medio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Per motivi di sicurezza (nuovo arrivato gattonante) sono costretto a togliere le punte di appoggio ai miei diffusori, un paio di Wilson Benesch Square Two. Quali piedini di appoggio mi consigliereste? Considerate che li vorrei di altezza contenuta e base abbastanza larga per migliorare la stabilità. Grazie
alberto75 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 ciao Alberto, felice per il nuovo arrivato gattonante, aspetta che si regga in piedi e cominci a farle ballare o a usare quei loro ditini per schiacciarti il tweeter o fare bam bam sul wooferone..., ti consiglierei gli SBAM che sono ottimi, hanno due facce con durezza differente e poi o si avvitano con la filettatura giusta o si possono con biadesivo attaccare facilmente, sono larghi abbastanza. Forse un amico ne ha usati e posso chiedere se ti indirizzerai su quelli. 1
Elettro Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 SOUNDCARE Superspikes che oltre ad essere pratiche, un domani puoi rivenderle (se necessario) 1
Armando Sanna Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Entrambi i consigli (SBAM e SuperSpikes) sono entrambi validi i primi a mio avviso sono più completi e armonicamente più bilanciati. 1
GuidoR Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Anche io con bimbi piccoli ho preso le soundcare superspikes. Hanno i vantaggi delle punte e la comodità dei piedini, con base larga. Costano il giusto e non hanno avuto impatti sul suono. Qualcuno ha trovato miglioramenti, a me sembra non sia cambiato nulla e lo considero già un risultato. Ciao 1
medio Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 11 ore fa, alberto75 ha scritto: ciao Alberto, felice per il nuovo arrivato gattonante, Grazie, orami ha già un anno e punta i diffusori in modo pericoloso (per me ovviamente…. 😅). 11 ore fa, alberto75 ha scritto: ti consiglierei gli SBAM che sono ottimi Grazie per il consiglio, non conoscevo il prodotto, magari ci sentiamo in MP per dettagli…. 1
Messaggi raccomandati