Questo è un messaggio popolare. bastiano Inviato 15 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2021 Spero che Marco Lincetto non me ne voglia se pubblico queste foto, era il 15 novembre di 11 anni fa ed eravamo insieme a Tradate nella ”mia” Sala Eufonica C’era l’allora sindaco Sefano Candiani, oggi Senatore, Mario Stefani direttore della Biblioteca exFrera, Marco DiBenedetto operatore alla Sala Eufonica e Giorgio Colombo responsabile Ufficio Tecnico. C’era anche qualche forumer di VideoHiFi (mi scuserà se non ricordo i nomi) invitati a quell’incontro. Oltre ovviamente a Marco Lincetto che ha donato l’intero catalogo Velut Luna alla Biblioteca ed il sottoscritto che oltre all’allestimento della bellissima biblioteca ha realizzato la Sala Eufonica. Si intravedono gli Studio Monitor Klein+Hummel O500C con i sub O900 vero cuore sonoro della Sala. Gli unici, all’epoca, installati in Italia. (poi seguiranno i 3 alla Biblioteca di Orvieto) 3
Jack Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @bastiano Tu sei quello intervistato su youtube da Lincetto vero? complimenti. La sala di Tradate esiste ancora? quali sono le modalità per usufruirne? o "provarne" le caratteristiche? grazie
bastiano Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: quali sono le modalità per usufruirne? Basta telefonare in biblioteca e chiedere gli orari di accesso, Se poi scrivi che conosci il creatore della Sala e vuoi visitarla per ascoltarne le qualità penso siano contenti di agevolarti (Sì, sono quello) 1
Jack Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @bastiano Mi piacerebbe. Sono a pochi km. Grazie ancora
bastiano Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Mi piacerebbe Facci sapere le tue impressioni ( è qualche anno che non ci passo)
Messaggi raccomandati