aldofranci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 37 minuti fa, nullo ha scritto: Col gp non mi tolgono.... è una risposta da fessi, per la qualcosa non c’e vaccino che tenga. Lo so che il tuo cervello sta esplodendo. Premesso che non sei nella posizione di dare del fesso manco al tuo scimpanzé...spiego, col GP si intende: con l'introduzione del GP (se non mi vaccino o mi faccio scorticare le nasche ogni due giorni). Dopodiché sei partito a razzo a vaccinarti e con grande candore l'hai raccontato pure qui 😂
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: Trovo altresì grottesca la voglia di certi talebani provax di sbertucciare criticare le libere (per ora) scelte altrui. Parimenti... Non è che nel caso chiaro che uno dimostri evidenti limiti, chiamarlo ebete deridendolo sia foriero di figura di alto profilo. È roba indegna per qualsiasi persona che...ma tant’è... parliamo sempre di teste particolari per cui uno, se non è perfettamente omologato nel giudizio, celerebbe per non si sa quale motivo il suo essere razzista, fascista, omofobo, gay represso e ora no-vax e/o non possessore di gp con altro titolo. figli e frutti del pensiero unico portano ad osannare punizioni esemplari, isolamento, negazione del diritto al lavoro e quanto altro regolarmente permesso oggi dalla legge. però i fascisti sono quelli di fronte. ripeto, ad oggi, visto che il problema sono gli ospedali, siamo a numeri che non destano nessuna preoccupazione in linea generale.
Schelefetris Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: e poi volendo si può fare tutto, ripeto, basta che qualcuno lo voglia. se non ricordo male Albert ripeteva che spesso gli idioti sono quelli che trovano problemi ad ogni soluzione 🙂 1
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Dopodiché sei partito a razzo a vaccinarti e con grande candore l'hai raccontato pure qui Certo e ho pure dato della fessa a mia moglie per averlo anticipato a giugno quando non vi erano problemi. facendolo a settembre avremmo scavallato il periodo invernale e primaverile (la durata era nove mesi), notoriamente più a rischio senza doverlo reiterare inutilmente. è un concetto agile e semplice, se ci rifletti ci arrivi se tu sei uno che ha qualche paura particolare, avresti avuto posto prima di me, senza creare turbe in me che vivo questo periodo senza i tuoi patemi d’animo. benzodiazepine e passa se non reggi il colpo. la terza dose la farò in primavera se ancora necessaria, ansie non ne ho.
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 21 minuti fa, Schelefetris ha scritto: se non ricordo male Albert ripeteva che spesso gli idioti sono quelli che trovano problemi ad ogni soluzione Esattamente. La soluzione finora efficace è una e l'abbiamo davanti da dicembre 2020: il vaccino. Purtroppo però abbiamo davanti anche quelli del "libero pensiero" che in nome di esso si sentono in diritto/dovere di fare da sereni e degni incubatoi (mi verrebbe da dire verminai) per qualsivoglia variante il virus decida di inventarsi nel suo allegro cammino. E questa è l'unica cosa veramente indegna, ovvero che i boh-vax alla fine finiscano per alimentare -senza ansia- un circolo vizioso di questa malattia per chissà quanto ancora. Per questo la soluzione austriaca stroncando alla base qualsiasi "ni, boh, mah, forse e no" e qualsiasi altra velleità di pensiero fantasioso o solamente di teste da ebete, forse è l'unica percorribile. 1
aldofranci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 24 minuti fa, nullo ha scritto: Certo e ho pure dato della fessa a mia moglie per averlo anticipato a giugno quando non vi erano problemi. facendolo a settembre avremmo scavallato il periodo invernale e primaverile (la durata era nove mesi), notoriamente più a rischio senza doverlo reiterare inutilmente. Eh beh sei una volpe tu. Immagina altri milioni di volpi italiche che avessero fatto il tuo stesso ragionamento volpesco... quante bare in più staremmo a contare. Uscendo dalla fiaba volpesca e tornando alla dura realtà, diciamo pure le cose come stanno: hai posticipato più