Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

Che la Dea sia con noi Venere_Callipige_Napoli.jpg

• Melius 2
Inviato

@piergiorgio che è l' unico di classe con possibilità e di prospettiva, vista anche l' età.

gli altri o sono perdenti storici e/o vecchi, o giovani senza futuro o semplicemente dei

broccacci anche se inutili alla causa. bene, con le gufate direi che anche per oggi ci siamo.

Inviato

@GianGastone II quello nella vita non è mai troppo e ne costituisce decisamente uno

degli ingredienti principali.

• Thanks 1
GianGastone II
Inviato

@audio2 Con questi brocchi e' piu' che necessario, Mancini non puo' tutto...

Inviato

ma infatti, sono già andati ben oltre il proprio livello di appartenenza.

spersanti276
Inviato

E invece Soprammobile darà il fritto e segnerà.

E lo dico da romanista.

Ugh.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

@spersanti276 Lo terranno ben stretto, sara' il peggere in campo e segnera' l'errore mi Mancini a tenerlo per forza in campo per pregressi altri. Mancio conosce i limiti e si aggrappa alla scaramanzia. Lo posso capire viste le broccaggini di cui dispone.

Inviato

@Gici HV ma non è che Immobile e Belotti siano degli scarponi tour court, solo che non sono proprio perfettissimi per il gioco di Mancini, ma quello offre il convento e Immobile è stato arruolato proprio in forza dei numeri impressionanti sottoporta: si fa fuoco con la legna che si ha...

Detto questo, bisogna anche che un attaccante si sblocchi segnando, speriamo che accada proprio oggi e quindi forza azzurri, forza Soprammobile e forza Caprotti 👍👍👍👍😁

GianGastone II
Inviato

@landrupp Piu' facile segni Chiellini su lungo rinvio nell' area avversaria di Donnarumma, fossi Mancini lo avrei gia' provato e riprovato in allenamento.

• Haha 1
Inviato

non sarebbe mica più semplice se la spagna facesse un autogol  al 94°

dopo 93 minuti di nostro catenaccio totale ?

Inviato

@keres

Il livello della discussione è diventato stratosferoco

GianGastone II
Inviato

@keresLo penso veramente, magari saro' smentito. Ma questa e' una squadra di atletici volenterosi scarponi miracolati da Mancini. Il resto lo ha fatto il Beglio con i suoi piedi.

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

la spagna facesse un autogol 

Hanno già data contro la Croazia. La vera finale è stata col Belgio oggi e domenica con la Danimarca è tutta discesa

• Haha 2
GianGastone II
Inviato

@aldofranci Lo sara' ancora di piu' dopo una smagliante magari combattuta vittoria con la Spagna. Poi se pure te forse per scaramanzia ti nascondi ai fatti lo posso comprendere.

Inviato

@meliddo Guarda noi non so se andremo in finale, devo però dire che ho fiducia in questa Danimarca.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @