raf_04 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 senza voler arrivare ai VERI, pochi signori che, sconfitti dopo una finale, prendono l'iniziativa di premiare i vincitori:
landrupp Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @EnzoNapoli ho finito i Melius, considera come te l'avessi dato
OLIVER10 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Forse pochi di voi sanno (chi sa di calcio) che nella civilissima e patria del fair play Inghilterrra, al termine della finale di FA CUP (l’equivalente della Coppa Italia, anzì molto più importante per gli inglesi) i giocatori della squadra sconfitta, normalmente gettavano la “loser medal” cioè la medaglia dello sconfitto, nel parcheggio dello stadio….questo accade però solo nel calcio, non nel rugby ad esempio. Purtroppo questa cosa fatta anche da CR7 in finale di coppa italia, ma anche dalla roma al termine della finale roma lazio di CI, prende campo oramai da anni.
OLIVER10 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 3 ore fa, fastdoc ha scritto: Ragazzi ma dobbiamo riempire anche questo 3D di insulti fra juventini ed anti juventini ? Non mi pare il caso, anche se quando da domani rincominciate a screditare ogni vittoria della juve perchè rubbata, ricordatevi cosa hanno in comune le 6 braccia che hanno alzato le ultime 3 coppe del mondo e di europa...Zoff, Cannavaro, Chiellini. (come rispetto io le vittorie di capitan facchetti nel 68 e negli anni 70) E qui la chiudo subito.
Gici HV Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ricordatevi cosa hanno in comune le 6 braccia che hanno alzato le ultime 3 coppe del mondo e di europa Ti ricordo che non erano da soli... ..oltre a quelle del capitano ci sono altre 50 braccia.😉 1
OLIVER10 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @Gici HV azz. credevo giocassero 11 contro 1 vedoche hai capito al volo il concetto...
mauriziox60 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: azz. credevo giocassero 11 contro 1 magari giustamente si riferiva alla rosa completa con allenatore e altro?
Idefix Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @OLIVER10 21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: nel parcheggio dello stadio….questo accade però solo nel calcio, non nel rugby ad esempio. nel parcheggio dello stadio è diverso da 24ms dopo che te l'hanno messo al collo. PIù facile cogliere il disprezzo che la delusione in un gesto del genere. Anche io come voi ho visto toglierla in vari frangenti ma MAI all'istante. Il rugby per il momento fa storia a se Per me i tifosi inglesi possono sparire dalla faccia della terra, ormai ho avuto sufficienti episodi per poter giudicare.
mauriziox60 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Comunque, c'è qualcosa di dissonante in alcuni interventi. Uomini fatti e finiti che pare stiano finalmente togliendosi i sassolini dalle scarpe. L'Italia è meritatamente campione di Europa, ha vinto il gruppo e ora si dovrebbe solo godere noi e lasciar rosicare la perfida albione
keres Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Avessero vinto loro non credo che gli Italiani si sarebbero tolti la medaglia in una fraz di secondo come se scottasse.
Idefix Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Cmq concordo con Brian in post precedente. Hanno assommato cadute di stile, errori politici, scorrettezze istituzionali, beceraggine più assoluta etc.etc in un colpo solo. Incredibile.
Gici HV Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: vedoche hai capito al volo il concetto Il concetto è che trovo sbagliato cercare di esaltare solo i giocatori della propria squadra di club,se non te ne sei accorto,e qualcun'altro con te,hanno giocato con una maglia azzurra e un tricolore sul petto,niente divise a righe..
Martin Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 2 minuti fa, Idefix ha scritto: nel parcheggio dello stadio è diverso da 24ms dopo che te l'hanno messo al collo. PIù facile cogliere il disprezzo che la delusione. Anche come voi ho visto toglierla in vari frangenti ma MAI all'istante. Vero, togliersi la medaglia platealmente in diretta manco fosse fatta di merda è un gesto volutamente offensivo ancor più perché accuratamente programmato. Pareva una gara a chi la teneva meno secondi al collo. Gesto offensivo non tanto per l'avversario quanto per lo sport e l'organizzazione stessa del torneo. Per non parlare dei vincitori lasciati soli dopo la premiazione come a negarne il merito sportivo. E questi sarebbero quelli che cianciano di "fair play".
SuonoDivino Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Cmq concordo con Brian in post precedente. Hanno assommato cadute di stile, errori politici, scorrettezze istituzionali, beceraggine più assoluta etc.etc in un colpo solo. Incredibile. Noi italiani abbiamo questa abitudine di autoincensarci e attribuirci da soli patenti di superiorità. Ma poi quando si va guardare la realtà, in quasi tutti gli ambiti abbiamo solo da vergognarci. 1
Messaggi raccomandati