Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: assist in u21 Sai che non l’ho mai visto giocare questo ragazzo ?
Jackhomo Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Forse ci regalano un rigore Il rigore era netto, l' abbiamo regalato noi. Io avrei fatto battere Bonucci
keres Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Manco in Irlanda vinciamo, questa partita era da vincere. Il rigore doveva affidarlo ad un altro, visto che non ci sta 2 senza tre.
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Sarà dura....ma tanto i mondiali in Qatar faranno cagare...🤔
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: Il rigore doveva affidarlo ad un altro Berardi era fresco e in fiducia.
piergiorgio Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Visti i risultati dell' Irlanda, non è che siano poi 'sti fenomeni... Con chi faremmo lo spareggio se dovesse andare male ?
keres Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Visto che in Bulgaria gli orologiai han vinto 3 a 1, non mi pare impossibile che in casa facciano un 4 a 0 tondo, noi di certo tre a zero in Irlanda non penso che vinciamo e la frittata l'e' servita. 1
keres Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Locatelli inguardabile, Belotti anche peggio. 1
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 12 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2021 Un rigore di questo peso non si sbaglia. Ci sono modi per battere in sicurezza a meno di capolavoro del portiere. Di sicuro non così, ogni tanto l'ottimo Jorginho mi appare presuntuosamente ottuso 3
Membro_0021 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Ci sono modi per battere in sicurezza a meno di capolavoro del portiere. @Idefix a me ha ricordato il rigore di Baggio nella finale di Pasadena. Il Divin codino in un'intervista disse: "non l'ho mai tirato così il rigore nella mia carriera" E' evidente che Jorginho ha avuto paura di sbagliare cercando qualcosa di diverso, non nelle sue corde.
Idefix Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Basso e teso incrociando secondo il piede dominante e in alternativa se si sa guardare il portiere (non facile..) aprire l'angolo. In sostanza un destro se tira forte basso e chiuso a sinistra incrociando, è nella sua zona ottimale. E se si guarda in portiere un attimo prima si può decidere di non incrociare. Tutte le altre tipologie di tiri sono più rischiose e prevedono gran sangue freddo
Jack Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 però è anche vero che chi non li tira non li sbaglia i rigori ... indispone il come lo ha sbagliato. Un tiraccio da scapolo contro ammogliati.
aldofranci Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Il mancato pallone d'oro ha tirato terrorizzato. Cmq tanto vale guardare il bicchiere mezzo pieno, questa era partita da perdere più che da vincere. E a quel punto ciao mondiale 2 (non credo nei ripescaggi). All'ultima può ancora succedere di tutto.
Messaggi raccomandati