che potevi semplicemente perché ti cacavi a schizzo nelle mutande per i paventati effetti collaterali del siero e da buon volpino (che restando sul zoologico in realtà assomiglia più a un parassita) contavi sul fatto che la massiccia immunizzazione di quella immensa massa di stronzi che si andavano vaccinando (esponendosi loro al "rischio vaccinale") ti avrebbe in qualche modo protetto... Poi un bel giorno il governo ha fatto la faccia brutta col GP...e a quel punto più poté il terrore di perdere il rubamazzetto che quello della punturina. E dismettendo i panni del parassit... aehm della volpe... e indossando quelli che più ti si addicono, della capra, corresti come un centometrista a vaccinarti. Mo' sta storiella te la riscrivo a rinfresco di memoria tutte le volte che scrivi belate. Sei d'accordo? 24 minuti fa, nullo ha scritto: è un concetto agile e semplice, se ci rifletti ci arrivi se tu sei uno che ha qualche paura particolare, Sì io di quelli come te e quanti siete ho paura, mi hai beccato. 24 minuti fa, nullo ha scritto: senza creare turbe in me che vivo questo periodo senza i tuoi patemi d’animo. benzodiazepine e passa se non reggi il colpo. Credimi, problemi ne hai più di quello che credi. Garantito al pistacchio come direbbe il buon @FabioSabbatini
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 50 minuti fa, aldofranci ha scritto: quante bare in più staremmo a contare. UH... Quante bare in estate? E se ho ceduto il posto ad uno con la tua forma psicologica e ansiogena cosa sarebbe cambiato sul totale? Puoi raccontartela come vuoi....Sei uno di quelli che cancella dalla rubrica parenti e amici per paura del covid, sarebbe sufficiente che passassi oltre senza dar sfoggio di tanta inutile tracontanza.
aldofranci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: 1 ora fa, aldofranci ha scritto: quante bare in più staremmo a contare. UH... Quante bare in estate? E lo vedi quanto sei beota? Il bello che poi inondi le discussioni di grafici e numeri a kazzo che pretendi pure di saper interpretare mentre ti sfuggono le connessioni elementari. Ma io insisto: immagina milioni di teste gloriose come la tua (oltre le ahimè non poche reali teste gloriose come la tua) che avessero fatto il tuo stesso "ragionamento" da marpione: tanto d'estate non m'ammalo (falso peraltro) poi si vedrà. Immagina una macchina complessa e delicata come il programma di vaccinazione di una nazione che letteralmente si pianti per due tre mesi per questa alzata di genio di tante illustri polpe intracraniche. Immagina a che percentuale di vaccinati, ma quel che più conta di immunizzati (non è che dici: toh mi vaccino e ti vengono i superpoteri eh.. è un processo che si perfeziona in quasi due mesi) saremmo oggi rispetto a quanto effettivamente siamo. Ma tanto per farmi i fatti tuoi: tua moglie, quando l'hai sbeffeggiata per essersi giustamente vaccinata quando era il suo turno, non ti ha molto soavemente mandato a cagare? E soprattutto non ti ha altrettanto soavemente preso per il deretano quando poi sei scappato a vaccinarti perché stava arrivando il "grimaldello divisivo" (qua solo un MarioValvola ti può capire a te 🤣) del green pass?
qzndq3 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: Si sta dando troppa importanza alle opinioni dei cretini. Questo è evidente!
Martin Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Di integralismo provax si potrebbe parlare se si trattasse, che ne so, di un vaccino contro la puzza dei piedi per chi vuole cavarsi le scarpe in treno. (opinione personale: Benvenuto qual giorno, ma qui il discorso si allargherebbe troppo) In questo caso niente obbligo, ciascuno valuterebbe quanto gli fetono e per', quanto viaggia in treno, quanto gli sta a cuore far figura di cloaca, e deciderebbe di conseguenza. Qui no: L'amico covid ha già seccato 120k concittadini, ha piegato per bene le curve di mortalità, manda in saturazione la sanità. Altro che integralismo provax. Sono bollettini di guerra, e i provvediementi devono essere commisurati, a partire da quelli contro disfattisti e sabotatori.
