Schelefetris Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 all'epoca pure in Italia ci stava chi sperimentava calcio diverso. Pochi ricordano Corrado VIciani, un vero innovatore.
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 5 ore fa, audio2 ha scritto: varriale e bartoletti non mischiare la lana con la seta please,,, 3
tarcisio Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @appecundria inginocchiarsi non è una protesta ma è prostrarsi. Ribadisco, perché mi inginocchio io a chiedere perdono per colpe fatte da altri? Oltretutto imposto? 1
GianGastone II Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 5 ore fa, audio2 ha scritto: se l' italia invece farà bene, sarà ovviamente tutto merito del mancio, visto il broccame a disposizione. 👏👏👏
appecundria Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 1 ora fa, tarcisio ha scritto: prostrarsi Rispetto la tua opinione. Il mondo è bello perché è vario.
EnzoNapoli Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 7 ore fa, audio2 ha scritto: il miglior centrocampo che io ricordi, cerezo falcao zico socrates. magari Junior. Zico non era un centrocampista.
audio2 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 junior in quel mondiale era un difensore titolare, zico centrocampista. poi nei club hanno giocato anche più avanzati, infatti erano propensi a salire più che a difendere. nel 1986 junior era invece tra i centrocampisti, come zico. nel 1982 in italia brasile i loro attaccanti erano eder e serginho. quella partita fu indimenticabile, se stavano più attenti passavano loro, ed erano pure senza careca che si era fatto male prima delle convocazioni. eder comunque era un' ala e dirceu pure convocato come attaccante secondo me era più arretrato come posizione reale.
EnzoNapoli Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @audio2 se giocava Careca lo vincevano loro il mondiale. Serginho è stato forse l'attaccante più scarso della storia della nazionale brasiliana.
audio2 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 ma infatti, avevano un centrocampo stellare nel quale ognuno poteva fare reparto da solo, però non sostenuto da una adeguata difesa e attacco. in pratica come noi adesso all' europeo ahahahahah ah hhaa
keres Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Però se ho Zico dalla mia parte non fa nulla se il centravanti è scarso, uè Zico mica robetta. Peccato sia venuto da noi solo ad una certa età.
audio2 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 e noi oltre al centravanti non abbiamo nemmeno zico cioè ma nemmeno balotelli potevano riesumare. ma è ancora vivo ? non dovrebbe essere troppo vecchio.
maverick Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Basterebbe Totò Schillaci anno 90, la buttava dentro anche scendendo le scale. Avremmo l'Europeo in tasca. Forse ce la facciamo lo stesso a vincerlo, ma bisogna anche avere un po' di fortuna.
Jackhomo Inviato 5 Luglio 2021 Autore Inviato 5 Luglio 2021 Pruzzo oggi potrebbe fare il racchettapalle. Schillaci un pò di movimento lo faceva visto che ha giocato anche con Zeman, ma non pensate che Immobile gli sia inferiore, se oggi la nazionale gioca bene è grazie ai movimenti di Immobile.
keres Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Immobile è generoso, ma se penso gia ad uno tipo Luca Toni beh... Tutta un altra cosa imho. Purtroppo non credo ci sia di meglio al momento. Speriamo che, come dice il Mancio, sarà lui che alla prossima ci farà grandi.
audio2 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 magari immobil e tiraggir cadono dentro nel pentolone della pozione magica, chissà. 1
Gici HV Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 3 ore fa, EnzoNapoli ha scritto: 10 ore fa, audio2 ha scritto: il miglior centrocampo che io ricordi, cerezo falcao zico socrates. magari Junior. Zico non era un centrocampista Forse come talento,non avevano nessuno che facesse filtro, infatti in una partita in cui a loro bastava il pari beccarono 4 gol, sì 4,quello di Antognoni era regolarissimo. Le grandi punte del passato difficilmente arretravano oltre il cerchio di centrocampo,il ruolo della punta è cambiato,sia Immobile (che in carriera di gol ne ha fatti parecchi) che Belotti hanno più di un compito tattico e corrono il doppio dei vari Boninsegna,Vieri,Pippo Inzaghi,solo per citare 3 grandissimi interpreti del ruolo.
Messaggi raccomandati