Vai al contenuto
Melius Club

Piedini per diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

Per motivi di sicurezza (nuovo arrivato gattonante) sono costretto a togliere le punte di appoggio ai miei diffusori, un paio di Wilson Benesch Square Two.

Quali piedini di appoggio mi consigliereste? Considerate che li vorrei di altezza contenuta e base abbastanza larga per migliorare la stabilità.

Grazie

Inviato

ciao Alberto, felice per il nuovo arrivato gattonante, aspetta che si regga in piedi e cominci a farle ballare o a usare quei loro ditini per schiacciarti il tweeter o fare bam bam sul wooferone..., ti consiglierei gli SBAM che sono ottimi, hanno due facce con durezza differente e poi o si avvitano con la filettatura giusta o si possono con biadesivo attaccare facilmente, sono larghi abbastanza. Forse un amico ne ha usati e posso chiedere se ti indirizzerai su quelli.

• Thanks 1
Inviato

SOUNDCARE Superspikes che oltre ad essere pratiche, un domani puoi rivenderle (se necessario)

• Thanks 1
Armando Sanna
Inviato

Entrambi i consigli (SBAM e SuperSpikes) sono entrambi validi i primi a mio avviso sono più completi e armonicamente più bilanciati.

• Thanks 1
Inviato

Anche io con bimbi piccoli ho preso le soundcare superspikes. Hanno i vantaggi delle punte e la comodità dei piedini, con base larga. Costano il giusto e non hanno avuto impatti sul suono. Qualcuno ha trovato miglioramenti, a me sembra non sia cambiato nulla e lo considero già un risultato. Ciao

• Thanks 1
Inviato
11 ore fa, alberto75 ha scritto:

ciao Alberto, felice per il nuovo arrivato gattonante,

Grazie, orami ha già un anno e punta i diffusori in modo pericoloso (per me ovviamente…. 😅).

11 ore fa, alberto75 ha scritto:

ti consiglierei gli SBAM che sono ottimi

Grazie per il consiglio, non conoscevo il prodotto, magari ci sentiamo in MP per dettagli….

• Melius 1