Vai al contenuto
Melius Club

Ho fatto lavare il mio tappeto persiano e ... :-(

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gaspyd mi sembra il minimo.

Oltre a percularti ti hanno fatto fare pure centinaia di km in auto.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, Gaspyd ha scritto:

egregio signore vista la sua insoddisfazione mi permetta di rimborsarle il costo del lavaggi

Da veri signori avrebbero potuto rimborsarti almeno parte dei viaggi.

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Da veri signori avrebbero potuto rimborsarti almeno parte dei viaggi.

Dei veri signori avrebbero ammesso di aver causato il danno ed avrebbero informato la loro assicurazione 😒

• Moderatori
Inviato

Probabile non abbiano nemmeno l'assicurazione

• Sad 1
Inviato

@BEST-GROOVE eventualità tutt'altro che remota nonostante in più occasioni abbiano sempre asserito di avere copertura assicurativa 🙄

• Moderatori
Inviato
13 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

nonostante in più occasioni abbiano sempre asserito di avere copertura assicurativa

Ma allora perché tanti problemi se sono coperti? temono aumenti il premio?

Inviato
18 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Ho appena dato mandato all'avvocato per una lettera di contestazione formale, la mia è stata più una scelta di principio dettata dalla rabbia per aver certamente perso un tappeto a me caro ma anche e soprattutto per aver fatto avanti e indietro in auto per 500km e per essere stato raggirato con un "egregio signore vista la sua insoddisfazione mi permetta di rimborsarle il costo del lavaggio" e infine per dare un senso a tutto il tempo che ho dovuto perdere dietro a questo brutto episodio.

Mi costerà qualcosina e probabilmente tutto si risolverà con un nulla di fatto ma , pazienza fingerò di essermi fatto un regalo.

Secondo me non ne ricavi nulla, anzi addirittura potresti passare dalla parte del torto. Infatti secondo me, e l'ho già detto, il tappeto attualmente non lo giudico scolorito, dalle foto non mi sembra che sia sbiadito o le tinte siano meno intense

Inviato

@Gaspyd Anche io penso che non ci siano i presupposti per una causa

Certo dalle foto non è facile percepire lo stato del tappeto ma vorrei evidenziare il fatto che, lo stesso, se non ho capito male, aveva trent'anni di sporco accumulato

Ho lavato tempo fa personalmente dei tappeti economici che avevamo nella cameretta dei bambini da 2/3 anni e solo aspirati regolarmente...non hai idea di come era l'acqua del lavaggio

Inviato

@Gaspyd

Il 2/12/2021 at 15:54, Gaspyd ha scritto:

Credevo di essermi rivolto a dei professionisti

Io credo che un tutti i campi ne sono rimasti davvero pochi, categoria in forte sofferenza.

Ad esempio io per la manutenzione straordinaria della bici mi sto attrezzando da solo, comprando attrezzi, estrattori ecc. Proprio perché non trovo nessuno che lavori come si deve e così mi pare un po' dappertutto.

Regna il fare le cose alla carlona e anche tra dipendenti mi sembra proprio che chi applica questo metodo abbia più successo di chi vorrebbe fare le cose per bene.

Inviato
1 ora fa, Simo ha scritto:

e così mi pare

è così

1 ora fa, Simo ha scritto:

anche tra dipendenti mi sembra proprio che chi applica questo metodo abbia più successo di chi vorrebbe fare le cose per bene

certo, perchè seguono le direttive aziendali che sono di fare danni in modo che poi qualcuno non importa chi, ci rimetta le mani di nuovo, così lavorano tutti

Inviato

@Gaspyd io lascerei perdere, c'è già il fegato a cui pensare, e pure il rotolaro.

Inviato
19 ore fa, papàpaolo ha scritto:

aveva trent'anni di sporco accumulato

Ecco appunto... Ma credo anche qualcosa in più

19 ore fa, papàpaolo ha scritto:

Ho lavato tempo fa personalmente dei tappeti economici che avevamo nella cameretta dei bambini da 2/3 anni e solo aspirati regolarmente...non hai idea di come era l'acqua del lavaggio

Esatto, quel che gli ho già detto :classic_smile:

Inviato

@Gaspyd hai considerato di farlo ridipingere ? magari costa ma credo sempre meno che tentare una causa

dall' esito incerto. ovvio che devi trovare qualcuno di professionale.

Inviato

@vaurien2005 sapete consigliarmi un 200x300 cm per un salottino?

Possibilmente evitando di essere truffato da un clandestino non contribuente col reddito di cittadinanza???

Esistono operatori affidabili?

Grazie mille!!!

Inviato

@Collegatiper vuoi acquistare un tappeto ? E’ un po come consigliare una moglie ( deve piacere) ti suggerirei di andare a curiosare dal vivo in negozi o gallerie storiche, prima di procedere. Se abitassi in veneto potrei darti qualche consiglio circostanziato valido. 

Ciao

Inviato

@Collegatiper vuoi acquistare un tappeto ? E’ un po come consigliare una moglie ( deve piacere) ti suggerirei di andare a curiosare dal vivo in negozi o gallerie storiche, prima di procedere. Se abitassi in veneto potrei darti qualche consiglio circostanziato valido. 

Ciao

no su roma non conosco nessuno da consigliare. Pero’ un suggerimento mi sento di dartelo, dai un occhio ai canali della tv tematici seri, tipo Orler, vi sono veri esperti e appassionati, con a corredo filmati sulle zone di produzione e le varie tipicita’.

• Crea Nuovo...