Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo vaccinale: finalmente ci si arriva (Austria primo paese europeo)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, nullo ha scritto:

L’obbligo vaccinale rimarrà relegato ad ambiti e categorie specifiche, il super green pass è cosa normale e diversa dalle aberrazioni chieste dai fenomeni, infatti il lavoro continuerebbe ad essere garantito col tampone negativo,

Questo è solo il primo passetto che avverrà a giorni, non settimane. 

Ma visto che la curva epidemica si va rapidamente allineando a quella dell'idiozia di milioni di teste gloriose, inevitabilmente verrà tutto il resto. 

Comincia a caricare a pallettoni. 

Ma si capisce: bisogna essere misurati, compassati, valutare bene e non lasciarsi prendere dal panico come i fenomeni che, contrari al vaccino fino al giorno prima, poi sono corsi sotto stress a prenotarsi quando il governo ha fatto Bù!

6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma visto che la curva epidemica si va rapidamente allineando a quella dell'idiozia di milioni di teste gloriose, inevitabilmente verrà tutto il resto. 

Comincia a caricare a pallettoni

Per ora rapidamente un bel piffero.

Per la guerra.....

La lascio volentieri a matti, esaltati e ai fenomeni di ogni parte.

Io mi limito a scuotere la testa di fronte ad atteggiamenti esasperati, fra i quali includo anche il tuo.

Il cervello bersaglio del virus SarsCoV2, danni dalla malattia

Fino al 70% dei pazienti ha sindrome neurologica post-Covid

...Esiste una correlazione almeno parziale con la gravità del Covid: fino al 70% dei pazienti con malattia di livello medio grave riferisce sintomi neurologici a 6 mesi di distanza, fra cui stanchezza cronica (34%), disturbi di memoria/concentrazione (32%), del sonno (31%), dolori muscolari (30%) e depressione e ansia (27%). Tuttavia questi problemi si stanno manifestando spesso anche in chi ha avuto una malattia di grado lieve".

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/11/20/ansa-focuscovidcervello-bersaglio-virusdanni-da-malattia_742a000f-c5fc-47c9-abde-640181133d7a.html

continuiamo a sottovalutare il problema... l'ebetismo nuoce anche a te, digli di smettere.

@nullo

Ma figurati se posso illudermi che due anni di sta roba abbiano insegnato qualcosa a uno come te. 

Ma manco a brodo. 

La più truce incoscienza un tempo mi lasciava allibito, ora quasi non ci faccio più caso. 

4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Tuttavia questi problemi si stanno manifestando spesso anche in chi ha avuto una malattia di grado lieve".

Sospetto che qualcuno, anche qui, sia stato contagiato senza accorgersene.

• Haha 1
Adesso, aldofranci ha scritto:

Ma figurati se posso illudermi che due anni di sta roba abbiano insegnato qualcosa a uno come te.

Ma tu non ti devi illudere.

Se trovo misura nella parole di Ricciardi o altri del CTS, mentre qua siamo agli sganassoni e improbabili  obblighi, per te non cambia un piffero.

Vivi sereno.

Il grafico dei nuovi greenpass emessi giornalmente smentisce la narrazione del loro effetto "push" vaccinale. Si osservi come dal 15 Ottobre (obbligo generalizzato luoghi di lavoro) siano cresciuti i nuovi gp da tampone essendo rimasti splendidamente invariati quelli da vaccino. 

Servono misure coattive dirette. 

image.png.519d983deaa72a608b1789d6620a9e22.png

• Melius 1

e che significa? Non mi fermano per un controllo patente e libretto da non so più quando? Aboliamo il requisito di essere patentati per la guida?

Secondo me si fa la norma, quei pochi che si beccano li si mazzola per bene, per educarne tanti.

può darsi che non siano in grado, io comunque sabato sono andato a cena in un posto da bifolchi tanto per sentirmi a mio agio, e la ragazzetta all' ingresso che controllava i gp ne ha beccato uno che se lo era dimenticato, e non c'è stato verso di farlo entrare ( prenotato da due mesi ). poi però vedi che un posto a caso roma c'è una manifestazione dove 5 mila no qua e no la senza mascherina e senza distanze sbraitano. e allora.

• Melius 1

poi in aggiunta c'è una serie di posti dove la distanza non la puoi tenere tipo i mezzi pubblici ed il nostro governo di "teste gloriose " non ha ancora messo obbligatoria la ffp2 ovunque e comunque. a allora bis.

@nullonon ti rendi conto del fatto che non c'è solo il problema del vaccino, qui si sta facendo avanti una ondata di irrazionalismo, di fondamentalismi religiosi, nazionalismi ed eversive, che occorre assolutamente fermare se non vogliamo che la pandemia sia ricordata come una passeggiata di salute ...  

2 minuti fa, wow ha scritto:

quei pochi che si beccano li si mazzola per bene, per educarne tanti.

Il segreto è la continuità dei controlli.  La tendenza italiana e quella di fare le cose a ondate: Una "botta" di controlli  y después son todos caballeros. 

Va diffusa e mantenuta la ragionevole possibilità di incappare nel controllo &sanzione.

(Vale anche per la circolazione stradale) 

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference