GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Possiamo sempre contare su lui, il vero campione di questa nazionale. Comunque stasera vediamo se dura, grande e' grande...
Idefix Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @OLIVER10 senza le proteste Chauvin la scampava come molti prima di lui.
Idefix Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @senek65 E sono pure pochi. Ha avuto tantissimo tempo per capire cosa stesse facendo anche dalla gente presente inorridita.
azn131 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 stasera la vedo dura, in molti sottovalutano la Spagna e il primo errore da non fare è proprio sottovalutare e pensare che ormai sia già tutto fatto. E' vero, non avranno grandi doti difensive ma hanno un ottimo centrocampo e un reparto offensivo più che adeguato - soprattutto non hanno Immobile o Belotti che non segnano neppure al torneo dell'oratorio. Magari saranno leggermente stanchi dato che provengono da due match entrambi finiti oltre il 90esimo (uno ai supplementari contro la Croazia e uno ai rigori contro la Svizzera) ma ha dimostrato di saper ribaltare le partite. Noi siamo stanchi, indubbiamente, ma soprattutto abbiamo perso Spinazzola e il sostituto non è all'altezza (ha giocato davvero pochissimo in campionato quest'anno) e Di Lorenzo sulla destra non è che poi sia sto granché (si è visto contro il Belgio come non ha retto il confronto con Doku). Il nostro centrocampo è ottimo, è doveroso resistere al possesso palla/tiki taka snervante degli spagnoli e non lasciarli spazio, altrimenti è finita. Pronostico: 1-0 Italia oppure 3-1 Spagna
davenrk Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Io avrei messo Locatelli dal primo al posto di Verratti. E se recuperato Florenzi a sinistra, Emerson non mi pare all'altezza. Speriamo che Immobile indovini la partita.
aldofranci Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 25 minuti fa, davenrk ha scritto: Florenzi a sinistra 😨
davenrk Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @aldofranci questo fa capire che da quella parte non siamo messi bene. Sicuramente Emerson farà una partita difensiva e si prenderà pochi rischi. Speriamo almeno regga in difesa.
aldofranci Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @davenrk E ti sembra il momento di sperimentare un trent'enne in un ruolo mai coperto?
spersanti276 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 A sinistra sempre meglio Emerson. Mai Florenzi
davenrk Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: E ti sembra il momento di sperimentare un trent'enne in un ruolo mai coperto? A memoria qualche volta ha giocato a sinistra nella Roma. Di certo non giocherà anche perché non si sa se ha recuperato.
OLIVER10 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Sull esterno soffriremo, Dani Olmo è bravo....di Lorenzo va raddoppiato
tarcisio Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @senek65 simbolico? Che simbolo è, cosa significa inginocchiarsi? Spiegarmelo per favore, perché per me è un chiedere perdono o chiedere alla mia fidanzata di sposarmi (tanti anni fa). La chiudo qui.
Gici HV Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 2 ore fa, azn131 ha scritto: soprattutto non hanno Immobile o Belotti che non segnano neppure al torneo dell'oratorio. Tratto da Wikipedia... Ciro Immobile, tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, ha collezionato globalmente 483 partite segnando 252 reti, alla media di 0,52 reti a partita Se questi dati vogliono dire non segnare neanche al torneo dell'oratorio...🤔 Dimenticavo, Bellotti in carriera ne ha fatti 135...
audio2 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 dipende anche contro chi segni, in che campionato o coppa, poi nei sedicesimi o in finale, e così via.
Gici HV Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @audio2 non molto tempo fa ha vinto la scarpa d'oro,per i gol fatti in serie A,nello stesso campionato di CR7... Certi commenti mi ricordano l'82 quando tutti i ct da divano volevano flagellare Bearzot perché insisteva con un inesistente Rossi, sappiamo tutti come è andata a finire,da lì diventò Pablito...
Gici HV Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Secondo me si andrà ai rigori,e io come al solito spegnerò la TV e porterò fuori scaramanticamente il cane... ..azz, dimenticavo che non ho più il cane.😔
audio2 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 attendiamo dunque fiduciosi il soffio divino alitato su immobile e tiraggiro. ma già che siamo anche sulla difesa e sul centrocampo, che non si sa mai. 1
Messaggi raccomandati