P.Bateman Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: Renzie , un altro mistero italico Il vero mistero è perché lo paghino pertenere conferenze in giro per il mondo, che poi non capiscono una parola.
luckyjopc Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Renzi mi inquieta amicizie con arabi russi mah
keres Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 28 minuti fa, meliddo ha scritto: perché lo paghino pertenere conferenze in giro Le fa in italiano o in inglese? Davvero un grande, prenderlo in considerazione e' già un peccato grave. Signore liberaci dal Bomba. Immagino che abbia fatto favori a qualcuno, per cui gli organizzano conferenze per pagarlo alla luce del sole.
keres Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Sarei anche curioso di sapere chi e' che va alle sue Renziferenze 😁
Velvet Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, meliddo ha scritto: Il vero mistero è perché lo paghino pertenere conferenze in giro per il mondo Si, cil perchè sia considerato da alcuni oligarchi un novello Kissinger è un mistero quasi inquietante. Non ha nè lo spessore dello statista di grande esperienza nè tantomeno la statura scientifico-culturale per parlare di alcunchè.
criMan Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 L'inglese di Renzie : the pen is on the table.
Velvet Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Adesso, criMan ha scritto: the pen is on the table che si pronuncia Zèpen iz ondeteibol
Membro_0022 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: cerchiamo di non incensare il conferenziere di rignano per cose che non gli spettano. Ma chi lo incensa ? Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. Renzi non ha il merito di aver mandato Draghi al governo, ha solo il merito di aver fatto saltare il Conte-bis. Il motivo e il livello di consapevolezza non importano più a questo punto, l'importante è che lo abbia fatto. Detto questo, non gli darei il voto neppure per presiedere la sagra della nana.
extermination Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Per come lo conosco io, Renzi è in prevalenza un uno "d' affari " e la politica un mezzo per fare business.
Membro_0022 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 2 ore fa, keres ha scritto: Le fa in italiano o in inglese? Per quanto sia divertente, prima di arrivare alla maestria del grande attore ha bisogno di fare ancora parecchia gavetta.
OLIVER10 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Esilarante ! Noi toscani abbiamo una marcia in più , non c'è verso
audio2 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 però guarda che avete pisa e livorno che vi riportano sotto media
Jack Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Renzi era il segretario del Pd Son riusciti a schifare pure lui…
OLIVER10 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: però guarda che avete pisa e livorno che vi riportano sotto media Su livorno non discuto....ma sulla mia pisa non transigo. Repubblica marinara, città di Galileo, prestigiose università...monumento più fotografato al mondo o quasi la torre.
mozarteum Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: monumento più fotografato al mondo o quasi la torre. Si pensa sempre: facciamolo prima che viene giu’
Velvet Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: prestigiose università Chi, quelli che si sono presi a verdure marce dandosi reciprocamente e pubblicamente dei fro@i nel cortile l'altro giorno? Dei geni proprio 😄
leoncino Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Io mi chiedo se essere acculturati significa pure essere intelligenti. Io ho forti dubbi soprattutto di chi ha fatto il classico. I mezzi Ama sono di più! In 15 giorni? Non è che prima non giravano perché in mano a ..... e adesso ritorna tutto alla normalità? Scommettiamo che non bruciano più gli autobus? Vi piace che certe convivenze facciano funzionare le cose? Bene! Ma non parliate più di onestà! Sui balneari Draghi non ha preso posizione, da Europeista doveva precedere la sentenza e dire che il decreto precedente era una porcata! Non lo ha fatto! Se ne è lavato le mani! Grande condottiero! Per questo dico che la cultura non serve a niente se non si sanno collegare i fatti. Il governo Conte è caduto per responsabilità di Renzi, verissimo! Ma ricordate il perché? La motivazione? Perché quella richiesta non è mai più stata pronunciata? Si fa cadere un governo adducendo una cosa che molti ritenevano giusta e poi una volta caduto non se ne parla più? Io da ignorante avrei preteso che dicesse che aveva sulle palle Conte perché piaceva troppo agli italiani e per dispetto non lo voleva più come PDC Ma ve le ricordate o no le conferenze stampa di Renzi con le sue ministre che prima minacciavano le dimissioni e poi quando ormai sembrava una macchietta le hanno date davvero? A chi risponde Renzi? Sicuramente è una creatura Berlusconiana, dell'ex cavaliere sappiamo da sentenze passate in giudicato che ha versato ingenti somme alla mafia. Forse non sempre 2+2 fa 4
Velvet Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 48 minuti fa, leoncino ha scritto: aveva sulle palle Conte perché piaceva troppo agli italiani Infatti alle ultime elezioni Conte ha avuto un successone proprio 😄 Forse piace troppo. 1
Messaggi raccomandati