Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo vaccinale: finalmente ci si arriva (Austria primo paese europeo)

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

Il pallone sgonfiato...

Te l'avevo detto che sei un microcefalo?

Non mi ricordo, quindi nel dubbio te lo ricordo. 

Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

microcefalo

Tutto chiacchiere e aria che se ne sta andando....

Psssssss

come da copione....

Inviato
26 minuti fa, nullo ha scritto:

Mi ha risposto che sta pensando di licenziarsi per trasferirsi in Spagna, dove non occorre il tampone per lavorare.

Bene, un posto di lavoro in più disponibile per qualcuno dotato di buon senso.

briandinazareth
Inviato
27 minuti fa, nullo ha scritto:

L'ho preso bonariamente in giro e gli chiesto quanto abbia intenzione di resistere.

Mi ha risposto che sta pensando di licenziarsi per trasferirsi in Spagna, dove non occorre il tampone per lavorare.

Olè!

ottimo direi.

Inviato
14 minuti fa, nullo ha scritto:

Tutto chiacchiere e aria che se ne sta andando....

Ah beh te ne andassi tu a svolgere attività più alla tua portata non sarebbe male. 

E passi tua moglie che si deve sentir dare della fessa proprio da te... Ogni santa madre di famiglia ha le sue croci. 

E passi pure il tizio in fila per il tampone, che verosimilmente non disporrà di un pacchetto di neuroni più consistente del tuo. 

Ma primo o poi lo becchi uno che con le buone o meno buone manda a raddrizzare banane un drittone come te, garantito. 

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:
27 minuti fa, nullo ha scritto:

Bene, un posto di lavoro in più per qualcuno dotato di buon senso

Invece, purtroppo non è così, almeno qua da noi sta diventando un problema per molte aziende.

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Andiamo al concreto.

Le poche migliaia di facinorosi aggressivi vanno strapazzati il giusto, gli altri si condannano a guardare rete quattro mentre noi viviamo quasi normalmente.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

almeno qua da noi sta diventando un problema per molte aziende.

Nel senso che non riescono a trovare gente capace e dotata di voglia di lavorare ?

Inviato
28 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Io sono per metodo Faina:

mi dispiace ma non posso concordare con il clip che hai postato.

senza mascherina si rischia il contagio.  

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Nel senso che non riescono a trovare gente capace e dotata di voglia di lavorare ?

Le competenze in certi ruoli, come già detto in precedenza, non te le inventi dall’oggi al domani.

e manco è comunque facile trovare le persone disponibili per diversi ambiti.

• Melius 1
Inviato

Sara' da vedere come procede l'invernata , se i paesi che hanno adottato strumenti tipo il GP saranno premiati la vedo dura che anche gli altri stati europei non si adeguino...

Inviato

se il governo è il primo a non crederci la vedo dura anche io. le prime dosi mi era arrivato l' sms si presenti al tal posto alla tal ora, adesso mi hanno mandato un link dove questo va aperto, cercata la pagina delle prenotazioni, scelta la ulss di competenza ( qual' è è boh, facciamo una ricerchina su google ) e poi avanti con il cf e il tesserino europeo team ( cos'è ? boh ) quindi fare la spunta che non si ha il team e avanti così. 

Inviato

Io per fare la 3a dose sono impazzito due settimane tra internet e telefonate (avendo fatto le prime 2 dosi in USA, pur avendomi passato la registrazione in Italia il sito della regione mi rimbalzava)

Ogni operatore dava una soluzione diversa, in pratica nessuno sapeva cosa fare.

Giovedì scorso, appena chiusa la telefonata con una tizia che mi aveva detto che dovevo rivolgermi ad una misteriosa 'ASL centrale della Regione' mi sono presentato senza appuntamento all'hub vaccinale del paesello: registrato, terzadosato e supergrinpassato in un'oretta.

Conferma del solito clichè: in Italia le cose funzionano ma bisogna trovare un modo al di fuori delle procedure ufficiali.

Poi i colleghi mitteleuropei si stupiscono se noi italiani non leggiamo mai le procedure e i libretti di istruzioni: ormai abbiamo impresso nel DNA storico che il modo più sicuro per non far funzionare le cose è seguire le procedure.

Adesso riesco a caricare i dispositivi android con l'indice sinistro, ma con quelli apple devo infilare il loro cavetto e caricarli toccando l'usb

Inviato
12 minuti fa, JohnLee ha scritto:

mi sono presentato senza appuntamento all'hub vaccinale del paesello: registrato, terzadosato e supergrinpassato in un'oretta.

Quello che farò io sabato prox, un secondo dopo lo scadere dei sei mesi. 

Inviato
28 minuti fa, JohnLee ha scritto:

in Italia le cose funzionano ma bisogna trovare un modo al di fuori delle procedure ufficiali.

Confermo, mi sono semplicemente presentato all'hub (Centro vaccinazioni  ...  maledetto inglese) e senza tante storie mi hanno fatto la terza dose.

Inviato

In ER è necessario prenotarsi nei soliti canali farmacia, call center e fse. 

Io ho usato quest'ultimo e in 5 minuti ho fatto la prenotazione per il 27 dicembre all'orario che preferivo scelto da me

• Amministratori
Inviato

Cerchiamo di moderare le espressioni derisorie verso interi gruppi sociali, grazie.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @