Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, esoteria ha scritto:

Ed eccoci alla partita decisiva per la qualificazione ai prossimi mondiali con mezza squadra fuori per infortunio!

Per fortuna anche la Svizzera ha mezza squadra rotta, forse pure peggio noi. 

Pronostico mi sbilancio per un pirotecnico 1X2 tipo jackhomo

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, esoteria ha scritto:

Bovello 🤘🦉🌶️

😀😀😀 Tranquillo …

Inviato

godiamoci la partita senza paranoie....

Inviato

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct. Mancini

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, Rodriguez; Freuler, Vargas, Zakaria; Steffen, Shaqiri; Okafor. Ct. Yakin

Renato Bovello
Inviato

Stiamo pareggiando ma come giochiamo male . Sembrano svanite le certezze dell’europeo . Centrocampo lento e senza nessuna fantasia . A me Locatelli continua a non dire nulla .  Un grande passo indietro  . Preoccupante 

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Stiamo pareggiando ma come giochiamo male . Sembrano svanite le certezze dell’europeo . Centrocampo lento e senza nessuna fantasia . A me Locatelli continua a non dire nulla .  Un grande passo indietro  . Preoccupante 

Sentono l' importanza della partita...il vero problema è che non abbiamo un sostituto di Chiellini, oltre a giocare con una punta che non è al massimo della condizione e fatica a giocare in un attacco a 3

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l' importanza della partita

Verissimo ma questo non è certo un segno di maturità e consapevolezza . Al contrario . Mi aspettavo molto di più 

Renato Bovello
Inviato

Locatelli fa 1 passaggio buono in avanti a partita e 450 passaggi indietro di 5 metri . Certo , non sbaglia mai ma non incide . Se consideriamo che , in questa partita , il passaggio giusto l’ha già fatto non mi aspetto più grandi iniziative 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Belotti giocatore inutile

Infatti quando ipotizzano il suo arrivo al Milan faccio gli scongiuri . Mi piacerebbe Vlahovic ma credo che sia fuori portata per noi 

Renato Bovello
Inviato

Ecco Tonali ha già fatto più di Locatelli . Forse si è capito che non amo Locatelli … 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

non amo Locatelli

Ero moderatamente contento quando è venuto alla Juve. 

Intanto Lucca gol e assist in u21.

Perchè non farci un pensiero?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili