere. io in pratica buttai un letto che comprai svenandomi appena sposato 40 anni fa, quasi 3 milioni! mia moglie volle cambiarlo a tutti i costi..... anche quello aveva vinto un prestigioso premio, e pure mia nonna non lo capì, mi chiese se quello fosse il materasso e il letto dovesse ancora arrivare.... Di Boeri e Griziotti Strips di Arflex ‘72
bost Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: materasso e il letto dovesse ancora arrivare.... Di Boeri e Griziotti @nullo ...bè, tua nonna non aveva tutti i torti, questo era il mio
nullo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, bost ha scritto: @nullo ...bè, tua nonna non aveva tutti i torti Tsk..... Presero il Compasso d'oro per la linea Strips, deve essere come per l'arte concettuale, non è per tutti 😄 Certo rivoluzionario, visto che ai tempi imperavano alti letti in tubolare di ottone di Lipparini con tanto di fiocco ( sempre in ottone) sulla testata... Quello era alto circa 35 cm. Il mio era giallo primario!
bost Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: sto che ai tempi imperavano alti letti in tubolare di ottone di Lipparini con tanto di fiocco ( sempre in ottone) sulla testata... Quello era alto circa 35 cm. @nullo i Lipparini, certo li ricordo. Comunque quello che ho attualmente il John-John di Poltrona Frau, bellissimo e semplice è un pò più basso del Romeo. Bene è la moda di fare letti bassi e divani bassi. Però tornassi indietro preferirei un letto alto : ci si corica e ci si alza meglio. Poi pulire sotto il letto con il letto basso è scomodissimo...
LaVoceElettrica Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 21 ore fa, nullo ha scritto: Soriana di Cassina '69 Modello solo per persone molto educate; non ci si può nemmeno spaparanzare a tutta larghezza, che mancano i braccioli e va il sangue alla testa.
bungalow bill Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Di Artemide , ho la lampada Tolomeo e quella a forma di " fungo porcino " .
garmax1 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Di Artemide , ho la lampada Tolomeo Anche io, ne ho una da soffitto con due braccia e una da scrivania con una morsa per fissarla al tavolo o su una mensola
bungalow bill Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @garmax1 La mia ha il piedistallo tondo che funge da base e mio figlio ha il modello da terra ( uguale alla Tolomeo ) .
Messaggi raccomandati