luimas Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: ..forse ti sfugge che parliamo di 3 "fenomeni", perchè Jorginho non ha nulla da invidiare alla carriera degli altri 2... Non esageriamo , gli altri due sono fenomeni , jorgiìnho no .
Jackhomo Inviato 13 Novembre 2021 Autore Inviato 13 Novembre 2021 Adesso, luimas ha scritto: gli altri due sono fenomeni , jorgiìnho no . Secondo te, per me si...fermo restando che in vita mia ho visto solo 2 calciatori che meritano realmente l' appellativo di FENOMENO, il primo era Maradona il secondo Ronaldo Luís Nazário de Lima, tutti gli altri che ho visto giocare sono tutti inferiori ai 2 che ho citato.
luimas Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Certo per me , Baggio il più forte giocatore italiano , Baresi il più forte libero italiano , se non vuoi chiamarli fenomeni chiamali come vuoi ma stanno su un altro pianeta rispetto a Jorgìnho . Per spiegare come lo vedo io ...di Jorginho nel Milan ne abbiamo due Bennacer e Kessie ,che per me non hanno nulla da invidiargli .
Jackhomo Inviato 13 Novembre 2021 Autore Inviato 13 Novembre 2021 6 minuti fa, luimas ha scritto: Baggio il più forte giocatore italiano Per me Totti...purtroppo non avuto modo di vedere Rivera all' opera nel pieno della sua carriera. 6 minuti fa, luimas ha scritto: Baresi il più forte libero italiano Secondo me Scirea era superiore... 6 minuti fa, luimas ha scritto: di Jorginho nel Milan ne abbiamo due Bennacer e Kessie ..in quel ruolo, Jorginho è il migliore al mondo da diversi anni...capisco il tifo, ma Jorginho è un livello superiore a Kessie, almeno 2-3 livelli rispetto a Bennacer...
samana Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: forse ti sfugge che parliamo di 3 "fenomeni", perchè Jorginho non ha nulla da invidiare alla carriera degli altri 2... Ahahahah ahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣... grazie... ahahahah ho mal di stomaco.. 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
piergiorgio Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 16 ore fa, diego_g ha scritto: Mica male Okafor col Di Lorenzo di ieri sera avrei fatto il fuoriclasse anche io.
luimas Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Guarda che Totti e Scirea siano fenomeni o comunque al livello di Baresi e Baggio mi può star bene , ma Jorginho non appartiene a quella categoria di giocatori e questo non è un fatto soggettivo ma è oggettivamente così . 2
keres Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @luimas 3 minuti fa, luimas ha scritto: è oggettivamente così Sei un analfacalcio 😁
keres Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Baresi per un motivo o per un altro ha dato poco apporto alla nazionale, ma che giocatore che e' stato.
esoteria Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 giorgino è un normalissimo giocatore pompato ad arte dai giornalisti, non ha la capacità di trascinare la squadra nemmeno contro la "corazzata elvetica" e qualche espertone lo vuole paragonare a Baggio che con una gamba sola ci ha portato in finale ad USA 94 sbagliando sì un rigore in finale, ma affatto decisivo come gli si vuole imputare visto che al Brasile sarebbe bastato semplicemente segnare il successivo.
keres Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @esoteria Non sono d'accordo Jorginho e' un ottimo giocatore e se mancasse credo che si sentirebbe molto, Baggio aveva un ruolo differente.
luimas Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @keres Diciamo che è un buon giocatore ma non facciamo paragoni improponibili al di là del ruolo ...
regioweb Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Si discute perché ne ha sbagliati tre di fila con la nazionale, che poi li avesse sbagliati sul 2-0 con la bulgaria chissenefrega, il problema è che erano tutti matchpoint... magari avrebbe sbagliato anche un berardi o un bonucci, chi può dirlo, ma più ci penso e piu mi convinco che l’errore di ieri al novantesimo sia stato di “concetto” - non doveva tirare lui
Idefix Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 I rigori sono spesso questione di nervi e di testa. Forse non era il momento adatto da parte di Jorginho di dimostrare a se stesso e al mondo che sa battere i rigori. Proprio perché ha cambiato modo di battere rigori vuol dire che si è dovuto un po' correggere e in questo modo non è nella sua zona ottimale di rendimento per l'esecuzione di calci di rigore. Ieri lo ha ciabattato da scarpone, cosa che non è, quindi qualcosa non andava direi che sarebbe stato più "corretto" l'avesse sbagliato tirando nel suo solito modo. Ha fatto un "all in" mentre doveva fare una puntata conservativa
Idefix Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 In ogni caso non è detto che non ci si qualifichi lo stesso passando dai playoff. Vediamo come va martedì poi discutiamo, per il momento Mancini e la squadra sono al di sopra d'ogni sospetto
wow Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Storicamentee le Nazionali che hanno vinto Coppe difficilmente si confermano per appagamento, rilassamento, perché inevitabilmente ci si monta un po' la testa. Diciamo anche che la vittoria di una coppa è molto spesso il combinato disposto di una serie di fattori, compreso quello denominato "C". La nostra non è una Nazionale di campioni né tanto meno fuori classe, ma una squadra di buoni pedatori (cit.), ben allenati, nella quale, a un certo punto, tutte le tessere del puzzle sono andate al loro posto. Jorginho è un ottimo giocatore che sta giocando bene, che però, a un certo punto, non ha avuto il coraggio e il buon senso di fare un passo indietro e lasciar tirare i rigori a qualcun altro in attesa che passasse a nuttata...
Jackhomo Inviato 13 Novembre 2021 Autore Inviato 13 Novembre 2021 2 ore fa, luimas ha scritto: Guarda che Totti e Scirea siano fenomeni o comunque al livello di Baresi e Baggio mi può star bene Sono superiori non dello stesso livello...per me. 2 ore fa, luimas ha scritto: Jorginho non appartiene a quella categoria di giocatori e questo non è un fatto soggettivo ma è oggettivamente così Oggettivo in base a quali paramentri? 🙄
maverick Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 2 ore fa, luimas ha scritto: Guarda che Totti e Scirea siano fenomeni o comunque al livello di Baresi e Baggio mi può star bene , ma Jorginho non appartiene a quella categoria di giocatori e questo non è un fatto soggettivo ma è oggettivamente così . mi sembra offensivo discutere un'ovvietà come questa. Mi sono drizzati i capelli ( beh, .. va beh, .. quelli di una volta) quando l'ho sentito candidato al pallone d'oro. Un buon giocatore, .. diciamo più che buono, non un fuoriclasse: e questo indipendentemente dal rigore di ieri
Messaggi raccomandati