Vai al contenuto
Melius Club

Come ci si contagia?

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
19 ore fa, qzndq3 ha scritto:

La cosa ridicola è che non ha "toccato" mia moglie che vive a contatto con le pazienti, anche infette.

Perché tua moglie che, se non ricordo male, è un medico ospedaliero è vaccinatissima e soprattutto è disciplinatissima per quanto riguarda le misure di prevenzione. Mia moglie viaggia con due mascherine, una è una FP2, roba che ci vuole un compressore per respirare... 

Inviato
23 minuti fa, Simo ha scritto:

In ambito operaio all'aperto nessuno mette la mascherina, non c'è legge che obblighi ma anche se fosse vorrei vedere al freddo quando duri fatica, ti cola il naso e hai paiola e cazzuola da gestire voglio vedere se prendi il fazzoletto e lo riponi al sicuro. Smoccoli dove capita, poi tocchi qua e là, terrazzi, ringhiere e via... Chi ci va a disinfettare a fine turno, il muratore? 😁

Si, ma a questo punto i 6500 euro non dobbiamo pagarli.

Delle due l'una: io pago i presidi, tu li usi oppure tu non li usi e io non li pago.

Le norme ci sono, solo che non le rispetta nessuno.

Inviato

@Oste onesto ovviamente no. È un furto bello e buono. Ma scusami, lavorano all'esterno, fuori non sono obbligatori, già da questo dovrebbe essere chiaro che è una sola.

Inviato
46 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Si, ma a questo punto i 6500 euro non dobbiamo pagarli.

Delle due l'una: io pago i presidi, tu li usi oppure tu non li usi e io non li pago.

Le norme ci sono, solo che non le rispetta nessuno.

Infatti: Norma o non norma, la voce è  computo ed avete il diritto di pretenderla, o stornarla se il relativo servizio non è svolto. 

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Perché tua moglie che, se non ricordo male, è un medico ospedaliero è vaccinatissima e soprattutto è disciplinatissima per quanto riguarda le misure di prevenzione.

Era stata vaccinata nei giorni immediatamente precedenti quindi teoricamente non ancora protetta e per quanto riguarda la disciplina in realtà siamo molto più ligi io e mio figlio, che fortunatamente non si è infettato nonostante gli abbia comunque preparato i pasti mentre ero infetto. Evidentemente doveva andare così.

Inviato
3 ore fa, Simo ha scritto:

È un furto bello e buono

Dalle mie parti si dice: questo in mezzo agli altri.

Ad esempio: pulizia grondaie 6800 euro....manco se ci fossero dentro scorie radioattive😲

Gli altri condomini non dicono niente...tanto paga pantalone...

Io ho già mandato una mail sui prezzi ingiustificatamente alti.

Fine o.t.

Inviato

@Oste onesto

4 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

pulizia grondaie 6800 euro.

Ahahahah, per 1/3 della cifra vengo io anche se abiti a Alicudi.

Fatto benissimo a contestare, sono soldi di tutti e come sempre ci magnano

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili