Guru Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @diego_g C'accordo su tutto. Deve essere recuperata la centralità della scienza e dalla competenza, competenza acquisita attraverso anni di studio certificato. È un processo difficile ma fondamentale, soprattutto in quest'epoca di infodemia, nella quale anche i più privi di capacità di discernimento possono sentirsi competenti leggendo due cavolate in rete. È un processo culturale. Devo dire che sono abbastanza pessimista.
nullo Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Voglia di Cina. andiamo bene.... le crisi che servono a togliere sovranità solleticano i palati fini. i democratici che vogliono filtri, mah...si nota una qualche contraddizione. 2
audio2 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 non c'è nessuna contraddizione se pensi a siffatta risma di democratici autoreferenziati.
audio2 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 questo qua me lo ricordo ancora quando con la bava alla bocca diceva che avevamo realizzato la migliore riforma pensionistica d' europa, ma si poteva fare ancora meglio. e dopo dieci anni siamo da punto e a capo, con la sua degna compare che viene tutt'ora costantemente invitata in tv ad ogni giorno ed ora, pure in fascia protetta.
nullo Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: non c'è nessuna contraddizione se pensi a siffatta risma di democratici autoreferenziati Ma io mi riferisco a quello che si accodano scondizolando. Di che risma sia fatto lo si è capito. la costituzione la tiriamo fuori a giorni alterni, una volta la esaltiamo, l’altra ne facciamo strame, a seconda della convenienza.
audio2 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 anche io, è che volevo essere diplomatico, visto che un linguaggio franco e diretto non sempre viene apprezzato.
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: opo dieci anni siamo da punto e a capo Non mi pare che Draghi stia pensando di cambiare quelle riforme, anzi vuol segare le poche modifiche fatte dopo Monti. Come mai ? Eppure sembra uno in gamba sto Draghi.
nullo Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @lampo65 il punto e a capo è riferito al fatto che il sistema continua non stare in piedi, ma non staranno in piedi neanche i pensionati prossimi venturi, appena faranno quattro conti, con la volatilità del lavoro e i contributi relativi, per i giovani saranno davvero *azzi. toccherà a chi può pensare a figli e nipoti, per molti di loro sarà impossibile farlo in autonomia. ma adesso dobbiamo parlare di internet e tv alla cinese. 1
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: è riferito al fatto che il sistema continua non stare in piedi Ah ho capito, Audio2 intendeva che la Fornero doveva essere più dura. 😁
appecundria Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: bisogna che quando si intenda sostenere un'opinione contraria alla scienza, la si possa dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio Sì ma in pratica come fai? Red Ronnie ha confermato che navi spaziali aliene si stanno avvicinando per il colpo finale. Cacciari dice che in Giappone hanno sconfitto il covid con un particolare tipo di riso. Montesano mistifica i dati iss. Che li/gli fai a questi? Una volta era reato diffondere notizie false e tendenziose.
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @nullo Continuo a non capire perché non si riesca a fare di meglio o di diverso, come forse intendi. Adesso c'abbiamo praticamente un imperatore, come mai ?
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Cacciari Una delusione mortale.
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 La TV pubblica deve fare approfondimento punto senza virgola
audio2 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @lampo65 nullo ha già spiegato meglio di quanto potessi fare io stesso cosa volevo dire.
appecundria Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: come mai ? Forse perché spesso quello che dice @nullo non si può fare? Ipotizzo. Comunque siete OT.
nullo Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Adesso c'abbiamo praticamente un imperatore, come mai ? Dovevano mantenere il timone di deficienti che ci hanno fin qui accompagnato negli anni, e cambiare il popolo con uno migliore.
senek65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Che li/gli fai a questi? È un bel problema...
Messaggi raccomandati