Gingobiloba Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Complice il tempo invernale sto guardando su ebay e vedo delle cosette interessanti, forse se ne è già parlato, ma volevo un consiglio, in caso di acquisto da un truffatore, paypal risponde? E se sì c'è una cifra garantita o un limite? Mi servirebbe un consiglio per tutelarmi in caso di fregatura.
corrado Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Basta che paghi con PayPal e sei abbastanza tutelato, anche troppo forse.
peng Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 ebay non usa più paypal, ma gestisce direttamente i pagamenti ora.
pro61 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Io ho comprato sta settimana pagando con PayPal.
Tronio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 9 ore fa, peng ha scritto: ebay non usa più paypal Questa affermazione non è corretta: PayPal è stata ufficialmente acquistata da eBay tanti anni fa e ora è formalmente una società a sé stante ma di fatto sempre controllata da eBay e resta il metodo di pagamento utilizzato nel 99% delle transazioni. Quello che è cambiato da un po' di tempo è solo il flusso degli accrediti, che ora non giace più in un conto eBay fino a che l'utente non decida di prelevarlo in qualche modo, ma viene inoltrato (quasi) subito sul suo conto corrente o sul credito della sua carta.
peng Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 intendevo dire che ora ebay gestisce direttamente i pagamenti. paypal resta uno dei metodi che si possono utilizzare, ma - per rispondere alla domanda in apertura - non garantisce nulla di più di altri metodi disponibili. eventuali controversie vengono gestite da ebay, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.
Messaggi raccomandati