audio2 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @piergiorgio che è l' unico di classe con possibilità e di prospettiva, vista anche l' età. gli altri o sono perdenti storici e/o vecchi, o giovani senza futuro o semplicemente dei broccacci anche se inutili alla causa. bene, con le gufate direi che anche per oggi ci siamo.
audio2 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @GianGastone II quello nella vita non è mai troppo e ne costituisce decisamente uno degli ingredienti principali. 1
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @audio2 Con questi brocchi e' piu' che necessario, Mancini non puo' tutto...
audio2 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 ma infatti, sono già andati ben oltre il proprio livello di appartenenza.
spersanti276 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 E invece Soprammobile darà il fritto e segnerà. E lo dico da romanista. Ugh. 1
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @spersanti276 Lo terranno ben stretto, sara' il peggere in campo e segnera' l'errore mi Mancini a tenerlo per forza in campo per pregressi altri. Mancio conosce i limiti e si aggrappa alla scaramanzia. Lo posso capire viste le broccaggini di cui dispone.
landrupp Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Gici HV ma non è che Immobile e Belotti siano degli scarponi tour court, solo che non sono proprio perfettissimi per il gioco di Mancini, ma quello offre il convento e Immobile è stato arruolato proprio in forza dei numeri impressionanti sottoporta: si fa fuoco con la legna che si ha... Detto questo, bisogna anche che un attaccante si sblocchi segnando, speriamo che accada proprio oggi e quindi forza azzurri, forza Soprammobile e forza Caprotti 👍👍👍👍😁
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @landrupp Piu' facile segni Chiellini su lungo rinvio nell' area avversaria di Donnarumma, fossi Mancini lo avrei gia' provato e riprovato in allenamento. 1
audio2 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 non sarebbe mica più semplice se la spagna facesse un autogol al 94° dopo 93 minuti di nostro catenaccio totale ?
keres Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @audio2 e @GianGastone II non è che state trollando un po'? 1
aldofranci Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @keres Il livello della discussione è diventato stratosferoco
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @keresLo penso veramente, magari saro' smentito. Ma questa e' una squadra di atletici volenterosi scarponi miracolati da Mancini. Il resto lo ha fatto il Beglio con i suoi piedi.
P.Bateman Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 11 minuti fa, audio2 ha scritto: la spagna facesse un autogol Hanno già data contro la Croazia. La vera finale è stata col Belgio oggi e domenica con la Danimarca è tutta discesa 2
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @aldofranci Lo sara' ancora di piu' dopo una smagliante magari combattuta vittoria con la Spagna. Poi se pure te forse per scaramanzia ti nascondi ai fatti lo posso comprendere.
keres Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @meliddo Guarda noi non so se andremo in finale, devo però dire che ho fiducia in questa Danimarca.
Messaggi raccomandati