Jackhomo Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 37° risultato utile consecutivo...si continua a scrivere la storia.
diego_g Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: criticare questa nazionale vuol dire avere la memoria, corta, molto corta. Quoto al 100%. Sì può anche criticare una partita, ma non con un tono da schifo universale, come se non avessimo appena vinto il titolo europeo e battuto un record assoluto di imbattibilità. La misura, prima di tutto.
mchiorri Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 minuto fa, diego_g ha scritto: La misura, prima di tutto ovvio....
aldofranci Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Ok grande regalo dei fratelli dell'Ulster che hanno inchiodato gli orologiai sul pari. Vista la differenza reti incolmabile e ammesso che vincano tutte le altre (...), basterà batterli a novembre per andare in carrozza in Qatar. Anche andando poi a perdere a Belfast.
OLIVER10 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 13 ore fa, luckyjopc ha scritto: L’assenza di immobile giova enormemente ieri sera non fa testo dai. diciamo che abbiamo sovrabbondanza di esterni bravi o falsi nove come si dice oggi,ma manca una alternativa al classico centravanti un profilo alla vieri, toni...in certe partite magari poteva servire io torno a dire che con locatelli al posto di verratti fa di immobile un altro giocatore, spero mancini insista. scamacca mi pare molto indietro, speriamo trovi continuità a sassuolo ora che caputo è via.
Jack Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: con locatelli al posto di verratti non avevo mai osservato con attenzione locatelli, ero agnostico anche per la juve... invece è un signor giocatore e secondo me nettamente più utile di verratti che gioca corto ed avanzato come giorgino. Invece locatelli sa giocare lungo di prima che è l’unico modo per aprire ampi contropiede. 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: scamacca scamacco è un bel pacco
OLIVER10 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: scamacco è un bel pacco Vi faccio un nome in anteprima per il futuro centravanti della nazionale Lorenzo Lucca del mio Pisa
daniele_g Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 23 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: eri sera non fa testo dai. diciamo che abbiamo sovrabbondanza di esterni bravi o falsi nove come si dice oggi,ma manca una alternativa al classico centravanti un profilo alla vieri, toni...in certe partite magari poteva servire +1
piergiorgio Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: scamacca mi pare molto indietro mi è parso di vedere Pinamonti, uguale uguale: meno male che l'Inter non lo ha preso.
diego_g Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Nemmeno a me ieri Scamacca è piaciuto: davvero goffo e involuto. Molto bene Kean, invece! 1
Gici HV Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Lorenzo Lucca del mio Pisa Sembra un bel centravanti con il fisico da vera punta centrale.
daniele_g Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 47 minuti fa, diego_g ha scritto: Nemmeno a me ieri Scamacca è piaciuto: davvero goffo e involuto. Scamacca è un po' indietro di condizione e, sebbene non sia esattamente un centravanti boa, fa comunque un gioco meno visibile di quello di un Raspadori o di un Kean, che toccano molti palloni in più e sono più 'manovrieri'. a me piacciono molto Raspadori e Kean, ma se fossi un allenatore vorrei sempre avere a disposizione uno Scamacca, un Lucca, un Pellegri... ogni tanto serve il bestione.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Settembre 2021 Amministratori Inviato 9 Settembre 2021 ad oggi mancini ha fatto un solo errore veniale, nella partita con la bulgaria, sull'1-0 a nostro favore, in casa, e contro una squadra che continuava a difendersi puntando su qualche ripartenza, aver fatto avanzare florenzi è stato un peccato di presunzione. un atteggiamento non rinunciatario, ma meno offensivo, ci avrebbe fatto portare a casa i 3 punti senza fatiche e patemi, in pratica la qualificazione. in più più eravamo offensivi più la bulgaria si chiudeva, difficile trovare spazi con 11 bulgari e nove azzurri in un quarto di campo. ma non si puà vincere sempre e questa nazionale andrò lontano 1
diego_g Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 20 ore fa, daniele_g ha scritto: Scamacca è un po' indietro di condizione In effetti, anch'io ho pensato a questo: in altri casi infatti ho visto un giocatore ben diverso, anche con avversari meno abbordabili.
Idefix Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Il centravanti di peso si, può servire ma non dobbiamo scannarci per trovarlo. Se viene bene. La Spagna ha vinto Europeo-Mondiale-Europeo (2008-2012) senza un centravanti. Si puo' fare. Non concordo che con Locatelli giochi meglio Immobile, puo' darsi ma peggiora la manovra. E' un gran giocatore e un'ottima alternativa (ne abbiamo parecchie in realtà) ma con Verratti e Jorginho insieme la palla la abbiamo sempre noi. Inoltre se è vero che Kean e Raspadori hanno giocato contro probabilmente una squadra di ottima C italiana è pur vero che anche Immobile ha disputato partite contro squadre di secondo/terzo piano senza combinare un granchè. Il refrain del tempo era.... "aspettiamo di giocare contro le grandi". Fatto e Campioni d'Europa. L'obiettivo qualificazione andrà ovviamente raggiunto e credo sia il minimo per l'Italia in generale ma contestare questa Nazionale è pura follia, anche avesse perso con la Svizzera. Godiamoci la squadra, Mancini e le sue idee e la voglia di vincere di questi ragazzi ...e che c@zzo !!! 1
daniele_g Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 se in Italia non puoi contestare il CT proponendo soluzioni palesemente migliori delle sue, è la fine. non ci resta che diventare tutti virologi. 1
esoteria Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Ed eccoci alla partita decisiva per la qualificazione ai prossimi mondiali con mezza squadra fuori per infortunio! Non vorrei che quei punticini lasciati contro la Bulgaria ci siano fatali, vostro pronostico?
Messaggi raccomandati