Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo vaccinale: finalmente ci si arriva (Austria primo paese europeo)

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Martin ha scritto:

Il segreto è la continuità dei controlli.  La tendenza italiana e quella di fare le cose a ondate: Una "botta" di controlli  y después son todos caballeros. 

Va diffusa e mantenuta la ragionevole possibilità di incappare nel controllo &sanzione.

(Vale anche per la circolazione stradale) 

E' che non mi va di aprire altri discorsi, ma se un po' di agenti delle FFOO appanzati e un po' di militari li si togliesse da dietro le scrivanie e li si destinassero a questo tipo di controlli, non sarebbe male. ...  

3 minuti fa, wow ha scritto:

se un po' di agenti delle FFOO appanzati e un po' di militari li si togliesse da dietro le scrivanie e li si destinassero a questo tipo di controlli, non sarebbe male. ...  

Vero, tra l'altro abbiamo un rapporto "guardie/ladri" piuttosto alto. 

image.png.fb7fb76ca4478b82fff48a0a6790a49e.png

10 minuti fa, extermination ha scritto:

( entro il  perimetro in cui viene data loro  la possibilità di potersene fottere ovviamente) 

e chi gliela da questa possibilità ? sempre il governo. e allora tris.

51 minuti fa, wow ha scritto:

@nullonon ti rendi conto del fatto che non c'è solo il problema del vaccino, qui si sta facendo avanti una ondata di irrazionalismo, di fondamentalismi religiosi, nazionalismi ed eversive, che occorre assolutamente fermare se non vogliamo che la pandemia sia ricordata come una passeggiata di salute

Mi sono reso conto che le barricate non servono, si arriva a limiti incomprimibili e si creano situazioni ancora più pericolose a tirare la corda.

Puoi non esser d'accordo, ma non vedo perché io non possa manifestare dubbi rispetto a strappi che lo stesso governo di guarda dal fare visti gli attuali numeri, riservandosi di agire se e quando cambiasse il quadro 

Io ho un atteggiamento decisamente moderato e mi prendo del fascista ignorante ad ogni piè sospinto da fenomeni che spaccano il mondo e spostano montagne a chiacchiare, pensali al governo, avremmo l'Italia in fiamme.

Ps Questa chiosa non è per te.... 

Adesso, Velvet ha scritto:

Più interventi di boh-vax leggo e più sono convinto tu abbia ragione.

Tieni presente che stavo parlando in generale, non solo in riferimento al forum. Si nota perfettamente anche leggendo i soliti "commenti dei lettori" su TGCOM, su youtube, etc... 

2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Tieni presente che stavo parlando in generale, non solo in riferimento al forum. Si nota perfettamente anche leggendo i soliti "commenti dei lettori"

Si certo, sono d'accordo. Ma non è che dobbiamo illuderci di essere su di un'isola felice. Abbiamo i nostri discreti encefalitici pure qua.

A mio parere ci sarà sempre uno zoccolo duro che non si vaccinerà mai, nemmeno con l'obbligo. Non c'è argomento, dato o prova che li convincerà mai. Nemmeno esistesse una dimostrazione come si trattasse del teorema di Pitagora. Ad esempio una notizia come questa diventa semplicemente una fake news dei poteri oscuri e forti, big pharma e nongelodicono. Ti diranno che l'account fessbook degli interessati è stato creato ad arte solo pochi mesi fa e tutto il loro farneticante repertorio.

Il fenomeno no-vax è ampio ed eterogeneo, ma nella sua globalità secondo me è andato oltre alla semplice paura del vaccino. Siamo tra la psichiatria e la sociologia. Andatevi a leggere la definizione di delirio in psichiatria. È diventato qualcosa nel quale le persone canalizzano la loro frustrazione, sfogano la loro rabbia. Ormai è quasi un pretesto per altro. È il loro personale mulino a vento.

Questi non li convinci nemmeno introducendo il licenziamento, le eventuali spese mediche a loro carico, multe o carcere in assenza di vaccino.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference