nullo Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 4 minuti fa, Martin ha scritto: Servono misure coattive dirette Che nessuno è in grado attualmente di garantire.
wow Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 e che significa? Non mi fermano per un controllo patente e libretto da non so più quando? Aboliamo il requisito di essere patentati per la guida? Secondo me si fa la norma, quei pochi che si beccano li si mazzola per bene, per educarne tanti.
audio2 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 può darsi che non siano in grado, io comunque sabato sono andato a cena in un posto da bifolchi tanto per sentirmi a mio agio, e la ragazzetta all' ingresso che controllava i gp ne ha beccato uno che se lo era dimenticato, e non c'è stato verso di farlo entrare ( prenotato da due mesi ). poi però vedi che un posto a caso roma c'è una manifestazione dove 5 mila no qua e no la senza mascherina e senza distanze sbraitano. e allora. 1
audio2 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 poi in aggiunta c'è una serie di posti dove la distanza non la puoi tenere tipo i mezzi pubblici ed il nostro governo di "teste gloriose " non ha ancora messo obbligatoria la ffp2 ovunque e comunque. a allora bis.
wow Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @nullonon ti rendi conto del fatto che non c'è solo il problema del vaccino, qui si sta facendo avanti una ondata di irrazionalismo, di fondamentalismi religiosi, nazionalismi ed eversive, che occorre assolutamente fermare se non vogliamo che la pandemia sia ricordata come una passeggiata di salute ...
Martin Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: quei pochi che si beccano li si mazzola per bene, per educarne tanti. Il segreto è la continuità dei controlli. La tendenza italiana e quella di fare le cose a ondate: Una "botta" di controlli y después son todos caballeros. Va diffusa e mantenuta la ragionevole possibilità di incappare nel controllo &sanzione. (Vale anche per la circolazione stradale) 1
extermination Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 I cosiddetti contestatori se ne fottono delle norme ( entro il perimetro in cui viene data loro la possibilità di potersene fottere ovviamente)
wow Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 3 minuti fa, Martin ha scritto: Il segreto è la continuità dei controlli. La tendenza italiana e quella di fare le cose a ondate: Una "botta" di controlli y después son todos caballeros. Va diffusa e mantenuta la ragionevole possibilità di incappare nel controllo &sanzione. (Vale anche per la circolazione stradale) E' che non mi va di aprire altri discorsi, ma se un po' di agenti delle FFOO appanzati e un po' di militari li si togliesse da dietro le scrivanie e li si destinassero a questo tipo di controlli, non sarebbe male. ...
Velvet Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 Ehhh figurati. E ai cindacati delle FFOO chi glielo dice?
Martin Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: se un po' di agenti delle FFOO appanzati e un po' di militari li si togliesse da dietro le scrivanie e li si destinassero a questo tipo di controlli, non sarebbe male. ... Vero, tra l'altro abbiamo un rapporto "guardie/ladri" piuttosto alto.
audio2 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 10 minuti fa, extermination ha scritto: ( entro il perimetro in cui viene data loro la possibilità di potersene fottere ovviamente) e chi gliela da questa possibilità ? sempre il governo. e allora tris.
nullo Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 51 minuti fa, wow ha scritto: @nullonon ti rendi conto del fatto che non c'è solo il problema del vaccino, qui si sta facendo avanti una ondata di irrazionalismo, di fondamentalismi religiosi, nazionalismi ed eversive, che occorre assolutamente fermare se non vogliamo che la pandemia sia ricordata come una passeggiata di salute Mi sono reso conto che le barricate non servono, si arriva a limiti incomprimibili e si creano situazioni ancora più pericolose a tirare la corda. Puoi non esser d'accordo, ma non vedo perché io non possa manifestare dubbi rispetto a strappi che lo stesso governo di guarda dal fare visti gli attuali numeri, riservandosi di agire se e quando cambiasse il quadro Io ho un atteggiamento decisamente moderato e mi prendo del fascista ignorante ad ogni piè sospinto da fenomeni che spaccano il mondo e spostano montagne a chiacchiare, pensali al governo, avremmo l'Italia in fiamme. Ps Questa chiosa non è per te....
Membro_0022 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Sospetto che qualcuno, anche qui, sia stato contagiato senza accorgersene. Io credo che su molti soggetti non si noterà la differenza.
Velvet Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 @lufranz Più interventi di boh-vax leggo e più sono convinto tu abbia ragione. Devono essere casi di encefalite infantile sui quali il covid non ha potuto fare gran danni per mancanza di materiale
Membro_0022 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: Più interventi di boh-vax leggo e più sono convinto tu abbia ragione. Tieni presente che stavo parlando in generale, non solo in riferimento al forum. Si nota perfettamente anche leggendo i soliti "commenti dei lettori" su TGCOM, su youtube, etc...
aldofranci Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: Io ho un atteggiamento decisamente moderato Credimi, non sei moderato. Sei solo pirla.
Velvet Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Tieni presente che stavo parlando in generale, non solo in riferimento al forum. Si nota perfettamente anche leggendo i soliti "commenti dei lettori" Si certo, sono d'accordo. Ma non è che dobbiamo illuderci di essere su di un'isola felice. Abbiamo i nostri discreti encefalitici pure qua.
Membro_0022 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: Abbiamo i nostri discreti encefalitici pure qua. Se ti faccio vedere la mia lista degli utenti ignora(n)ti... 😁
Messaggi raccomandati