Fotony Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Ciao a tutti, vorrei usare il mio nuc che giace inutilizzato e su cui è installato macos come streamer da collegare via USB al dac del mio amplificatore. Userei per lo più spotify in attesa che si passi alla qualità cd tanto sbandierata. il problema è che non riesco a bypassare la riconversione che macos fa. Potrei sostituirlo con un raspberry o con gli allo (in cui installare volumio o simili) vari m mi dispiace avere in casa una cosa che non uso. altra opzione è installare daphile sul nuc però 1) non so se gestisca spotify 2) perderei la possibilità di usarlo come pc
Fotony Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 mi auto rispodno: un opzione in attesa del passaggio al loseless é settare così: e lasciarlo in eterno no?
giordy60 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 se hai l'account premium puoi gestire spotify da daphile.
giordy60 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 9 minuti fa, Fotony ha scritto: vorrei usare il mio nuc che giace inutilizzato se è inutilizzato...... 10 minuti fa, Fotony ha scritto: perderei la possibilità di usarlo come pc non credo perdi nulla .....😉
Fotony Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 ok installato daphile ora mi manca solo di capire come usarlo con spotify. in rete ho trovato questo https://it-it.facebook.com/Daphile/posts/here-are-instructions-to-setup-spotify-premium-account-required-streaming-for-da/1386154951397540/ ma su logitech non c'è spotify
Messaggi raccomandati