aldofranci Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 4 minuti fa, esoteria ha scritto: Ed eccoci alla partita decisiva per la qualificazione ai prossimi mondiali con mezza squadra fuori per infortunio! Per fortuna anche la Svizzera ha mezza squadra rotta, forse pure peggio noi. Pronostico mi sbilancio per un pirotecnico 1X2 tipo jackhomo
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Secondo me stasera si vince facile. In ogni caso, un'eccellente notizia e' gia' arrivata: https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/12-11-2021/gian-piero-ventura-addio-calcio-smette-ex-ct-italia-4202357697408.shtml 1
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, esoteria ha scritto: Bovello 🤘🦉🌶️ 😀😀😀 Tranquillo …
Jackhomo Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 LE FORMAZIONI UFFICIALI ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct. Mancini SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, Rodriguez; Freuler, Vargas, Zakaria; Steffen, Shaqiri; Okafor. Ct. Yakin
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Stiamo pareggiando ma come giochiamo male . Sembrano svanite le certezze dell’europeo . Centrocampo lento e senza nessuna fantasia . A me Locatelli continua a non dire nulla . Un grande passo indietro . Preoccupante
Jackhomo Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Stiamo pareggiando ma come giochiamo male . Sembrano svanite le certezze dell’europeo . Centrocampo lento e senza nessuna fantasia . A me Locatelli continua a non dire nulla . Un grande passo indietro . Preoccupante Sentono l' importanza della partita...il vero problema è che non abbiamo un sostituto di Chiellini, oltre a giocare con una punta che non è al massimo della condizione e fatica a giocare in un attacco a 3
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: l' importanza della partita Verissimo ma questo non è certo un segno di maturità e consapevolezza . Al contrario . Mi aspettavo molto di più
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Locatelli fa 1 passaggio buono in avanti a partita e 450 passaggi indietro di 5 metri . Certo , non sbaglia mai ma non incide . Se consideriamo che , in questa partita , il passaggio giusto l’ha già fatto non mi aspetto più grandi iniziative
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Belotti giocatore inutile Infatti quando ipotizzano il suo arrivo al Milan faccio gli scongiuri . Mi piacerebbe Vlahovic ma credo che sia fuori portata per noi
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Ecco Tonali ha già fatto più di Locatelli . Forse si è capito che non amo Locatelli …
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: non amo Locatelli Ero moderatamente contento quando è venuto alla Juve. Intanto Lucca gol e assist in u21. Perchè non farci un pensiero?
Messaggi raccomandati