Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, audio2 ha scritto:

cioè ma nemmeno balotelli potevano riesumare. ma è ancora vivo ?

non ha portato Kean che è la fotocopia solo 10 volte meno testa di kzz, figuriamoci se portava Balotelli : dopo 3 giorni avrebbe già litigato con tutti, Bonucci e Chiellini in primis lo avrebbero menato dopo 2 ore.

• Haha 1
Inviato
15 ore fa, tarcisio ha scritto:

Ribadisco, perché mi inginocchio io a chiedere perdono per colpe fatte da altri? Oltretutto imposto? 

Perchè è simbolico

GianGastone II
Inviato

@senek65 Non hanno ancora capito che quell' inginocchiarsi richiama il modo in cui Floyd e' stato ucciso, non e' un inginocchiarsi religioso e nemmeno di omaggio come si intende normalmente. E' appunto simbolico. Ma dove vogliamo andare coi Tarcisi che non solo sono disinformati e parlano, prendono pure a pretesto per mascherare il razzismo. E i tarcisi sono tanti. Ipocriti. Vi meritate Salvini Meloni Orboan e il polacco che tanto un motivo per una randellata poi si trova sempre. Magari ancue per voi mica vi sentirete al sicuro voi persone perbene. Aldila' della pelle.

Resta che il popolo dei pallonari o comunque sportivi e' fenomenale, tutti a tifare pure se nella squadra del cuore e' zeppo di negri. Salvo sputargli in testa al termine dell' evento.

• Melius 1
Inviato

ma secondo voi questo inginocchiarsi o inneggiare al meetoo vi risulta abbia cambiato qualcosa ?

non dico sia giusto o sbagliato, ma solo se alla fine cambia qualcosa.

per me serve solo a far sentire meglio chi lo fa ma è ininfluente su coloro che puntualmente si comporteranno come prima.

teatrini inutili sui campi da calcio e non solo

GianGastone II
Inviato

@OLIVER10 @senek65 Pure Ghandi e King in fondo non sono serviti nulla, lo penso non sto scherzando. Anzi la certezza non puo' che essere evidente. Ma pure le omelie religiose di Natale e Pasqua quindi che senso ha ripeterle? Collegandomi a  OLIVER10 pure questi sono teatrini inutili per far sentire meglio due volte l' anno i credenti.

Inviato

@senek65 solo pene certe e severe fanno qualcosa

il resto è coreografia

ot: guarda te quanto ci vuole per una legge come quella di Zan a essere approvata...ad esempio.

GianGastone II
Inviato

@OLIVER10 Pure le omelie e fiumi di libbri saggi ecc sono coreografie? Mettere in piedi e sostenere un movimento di opinione e' coreografia?

Inviato

Scusate ma penso si potrebbe soprassedere su inginocchiate et similia a poche ore da una semifinale Europea.

Anche perché se ne è già parlato abbastanza, quindi l'effetto che si voleva ottenere mi sembra sia stato ottenuto. Palla al pallone.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Mettere in piedi e sostenere un movimento di opinione e' coreografia?

ostentarlo su un campo di calcio prima di una partita è inutile coreografia.

i 22 anni di cella all'agente Chauvin sono significativi, non se bonucci si inginocchia o meno

io la penso così.

torniamo al pallone va...

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

la legge non la facevano mai

se rimaneva trump le cose non andavano così...

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

22 anni di cella all'agente Chauvin sono significativi, non se bonucci si inginocchia o meno

io la penso così.

I 22 anni sono il frutto dell'indignazione mondiale,  delle proteste violente in usa, e anche del fatto che pure personaggi noti prendano posizione. Se no l'agese la cavava con un buffetto

Inviato

pronostico per stasera?

3-1 italia

immobile,immobile,chiesa,torres

GianGastone II
Inviato

@OLIVER10 Senza le coeregrafie di King e altre probabilmente non ci sarebbero state le leggi che hanno portato alla condanna, non ci sarebbero stati i mutamenti culturali positivi che tutt'oggi ci separano un minimo dalla barbarie. Hai voglia a pallaggiare la questione. Hai voglia far dlibbing incartati.

Inviato

1-0 Spagna con autogol a giro di Insigne. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @