qzndq3 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: gli svizzeri hanno già risolto il problema per primi Organizziamo un pullman per il Delicious di Ginevra? Tanto che ne sanno che sono già vaccinato 😉 1
qzndq3 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 55 minuti fa, tomminno ha scritto: li faremo morire di stenti? Non è poi un così cattiva idea 😂. Com'è che si dice? Mors tua vita mea... 🤪
wow Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: Io ho un pazienza infinita e non ho mai menato nessuno, aspetto che facciate la guerra voi, a me sta già bene così come va, trovo ottimi i dati. ripeto, trovi ottimi i dati perché la gente si è vaccinata, non perché non si è vaccinata ... 1
audio2 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 53 minuti fa, Martin ha scritto: specie i mdb, che compilano esenzioni di fantasia. infatti in uno stato serio una volta fatto il giro grosso, si prendono tutte le esenzioni, si guarda un pò se possono anche essere veritiere o palesemente false e si pinzano uno a uno tutti gli esenti inclusi i medici che hanno scritto tanto per scrivere e avanti che c'è posto.
wow Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: ci manca che ne mettiamo fuori dal mercato del lavoro altri con la sospensione dei tamponi e siamo a posto. poi assumiamo qualche milione di persone per far la posta a chi esce di soppiatto. ma dite seriamente? suggerisci di assumere un po' di quella gente (terzo mondo) che protesta perché vuole essere vaccinata ... A un testic0lo che non si vaccina non gli affiderei neanche la pulizia dei bagni dell'azienda ...
Schelefetris Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: A un testic0lo che non si vaccina non gli affiderei neanche la pulizia dei bagni dell'azienda ... le reti fognarie sotterranee potrebbero essere un'idea...
Membro_0022 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 3 ore fa, wow ha scritto: Corriamo dietro ai novax con la siringa in mano? Ma che siringa e siringa, con la mazza chiodata bisogna inseguirli...
criMan Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @nullo non dimentichiamolo mai (e questo me lo insegni tu) che l'obbiettivo finale di tutte le decisioni prese e' la macchina economica Paese in buona salute. Nella famosa stanza dei bottoni Draghi sa bene che la barra deve essere tenuta dritta e che le attivita' devono lavorare per pagare le tasse altrimenti il baraccone rischia di saltare tutto. La decisione dell'Austria ha un non so' che di storico e questo premia ancora una volta noi. Siamo stati tra i primissimi a capire che servivano misure di spinta per la copertura vaccinale , copertura che prima arrivava prima sfruttava i vaccini e il suo relativo periodo di normalita'.
Velvet Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: Per ora ti consiglio di spegnere tv e smetterla coi giornali e altre letture ansiogene. Come già scritto basta provare ad accedere a certe parti del SSN in queste settimane (ed in certe zone ad alto contagio) per confermare che scrivi scemenze. I tuoi numeri saranno anche tranquillissimi ma la realtà -quella vera, non quella che vivi nella tua testa- non lo è. E te lo posso assicurare in prima persona, purtroppo. Tu resta pure tranquillo nel tinello sulla tua poltrona, nessuno ti disturbera' non ti preoccupare.
audio2 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 fosse solo il ssn magari ci potrebbero anche essere delle pseudo giustificazioni, se avete una questione provate a parlare con la p.a. io con l' ade non riesco nemmeno a prendere un appuntamento ne online ne via telefono. l' ultima volta che ho tentato avevo 64 persone in attesa davanti a me, senza numero verde.
Schelefetris Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Esaltano la protesta dei NoVax per il lockdown in Austria, ma sono tifosi del Gladbach e noi per colpa di questi ebeti negazionisti/minimizzatori dovremmo ancora avere problemi? a casa o in galera e via dalla vita sociale.
vizegraf Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: Temo che dei miei tris abbiano sparato ai tuoi e viceversa. Mia madre era austriaca (Lienz), ma era nata dopo la I°WW. Mio padre di Piedimulera (Verbano). Conseguenza dell'Armistizio.
nullo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: ripeto, trovi ottimi i dati perché la gente si è vaccinata, non perché non si è vaccinata ... Dove avrei mai sostenuto il contrario? Dai non mi rispondere anche tu in automatico, su!
nullo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: Expand suggerisci di assumere un po' di quella gente (terzo mondo) che protesta perché vuole essere vaccinata ... A un testic0lo che non si vaccina non gli affiderei neanche la pulizia dei bagni dell'azienda . Peccato che le competenze non te le inventi come per le soluzioni immaginarie.
nullo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: Sempre i numeri sono tranquillissimi, il divario col passato recente è enorme grazie al vaccino. @wow Vedi?
Schelefetris Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Conseguenza dell'Armistizio. le cose positive della pace 🙂 1
Membro_0022 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: a casa o in galera e via dalla vita sociale. Anche riportare in auge la buona vecchia "bastonata terapeutica" non sarebbe male.
wow Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: Dove avrei mai sostenuto il contrario? Dai non mi rispondere anche tu in automatico, su! Dove avrei detto che tu avresti sostenuto il contrario? 😄 Dico semplicemente che se stiamo gestendo la pandemia in modo decente lo dobbiamo proprio a qualche tono apocalittico, all'opera di convincimento, al GP, alla condanna sociale. Pare si vogliano smorzare i toni che ci hanno consentito di arrivare a questo punto. La meta è ancora lontana e qualche passo indietro lo rischiamo. Di tranquillissimo ci vedo poco.
Messaggi raccomandati