Vai al contenuto
Melius Club

Renzi scopre le carte

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, criMan ha scritto:

Renzie , un altro mistero italico

Il vero mistero è perché lo paghino pertenere conferenze in giro per il mondo, che poi non capiscono una parola.

Inviato

Renzi mi inquieta amicizie con arabi russi mah

Inviato
28 minuti fa, meliddo ha scritto:

perché lo paghino pertenere conferenze in giro

Le fa in italiano o in inglese?

Davvero un grande, prenderlo in considerazione e' già un peccato grave.

Signore liberaci dal Bomba.

Immagino che abbia fatto favori a qualcuno, per cui gli organizzano conferenze per pagarlo alla luce del sole.

Inviato

Sarei anche curioso di sapere chi e' che va alle sue Renziferenze 😁

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Il vero mistero è perché lo paghino pertenere conferenze in giro per il mondo

Si, cil perchè sia considerato da alcuni oligarchi un novello Kissinger è un mistero quasi inquietante.

Non ha nè lo spessore dello statista di grande esperienza nè tantomeno la statura scientifico-culturale per parlare di alcunchè.

Inviato

L'inglese di Renzie : the pen is on the table.

Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

the pen is on the table

che si pronuncia Zèpen iz ondeteibol 

Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

cerchiamo di non  incensare il conferenziere di rignano per cose che non gli spettano.

Ma chi lo incensa ? Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Renzi non ha il merito di aver mandato Draghi al governo, ha solo il merito di aver fatto saltare il Conte-bis.

Il motivo e il  livello di consapevolezza non importano più a questo punto, l'importante è che lo abbia fatto.

Detto questo, non gli darei il voto neppure per presiedere la sagra della nana.

extermination
Inviato

Per come lo conosco io,  Renzi è in prevalenza un uno "d' affari " e la politica un mezzo per fare business.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Le fa in italiano o in inglese?

Per quanto sia divertente, prima di arrivare alla maestria del grande attore ha bisogno di fare ancora parecchia gavetta. 

Inviato

Esilarante !  
Noi toscani abbiamo una marcia in più , non c'è verso :classic_biggrin:

Inviato

però guarda che avete pisa e livorno che vi riportano sotto media

Inviato
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

Renzi era il segretario del Pd

Son riusciti a schifare pure lui…

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

però guarda che avete pisa e livorno che vi riportano sotto media

Su livorno non discuto....ma sulla mia pisa non transigo. Repubblica marinara, città di Galileo, prestigiose università...monumento più fotografato al mondo o quasi la torre.

Inviato
30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

monumento più fotografato al mondo o quasi la torre.

Si pensa sempre: facciamolo prima che viene giu’

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

prestigiose università

Chi, quelli che si sono presi a verdure marce dandosi reciprocamente  e pubblicamente dei fro@i nel cortile l'altro giorno?

Dei geni proprio 😄 

Inviato

Io mi chiedo se essere acculturati significa pure essere intelligenti.

Io ho forti dubbi soprattutto di chi ha fatto il classico.

I mezzi Ama sono di più! In 15 giorni? Non è che prima non giravano perché in mano a ..... e adesso ritorna tutto alla normalità?

Scommettiamo che non bruciano più gli autobus?

Vi piace che certe convivenze facciano funzionare le cose? Bene! Ma non parliate più di onestà!

Sui balneari Draghi non ha preso posizione, da Europeista doveva precedere la sentenza e dire che il decreto precedente era una porcata! Non lo ha fatto! Se ne è lavato le mani! Grande condottiero!

Per questo dico che la cultura non serve a niente se non si sanno collegare i fatti.

Il governo Conte è caduto per responsabilità di Renzi, verissimo!

Ma ricordate il perché? La motivazione?

Perché quella richiesta non è mai più stata pronunciata?

Si fa cadere un governo adducendo una cosa che molti ritenevano giusta e poi una volta caduto non se ne parla più?

Io da ignorante avrei preteso che dicesse che aveva sulle palle Conte perché piaceva troppo agli italiani e per dispetto non lo voleva più come PDC

Ma ve le ricordate o no le conferenze stampa di Renzi con le sue ministre che prima minacciavano le dimissioni e poi quando ormai sembrava una macchietta le hanno date davvero?

A chi risponde Renzi? Sicuramente è una creatura Berlusconiana, dell'ex cavaliere sappiamo da sentenze passate in giudicato che ha versato ingenti somme alla mafia.

Forse non sempre 2+2 fa 4

Inviato
48 minuti fa, leoncino ha scritto:

aveva sulle palle Conte perché piaceva troppo agli italiani

Infatti alle ultime elezioni Conte ha avuto un successone proprio 😄 

Forse piace troppo.

• Haha 1

• Crea Nuovo...