Vai al contenuto
Melius Club

Help! Oled e gatti “piscioni”...

Messaggi raccomandati

Inviato

@KIKO ciao,

pienamente d’accordo con quello che hai scritto. Infatti nel mio caso sono approdato a Lg dopo tristi esperienze con Toshiba e Samsung. 

Con un prodotto molto delicato, la scelta si è basata unicamente sugli anni di garanzia extra del costruttore, ed Lg era l’unica ad offrirne 4 aggiuntivi.  

Poi la serietà del tecnico è stata quella ciliegina in più che finalmente ti aspetti e pretendi, visto i costi in ballo. 

In ogni caso non mi sento di generalizzare e di parlare male... ma la serietà della persona fa la differenza. 

Inviato

@giocunda Indubbio, sono da sempre convinto che al di là dell'azienda che ci sta dietro l'operatore è fondamentale. Ne è la dimostrazione di quanto hai scritto, prima Toshiba poi Samsung, in pratica ti hanno fatto cambiare marca e approdare in LG, la famosa fidelizzazione a cui mi riferivo che per un azienda secondo me è molto importante, in particolare di questi tempi. Quello che proprio non sopporto, in ogni settore, sono i comportamenti "standard", non c'è volontà e voglia di affrontare il problema specifico, tanto il cliente non capisce una beata fava...Comunque io sono soddisfatto, a parte l'incidente, del tv che funziona perfettamente e dopo averci dedicato un po' di tempo a riportarlo dopo il loro reset come piace a me. Altra finezza, ma la colpa è mia che cerco finezze in un mondo grossolano e rozzo, ci vuole tanto a prendere nota dei numeretti relativi a personalizzazione del cliente (contrasto 43-luminosità 51 ecc.ecc) per renderlo al cliente esattamente come lo ha portato? Mah, sarò io pedante, può darsi, ma il pressapochismo credo sia imperante e purtroppo credo irreversibile.

Ciao