alberto75 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi lumi per acquistare cavi in argento (litz o altro) per autocostruirmi un cavo simil Kimber Kable. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Se mi potete consigliare un sito dove acquistare un buon cavo al metro di sezione congrua. Per ora ho visto solo quelli della Duelund venduti da partsconnexion (Duelund Wire 1 Silver Foil e Duelund Wire 26awg Silver). Grazie
alberto75 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Inviato 11 Novembre 2021 ho messo qui il post, ma ero indeciso se postrlo qui o in "Laboratorio Fai da Te" se mi fossi sbagliato chiedo gentilmente agli amministratori di spostarmelo. Grazie
bombolink Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Eccellenti i duelund. Altrimenti orientati su un solid core con purezza 99%, anche sulla baia.
Fischio976 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 37 minuti fa, alberto75 ha scritto: Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Google offre molti spunti, in Italia abbiamo = Audiogear.it e Audioselection.it con molta scelta di cavi. Trovo strano chi consiglia siti " stranieri ". Quando in Italia " non siamo da meno " anzi-
alberto75 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Inviato 11 Novembre 2021 @Fischio976 che ci siano tanti vendor ok, ma volevo sapere tra le varie tipologie di cavi in argento quale mi consigliate anche secondo le vostre esperienze dirette.
Fischio976 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 3 ore fa, alberto75 ha scritto: secondo le vostre esperienze dirette. Non ho esperienze con cavi in argento. Non ascolto musica, mi piace il silenzio.😁 Un cavo fatto molto tempo fa, ( giusto in bilanciato-XLR-) andava molto meglio di altri, ma comunque peggio del mio-Silcable- era fatto con Neotech-LECT-20-da 0,52mmq-piatto preso da-Audiogears.it e un Acrolinck-19-023-da-0,75mmq- (se metti il -piatto-Neotech-sul + sembra abbia piu corpo=velluto--con il Acrolink.-19-023-sul + suono=(l'impressione)sembra piu dettagliato, sembra, ma devi avere buone elettroniche e un locale idoneo-( Ma questo lo sapevi di sicuro - ( ps-Acrolinck preso da Audioselection.it ) 1
Messaggi raccomandati