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 9 minuti fa, Martin ha scritto: un vaccino contro la puzza dei piedi per chi vuole cavarsi le scarpe in treno. L'altro giorno mio figlio ha raccontato che in treno qualcuno abbastanza vicino a lui ha ripetutamente "sgassato". A un certo punto, stufo dell'aroma persistente e rinnovante, ha detto ad alta voce ai suoi amici qualcosa come "E BASTA, E' DA FIRENZE CHE SI SENTE 'STO PUZZO". Un tizio si è alzato e se ne è andato 😂
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: E soprattutto non ti ha altrettanto soavemente preso per il deretano quando poi sei scappato a vaccinarti perché stava arrivando il "grimaldello divisivo" (qua solo un MarioValvola ti può capire a te 🤣) del green pass? Ho un cliente no-boh-vax la cui moglie (più giovane di lui e anche decisamente più sveglia) è corsa a vaccinarsi di nascosto dal marito alla prima finestra utile... il marito è ancora convinto che lei non sia vaccinata. Probabilmente non è l'unica cosa che gli sfugge 😂 4
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Probabilmente non è l'unica cosa che gli sfugge Vuoi dire che...
aldofranci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 28 minuti fa, Martin ha scritto: Qui no: L'amico covid ha già seccato 120k concittadini, ha piegato per bene le curve di mortalità, manda in saturazione la sanità. Altro che integralismo provax. Sono bollettini di guerra, e i provvediementi devono essere commisurati, a partire da quelli contro disfattisti e sabotatori. Allarghiamo l'orizzonte: ampiamente superati i 5 milioni di morti registrati, minimo il doppio se non il triplo quelli reali secondo l'OMS, una delle più grandi catastrofi che l'umanità ricordi da quando esistono le fonti scritte, ragionevolmente e concretamente non si intravede ancora un'uscita anche con i pur fondamentali mezzi che la scienza sta fornendo. Davanti a tutto questo l'importante è rassicurarsi e prendersi per il culo, i dati tranquillizzanti, il green pass divisivo, i nih i mih i mah i però, tanto ne muoiono a milioni comunque, i morti per, i morti con, i morti tra, i morti però...e stronzate simili. Ma pure no cortesemente, c'è un limite a tutto.
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 25 minuti fa, lufranz ha scritto: Vuoi dire che... Sai com'è... .. uno che è già sveglio perchè boh-vax, ha la moglie bi-vaccinata sotto al naso e non se ne accorge (lei ha fatto vaccinare anche i due figli, sempre di nascosto), anzi continua spavaldamente ad affermare in pubblico che nella sua famiglia in vaccino non entrerà mai perchè blablablablabla, forse oltre a non accorgersi che il vaccino è già entrato alla grande probabilmente non si accorge nemmeno di altri oggetti che entrano ed escono dal suo matrimonio 😄 Di sicuro ci rimedia una figura memorabile di fronte a tutti quelli che "sanno"
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 23 minuti fa, aldofranci ha scritto: c'è un limite a tutto. Da mo' lo dico. Va bene pigliarsi per il cu#o e discorrere amabilmente, ma ci sono argomenti e situazioni in cui il rispetto per i fatti e per l'intelligenza dovrebbe mettere uno stop al delirio sconclusionato degli ebeti.
Membro_0022 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Intanto... Covid, Iss: il 64% dei ricoveri nelle terapie intensive e il 45% dei morti è tra i No vax https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-le-notizie-del-giorno_41893379-202102k.shtml Pesati i dati con le percentuali dei vaccinati / non vaccinati, il rischio di finire in TI per un vaccinato è 1/8 - 1/9 circa rispetto a un non vaccinato. La maggior parte dei cretini che commenta si ferma a quel "45% dei morti non vax", fa una sottrazione (quello gli riesce) conclude che il 55% dei morti sono vaccinati e quindi che il vaccino non funziona. Pesare il dato con la percentuale dei vaccinati è difficile, solo uno si è azzardato a parlare di incidenza, ma temo che nessuno o quasi abbia capito cosa voleva dire.
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, aldofranci ha scritto: d'estate non m'ammalo (falso peraltro) poi si vedrà Sei un cretino con qualche problema, ma hai tutto il diritto di esprimerti al meglio della tua forma. Se non capisci che un conto è affermare da cretino come sei tanto non mi ammalo, e un altro fare un calcolo di probabilità che porta l'evento alle stesse probabilità di vincere al SuperEnalotto. Altro ancora è lasciare il passo ad un cretino o ad uno più spaventato di me, e poi accodarsi senza spostare nulla dal punto di vista statistico, visto per altro che i vaccini erano contingentati. Stai vaneggiando mettendo in campo una teoria fantasiosa pro domo e offendendo, ma da cretino e quindi non è che sposti i termini della questione. Vedi di scendere dalla cassetta della frutta.
Messaggi raccomandati