wow Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 19 ore fa, qzndq3 ha scritto: La cosa ridicola è che non ha "toccato" mia moglie che vive a contatto con le pazienti, anche infette. Perché tua moglie che, se non ricordo male, è un medico ospedaliero è vaccinatissima e soprattutto è disciplinatissima per quanto riguarda le misure di prevenzione. Mia moglie viaggia con due mascherine, una è una FP2, roba che ci vuole un compressore per respirare...
Oste onesto Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 23 minuti fa, Simo ha scritto: In ambito operaio all'aperto nessuno mette la mascherina, non c'è legge che obblighi ma anche se fosse vorrei vedere al freddo quando duri fatica, ti cola il naso e hai paiola e cazzuola da gestire voglio vedere se prendi il fazzoletto e lo riponi al sicuro. Smoccoli dove capita, poi tocchi qua e là, terrazzi, ringhiere e via... Chi ci va a disinfettare a fine turno, il muratore? 😁 Si, ma a questo punto i 6500 euro non dobbiamo pagarli. Delle due l'una: io pago i presidi, tu li usi oppure tu non li usi e io non li pago. Le norme ci sono, solo che non le rispetta nessuno.
Simo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Oste onesto ovviamente no. È un furto bello e buono. Ma scusami, lavorano all'esterno, fuori non sono obbligatori, già da questo dovrebbe essere chiaro che è una sola.
Martin Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 46 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Si, ma a questo punto i 6500 euro non dobbiamo pagarli. Delle due l'una: io pago i presidi, tu li usi oppure tu non li usi e io non li pago. Le norme ci sono, solo che non le rispetta nessuno. Infatti: Norma o non norma, la voce è computo ed avete il diritto di pretenderla, o stornarla se il relativo servizio non è svolto.
penteante Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Questi preferiscono infettarsi volontariamente, pur di non vaccinarsi: https://www.repubblica.it/cronaca/2021/11/20/news/covid_i_corona-party_l_ultima_follia_in_alto_adige_feste_con_positivi_per_infettarsi_e_non_vaccinarsi-327060485/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S2-T1
qzndq3 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, wow ha scritto: Perché tua moglie che, se non ricordo male, è un medico ospedaliero è vaccinatissima e soprattutto è disciplinatissima per quanto riguarda le misure di prevenzione. Era stata vaccinata nei giorni immediatamente precedenti quindi teoricamente non ancora protetta e per quanto riguarda la disciplina in realtà siamo molto più ligi io e mio figlio, che fortunatamente non si è infettato nonostante gli abbia comunque preparato i pasti mentre ero infetto. Evidentemente doveva andare così.
Oste onesto Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, Simo ha scritto: È un furto bello e buono Dalle mie parti si dice: questo in mezzo agli altri. Ad esempio: pulizia grondaie 6800 euro....manco se ci fossero dentro scorie radioattive😲 Gli altri condomini non dicono niente...tanto paga pantalone... Io ho già mandato una mail sui prezzi ingiustificatamente alti. Fine o.t.
Simo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Oste onesto 4 minuti fa, Oste onesto ha scritto: pulizia grondaie 6800 euro. Ahahahah, per 1/3 della cifra vengo io anche se abiti a Alicudi. Fatto benissimo a contestare, sono soldi di tutti e come sempre ci magnano 2
Messaggi raccomandati