Vai al contenuto
Melius Club

Black Friday!

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Ibergour, -20% sul Patanegra 5 Jotas. Ne ho presi due . Il bomber nero già ce l' avevo...

Inviato

comprate un paio di snickers nike a mio figlio adolescente che mi tartassava da settimane da un reseller in rete,

pagate circa il 10% in più del prezzo di una settimana fa

fanculo al blackfriday 😂

Inviato

@Guru Prese in punto vendita Avirex, in un Outlet  vicino casa.

Sono prodotte in Cina,ma a 19 Euro al paio mi costan meno di quelle anonime vendute nei magazzini Cinesi.

Dai 69 Euro 'prezzo Outlet' ai 19 Euro.

All'origine costeran meno di 10 Euro.

Sono entrato solo perchè ha insistito mia moglie,tanto per non tornare a casa col baule vuoto.

19+19+19 =57 Euro,per questo anno il mio contributo alla moda l'ho dato.

20211124_184639.jpg

20211124_184735.jpg

• Melius 1
Inviato

Mi arriva una mail dalla Feltrinelli avendo una carta più, " sconti su libri CD DVD dal 20 40 70% di sconto!

Avevo in mente da un pò di tempo di comperarmi l'ultima versione rimasterizzata su LP di " The Dark Side, e The Wall".

Mi reco alla Feltrinelli galleria Alberto Sordi a Roma.

Sorpresa!!! "The Wall" riportava il prezzo scontato a € 39,90 da € 45,90!!! ( da nuova etichetta riportata in basso) cosa strana perchè il vecchio prezzo fino alcuni giorni fa era effettivamente € 39,90! la stessa cosa su " The Dark" prezzo scontato € 26,90  che era anch'esso il prezzo fino alcuni giorni fa, da € 29,90 anche qui  prezzo ritoccato! mentre per tutti gli altri Lp dei Pink, il prezzo era rimasto lo stesso di prima, stessa cosa sui CD, niente ritocco dei prezzi. Chiedo al commesso una spiegazione, mi risponde che i prezzi ultimamente sono aumentati, "fatalità in occasione del black friday gli rispondo". Alla mia perseveranza nel chiedere una spiegazione che per me non reggeva ovviamente, risposta: "io mi chiamo Paolo no Feltrinelli"... 

e me ne vado. Stessa identica cosa alla Feltrinelli a Giulio Cesare. Stessa situazione, stessa domanda al commesso. Risposta: la Emi ha aumentato i prezzi 3 settimane fa. Non mi risulta, e soprattutto perchè i prezzi non sono aumentati sui CD dei medesimi titoli?  Conclusione , nessuno sconto sui vinili ma solo su alcuni CD di poca importanza almeno per me.

Tanta la mia curiosità di ascoltare la nuova versione di "The Dark" lo prendo lo stesso al prezzo scontatissimo!!! al quale non potevo resistere. Tra l'altro qualcosa da dire sulla nuova masterizzazione... deludente.

Ciaooo

Inviato

@giocec la Feltrinelli è sempre da evitare. Comportamento commerciale pessimo, probabilmente ispirato dal loro partito politico di riferimento.

PS  risparmiate che dovete pagare le tasse (di prossimo ulteriore aumento) !!! 😂😂😂😂😂😂😂

https://www.huffingtonpost.it/entry/con-la-riforma-delle-tasse-saremo-considerati-paperoni-guadagnando-50mila-euro-lanno_it_61a112b1e4b025be1ae93194?utm_hp_ref=it-economia

Inviato
Il 26/11/2021 at 19:38, bungalow bill ha scritto:

Oggi venerdì nero per le borse europee .

Io ho fatto la spesa; visto che su Amazon alcuni articoli che seguo da tempo non li hanno scontati, fra un paio di settimane o anche meno disinvesto e quello che mi serviva mi ci viene gratis. 

Inviato

@giocec In Italia è così da molti anni .

I clienti son visti come i polli.

Mi piacerebbe sapere qual'è il ricarico effettivo,di un disco che all'origine avrà un costo di qualche Euro.

Inviato
Il 26/11/2021 at 09:57, v15 ha scritto:

Oltre al fisico, ci vuole pure l'età, e qui dentro siamo messi male.

effetto palla dietro l'angolo 🤣

Inviato

@Guru

Non male, ma il verde militare lo evito da anni, da quella volta che mi diedero del "bombolaro"

Devo tradurre???

Inviato
Il 26/11/2021 at 11:10, piergiorgio ha scritto:

Banco BPM, popolare di Sondrio, Unicredit. 

... e’  va bene ma .....anche delle belle e scontatissime  Saipem no? 

Inviato

@Maurjmusic Non saprei dirti sinceramente; seguo solo alcuni bancari e basta, miro solo alla speculazione e questi sono quelli che mi hanno dato più soddisfazione

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili